Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuello in corso Milano?
i sottotitoli sono leggibili,io ho un 32 pollici led e gioco a circa 2 metri di distanza e non ho avuto problemi.puoi dirmi se i sottotitoli sono proprio invisibili o in linea con quelli di RDR??
ottimo, grazie dell'informazione!i sottotitoli sono leggibili,io ho un 32 pollici led e gioco a circa 2 metri di distanza e non ho avuto problemi.
Partito il pacco ora da Amazon.UKAmazon UK ha spedito e mi da come data di arrivo il 23 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png speriamo arrivi già da martedì
A me lo segna ancora come "in spedizione", speriamo spediscano per stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..Partito il pacco ora da Amazon.UK Come data di consegna mi segnano il 23, ovvero Mercoledì
:blbl:
si, ma non capisco..solitamente se partono il giovedì arrivano sempre il martedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPartito il pacco ora da Amazon.UK Come data di consegna mi segnano il 23, ovvero Mercoledì
Sarà per l'alto numero di pre-order non saprei, a me cambia poco alla fine, giorno più giorno meno, tanto ho ancora giochi presi a Novembre da iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi, ma non capisco..solitamente se partono il giovedì arrivano sempre il martedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngsperiamo in un anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Se vi dico cosa ho ancora da iniziare mi sputate in un occhio...ho uncharted 3 ancora impacchettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSarà per l'alto numero di pre-order non saprei, a me cambia poco alla fine, giorno più giorno meno, tanto ho ancora giochi presi a Novembre da iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a logica nn dovresti comprarlo , ma sai comè .... , io è da gennaio che ho cambiato politica , nn devo avere la smani sui giochi usciti perchè tanto nn scappano , capisco un utente che ha finito i vari vg e quindi è giusto comprare , io ho da finire : prototype 2 , bf3 , e devo iniziare scadow of colossus , e quindi per un mesetto sto impegnato .Se vi dico cosa ho ancora da iniziare mi sputate in un occhio...ho uncharted 3 ancora impacchettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngvisto che il gioco arriva fra 6 giorni quasi quasi me lo gioco
Il fatto è che mi stufo molto velocemente dei giochi ultimamente (gdr a parte)a logica nn dovresti comprarlo , ma sai comè .... , io è da gennaio che ho cambiato politica , nn devo avere la smani sui giochi usciti perchè tanto nn scappano , capisco un utente che ha finito i vari vg e quindi è giusto comprare , io ho da finire : prototype 2 , bf3 , e devo iniziare scadow of colossus , e quindi per un mesetto sto impegnato .
anche se è un capolavoro la mia bella copia la trovero .
il ragionamento è giusto, eccezione fatta per le LIMITED, quelle se le vuoi, le devi prendere velocemente sennò addio....(non tutte ovviamente)a logica nn dovresti comprarlo , ma sai comè .... , io è da gennaio che ho cambiato politica , nn devo avere la smani sui giochi usciti perchè tanto nn scappano , capisco un utente che ha finito i vari vg e quindi è giusto comprare , io ho da finire : prototype 2 , bf3 , e devo iniziare scadow of colossus , e quindi per un mesetto sto impegnato .
anche se è un capolavoro la mia bella copia la trovero .
questo è italiano o aramaico antico della prima palingenesi??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngNo anche da me...Cmq quei maledetti della Feltrinelli hanno il gioco ma la trottola della commessa mi ha detto.."Noi siamo corretti prima del d1 non lo usciamo"![]()
eccezione fatta per la limited di max payne 3..la preordinai il 26 dicembre che sembrava dovessero finire da un momento all'altro e invece a momenti ne escono più limited che standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifil ragionamento è giusto, eccezione fatta per le LIMITED, quelle se le vuoi, le devi prendere velocemente sennò addio....(non tutte ovviamente)