Game Max Payne 3

Pubblicità
puoi dirmi se i sottotitoli sono proprio invisibili o in linea con quelli di RDR??
i sottotitoli sono leggibili,io ho un 32 pollici led e gioco a circa 2 metri di distanza e non ho avuto problemi.

i sottotitoli sono leggibili,io ho un 32 pollici led e gioco a circa 2 metri di distanza e non ho avuto problemi.
ottimo, grazie dell'informazione!

Quasi mi pento di aver ordinato da Saturn per risparmiare qualcosa, era il prezzo piu basso che ho trovato...sti cretini ancora non spediscono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

Lo sto installando!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Amazon UK ha spedito e mi da come data di arrivo il 23 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png speriamo arrivi già da martedì

Amazon UK ha spedito e mi da come data di arrivo il 23 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png speriamo arrivi già da martedì
Partito il pacco ora da Amazon.UK

Come data di consegna mi segnano il 23, ovvero Mercoledì

:blbl:

Partito il pacco ora da Amazon.UK Come data di consegna mi segnano il 23, ovvero Mercoledì

A me lo segna ancora come "in spedizione", speriamo spediscano per stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..

spedito da amazon.co.uk! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

data di arrivo: mercoledì 23 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Partito il pacco ora da Amazon.UK Come data di consegna mi segnano il 23, ovvero Mercoledì

si, ma non capisco..solitamente se partono il giovedì arrivano sempre il martedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

speriamo in un anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

si, ma non capisco..solitamente se partono il giovedì arrivano sempre il martedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngsperiamo in un anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sarà per l'alto numero di pre-order non saprei, a me cambia poco alla fine, giorno più giorno meno, tanto ho ancora giochi presi a Novembre da iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà per l'alto numero di pre-order non saprei, a me cambia poco alla fine, giorno più giorno meno, tanto ho ancora giochi presi a Novembre da iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se vi dico cosa ho ancora da iniziare mi sputate in un occhio...ho uncharted 3 ancora impacchettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

visto che il gioco arriva fra 6 giorni quasi quasi me lo gioco

Se vi dico cosa ho ancora da iniziare mi sputate in un occhio...ho uncharted 3 ancora impacchettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngvisto che il gioco arriva fra 6 giorni quasi quasi me lo gioco
a logica nn dovresti comprarlo , ma sai comè .... , io è da gennaio che ho cambiato politica , nn devo avere la smani sui giochi usciti perchè tanto nn scappano , capisco un utente che ha finito i vari vg e quindi è giusto comprare , io ho da finire : prototype 2 , bf3 , e devo iniziare scadow of colossus , e quindi per un mesetto sto impegnato .

anche se è un capolavoro la mia bella copia la trovero .

a logica nn dovresti comprarlo , ma sai comè .... , io è da gennaio che ho cambiato politica , nn devo avere la smani sui giochi usciti perchè tanto nn scappano , capisco un utente che ha finito i vari vg e quindi è giusto comprare , io ho da finire : prototype 2 , bf3 , e devo iniziare scadow of colossus , e quindi per un mesetto sto impegnato .
Il fatto è che mi stufo molto velocemente dei giochi ultimamente (gdr a parte)

quindi ho sempre qualcosa da giocare...nonostante siano un pò di mesi che non gioco ad una mazza...ho fatto solo prototype per 3 giorni e Sniper elite per una settimana..diciamo che è più per collezionismo che li piglio :kep88:

No anche da me...

Cmq quei maledetti della Feltrinelli hanno il gioco ma la trottola della commessa mi ha detto.."Noi siamo corretti prima del d1 non lo usciamo":bah!:

il ragionamento è giusto, eccezione fatta per le LIMITED, quelle se le vuoi, le devi prendere velocemente sennò addio....(non tutte ovviamente)

---------- Post added at 19:00:12 ---------- Previous post was at 18:58:43 ----------

No anche da me...Cmq quei maledetti della Feltrinelli hanno il gioco ma la trottola della commessa mi ha detto.."Noi siamo corretti prima del d1 non lo usciamo":bah!:
questo è italiano o aramaico antico della prima palingenesi??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

il ragionamento è giusto, eccezione fatta per le LIMITED, quelle se le vuoi, le devi prendere velocemente sennò addio....(non tutte ovviamente)
eccezione fatta per la limited di max payne 3..la preordinai il 26 dicembre che sembrava dovessero finire da un momento all'altro e invece a momenti ne escono più limited che standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro