Game Max Payne 3

Pubblicità
la sharapova è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma bisogna giocare al 2 per capire sto 3 capitolo o vado tranquillo? tanto lo comprerò in estate
Tu giocati anche il 2, altrimenti ti sbatto fuori dal clan e dal PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:blbl:

Tu giocati anche il 2, altrimenti ti sbatto fuori dal clan e dal PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ok signore, si signore, sarà fatto signore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

a parte gli scherzi..già il primo l'ho trovato solo sul psn, figuriamoci il 2..da ladristop si trovano solo giochi di calcio e tutti quelli belli li ho già presi (e non ancora iniziati)

Una curiosità..quando hai prenotato?
L'11 Maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, però, l'ho comunque ordinato con Amazon Prime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Okey, appena arrivato :ivan:... Non pensavo ci mettesse un solo giorno :phraengo:.
Due parole, Amazon ***! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
il mio è ancor ain spedizione.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png...devo fare assolutamente il prime anche io....:phraengo:

ok signore, si signore, sarà fatto signore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
a parte gli scherzi..già il primo l'ho trovato solo sul psn, figuriamoci il 2..da ladristop si trovano solo giochi di calcio e tutti quelli belli li ho già presi (e non ancora iniziati)
Dicono che non dovrebbe essere essenziale, al massimo aspetta che infilino anche quello sullo store.

Lo sto giocando, i sottotitoli li vedo abbastanza bene. Il sistema di controllo è davvero fantastico.

Io ce l'ho già originale per PS2 idem l'1, al massimo me li compro anche per PC.
ok traaaaaaaaaaaaaaanqui. comunque l'1 è bello a parte max che mentre gioco ha la faccia da cinquantenne e nei fumetti che spiegano la storia da ventenne ahahah che pagliaccio :travello2:

Lo sto giocando, i sottotitoli li vedo abbastanza bene. Il sistema di controllo è davvero fantastico.
Dopo l'inizio anch'io, così vediamo se i sottotitoli sono un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ok traaaaaaaaaaaaaaanqui. comunque l'1 è bello a parte max che mentre gioco ha la faccia da cinquantenne e nei fumetti che spiegano la storia da ventenne ahahah che pagliaccio :travello2:
Nel gioco la faccia è presa da uno sviluppatore dei Remedy, perchè non avevano abbastanza fondi per pagare un attore

Visualizza allegato 80990

boh non capisco perche ho amazon prime...ho fatto la prenotazione del gioco...mi doveva arrivare oggi ma sta ancora in spedizione..mortacci loro

Sta sera vado a prenderlo al MW.... altro che Amazon e cerco di pagarlo il meno possibile.... vado sgancio la grana e gioco.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Prime impressioni (sono giunto al secondo capitolo, circa 20 minuti di gioco che in realtà si potrebbero completare in meno di 10). Il feeling dei predecessori mi sembra mantenuto, nonostante il drastico cambio di ambientazione apparentemente poco conciliabile alle crepuscolari atmosfere di New York. Fortunatamente non è cambiata l'attitudine del protagonista che ritroviamo con i rimpianti di sempre, privo di scopo o direzione esistenziale. Bullet time gestito benissimo, eccellente la risposta dei nemici ai colpi subiti anche se forse eccessiva la tradizionale bullet cam dedicata all'ultimo avversario presente nei vari stage (è possibile rallentare ulteriormente la velocità per continuare a sforacchiarlo in un bagno di sangue). E a proposito di locazioni; le tre che ho visto finora

l'interno di una abitazione, un parcheggio interrato - provate a sparare alle macchine - e l'interno di una discoteca
sono cariche di particolari, segno della cura maniacale disposta nella loro realizzazione (tant'è che mi sono spesso fermato ad osservare i vari dettagli). La vicenda viene presentata in medias res, con la voce narrante di Max che interviene anche durante i momenti di gioco. Sulla trama è ancora presto per pronunciarsi ma le premesse sono ampiamente promettenti.

La faccia da cinquantenne:

Visualizza allegato 80999

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque grandissimo Sam Lake! Non solo "uno sviluppatore dei Remedy" ma l'autore della sceneggiatura del primo Max Payne (e di Alan Wake).

Lo sto installando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque, Amazon non doveva dare anche un codice bonus per il pre-order? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Lo sto installando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifComunque, Amazon non doveva dare anche un codice bonus per il pre-order? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
A me è arrivato il codice,da Amazon.uk però.

Aspetta domani,a me il codice per il pre-order di ME3 è arrivato con qualche giorno di ritardo per dirti(da .it però) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro