R
R6 DANNY
Una curiosità..quando hai prenotato?Okey, appena arrivato... Non pensavo ci mettesse un solo giorno
.
Due parole, Amazon ***! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una curiosità..quando hai prenotato?Okey, appena arrivato... Non pensavo ci mettesse un solo giorno
.
Tu giocati anche il 2, altrimenti ti sbatto fuori dal clan e dal PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifla sharapova è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma bisogna giocare al 2 per capire sto 3 capitolo o vado tranquillo? tanto lo comprerò in estate
ok signore, si signore, sarà fatto signore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifTu giocati anche il 2, altrimenti ti sbatto fuori dal clan e dal PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:blbl:
L'11 Maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, però, l'ho comunque ordinato con Amazon Prime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.Una curiosità..quando hai prenotato?
il mio è ancor ain spedizione.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png...devo fare assolutamente il prime anche io....Okey, appena arrivato... Non pensavo ci mettesse un solo giorno
.
Dicono che non dovrebbe essere essenziale, al massimo aspetta che infilino anche quello sullo store.ok signore, si signore, sarà fatto signore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
a parte gli scherzi..già il primo l'ho trovato solo sul psn, figuriamoci il 2..da ladristop si trovano solo giochi di calcio e tutti quelli belli li ho già presi (e non ancora iniziati)
facciamo che lo compri te però :night:Dicono che non dovrebbe essere essenziale, al massimo aspetta che infilino anche quello sullo store.
fixedokey, appena arrivato... Non pensavo ci mettesse un solo giorno
.
due parole: Amazon.it buffoni!!!!! :l4gann:
Io ce l'ho già originale per PS2 idem l'1, al massimo me li compro anche per PC.facciamo che lo compri te però :night:
ok traaaaaaaaaaaaaaanqui. comunque l'1 è bello a parte max che mentre gioco ha la faccia da cinquantenne e nei fumetti che spiegano la storia da ventenne ahahah che pagliaccio :travello2:Io ce l'ho già originale per PS2 idem l'1, al massimo me li compro anche per PC.
Dopo l'inizio anch'io, così vediamo se i sottotitoli sono un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLo sto giocando, i sottotitoli li vedo abbastanza bene. Il sistema di controllo è davvero fantastico.
Nel gioco la faccia è presa da uno sviluppatore dei Remedy, perchè non avevano abbastanza fondi per pagare un attoreok traaaaaaaaaaaaaaanqui. comunque l'1 è bello a parte max che mentre gioco ha la faccia da cinquantenne e nei fumetti che spiegano la storia da ventenne ahahah che pagliaccio :travello2:
che faccia da strafattone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNel gioco la faccia è presa da uno sviluppatore dei Remedy, perchè non avevano abbastanza fondi per pagare un attoreVisualizza allegato 80990
La faccia da cinquantenne:ok traaaaaaaaaaaaaaanqui. comunque l'1 è bello a parte max che mentre gioco ha la faccia da cinquantenne e nei fumetti che spiegano la storia da ventenne ahahah che pagliaccio :travello2:
A me è arrivato il codice,da Amazon.uk però.Lo sto installando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifComunque, Amazon non doveva dare anche un codice bonus per il pre-order? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif