Game Max Payne 3

Pubblicità
Madonna che gioco diddio!!!.... il capitolo due è una figata pazzesca appena ci ho preso la mano ho fatto tutto il più figamente possibile.... :ivan:
Oddio pure io mi ci impegno troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma si può mirare e sparare con L1 e R1? perchè l'ho provato di sfuggita da OpenGames e si sparava e mirava con R2,L2 :tragic:

Gioco stupendo..... sono arrivato alla VI missione ed ora è meglio che smetto sennò finisce che rimango attaccato alla tv per troppe ore di fila :morris82:

Ti prende troppo stò gioco

Ma si può mirare e sparare con L1 e R1? perchè l'ho provato di sfuggita da OpenGames e si sparava e mirava con R2,L2 :tragic:
Si,i comandi sono personalizzabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio pure io mi ci impegno troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pensa che io mi rifaccio i capitoli 2 volte in modo da farlo più figamente la seconda volta e spaccare tutto senza perdere vita.... :hype:

bellissimo, anche il multi si è rivelato sorprendente... davvero drogoso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

amazon ha spedito la limited a chi l'aveva prenotata a basso prezzo?
posso solo dirti che i soldi me li hanno presi e mi hanno messo l'ordine in spedizione , ma non è ancora partito.

Vero è che sull'ordine il giorno di partenza del pacco sarebbe lunedì, probabilmente a chi l'ha pagato poco come me glielo spediranno lunedì a questo punto...sigh..

Ecco le mie impressioni: In single player è straordinario, la trama è veramente ben fatta e ti costringe ad andare avanti per la curiosità. Graficamente secondo me molto bene, non fa gridare al miracolo però sicuramente è di ottima fattura. Il gameplay è perfetto,a parte l'inizio in cui bisogna abituarsi ai comandi, poi si comanda max davvero con facilità. L'ia mi è piaciuta moltissimo, era da tanto che non morivo cosi tante volte in un videogame, finalmente!!! I nemici sono tosti gia a difficoltà normale e bisogna stare in copertura perchè si rischia di prendere 2 3 pallottole e sprecare quei pochi antidolorifici che si trovano. COlonna sonora ottima, il main theme riproposto è sempre fantastico. Venderei l'anima al diavolo per avere il doppiatore italiano dei primi 2 Max Payne, anche se tutto il gioco rimanesse in lingua inglese, mi basterebbe sentire quella voce fantastica di Giorgio Melazzi. VI immaginate questo gioco con quella voce...va be meglio non pensarci. Il multiplayer mi ha lasciato un pò dubbioso. Da premettere che per me il multiplayer per eccellenza è quello di Uncharted, nel 2 era eccezionale. Però graficamente sembra un gioco per ps2, è frenetico, confusionario, boh, forse le prime partite magari devo capirlo meglio. In generale cmq ne gta, ne rdr ne max payne mi sembrano dei capolavori in multiplayer. Al contrario per me sono dei capolavori in single player. Non so perchè mentre giocavo a Max payne mi è venuta voglia di giocare ad un altro capolavoro..L.a Noire. Cmq io direi facciamo una petizione affinchè rockstar faccia il doppiaggio in italiano. E' possibile che i miei giochi preferiti vengano lasciati senza le voci italiane:bah!:??

Ecco le mie impressioni: In single player è straordinario, la trama è veramente ben fatta e ti costringe ad andare avanti per la curiosità. Graficamente secondo me molto bene, non fa gridare al miracolo però sicuramente è di ottima fattura. Il gameplay è perfetto,a parte l'inizio in cui bisogna abituarsi ai comandi, poi si comanda max davvero con facilità. L'ia mi è piaciuta moltissimo, era da tanto che non morivo cosi tante volte in un videogame, finalmente!!! I nemici sono tosti gia a difficoltà normale e bisogna stare in copertura perchè si rischia di prendere 2 3 pallottole e sprecare quei pochi antidolorifici che si trovano. COlonna sonora ottima, il main theme riproposto è sempre fantastico. Venderei l'anima al diavolo per avere il doppiatore italiano dei primi 2 Max Payne, anche se tutto il gioco rimanesse in lingua inglese, mi basterebbe sentire quella voce fantastica di Giorgio Melazzi. VI immaginate questo gioco con quella voce...va be meglio non pensarci. Il multiplayer mi ha lasciato un pò dubbioso. Da premettere che per me il multiplayer per eccellenza è quello di Uncharted, nel 2 era eccezionale. Però graficamente sembra un gioco per ps2, è frenetico, confusionario, boh, forse le prime partite magari devo capirlo meglio. In generale cmq ne gta, ne rdr ne max payne mi sembrano dei capolavori in multiplayer. Al contrario per me sono dei capolavori in single player. Non so perchè mentre giocavo a Max payne mi è venuta voglia di giocare ad un altro capolavoro..L.a Noire. Cmq io direi facciamo una petizione affinchè rockstar faccia il doppiaggio in italiano. E' possibile che i miei giochi preferiti vengano lasciati senza le voci italiane:bah!:??
è una cosa che non capisco neanche io però almeno imparo un po l'inglese (piu che altro lo perfeziono)

Cmq mi sai dire come si fa a vedere lentamente la traiettoria della tua pallottola? se io premo R 3 l'immagine parte lenta ok no? sparo...pero io voglio vedere il proiettile ....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png cm faccio? ^^ grazie

è una cosa che non capisco neanche io però almeno imparo un po l'inglese (piu che altro lo perfeziono) Cmq mi sai dire come si fa a vedere lentamente la traiettoria della tua pallottola? se io premo R 3 l'immagine parte lenta ok no? sparo...pero io voglio vedere il proiettile ....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png cm faccio? ^^ grazie
Devi tenere premuto x.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq a volte il mio Max si rincoglionisce sarà che io gli faccio fare delle cose fuori dal comune ma capita che l'animazione per due secondi si rincoglionisce e non è riattiva velocemente e si fa fatica a riprendere la sparatoria....

Cmq Pauly D c'è.... :rickds:

è una cosa che non capisco neanche io però almeno imparo un po l'inglese (piu che altro lo perfeziono) Cmq mi sai dire come si fa a vedere lentamente la traiettoria della tua pallottola? se io premo R 3 l'immagine parte lenta ok no? sparo...pero io voglio vedere il proiettile ....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png cm faccio? ^^ grazie

Devi tenere premuto x.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cmq a volte il mio Max si rincoglionisce sarà che io gli faccio fare delle cose fuori dal comune ma capita che l'animazione per due secondi si rincoglionisce e non è riattiva velocemente e si fa fatica a riprendere la sparatoria....

Cmq Pauly D c'è.... :rickds:
Si devi tenere premuto x, però funziona solo quando uccidi l'ultimo nemico del gruppo che stai affrontando. Si attiva infatti la kill cam, che puoi rallentare come ti ha detto roxas tenendo premuto X. Puoi continuare anche a sparare mentre tieni premuto X

Si,i comandi sono personalizzabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non completamente..........trovo stupendo nella offline rallentare l azione e continuare a sparare sul bersaglio......

volevo chiedere a cosa serve il codice assassino silenzioso? kmq ieri online ci siamo divertiti...

posso solo dirti che i soldi me li hanno presi e mi hanno messo l'ordine in spedizione , ma non è ancora partito.Vero è che sull'ordine il giorno di partenza del pacco sarebbe lunedì, probabilmente a chi l'ha pagato poco come me glielo spediranno lunedì a questo punto...sigh..
io spero ci sia un errore di aggiornamento

Arrivato circa al IV capitolo. Per adesso il gioco è molto buono, soprattutto perchè trasuda rockstar da tutti i pori.

caratterizzazione dei personaggi e dialoghi in primis.

Tra l'altro lo sto giocando a liv difficile con mira manuale e devo dire che è molto stosto..

Raga unitevi in numerosi alla mia Crew! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifTheRoscoeStreetBoys e aggiungetemi in numerosi sulla play dragon1114456

p.s. Max è tornato in tutto e per tutto! :kappe:

Per adesso il gioco è molto buono, soprattutto perchè trasuda rockstar da tutti i pori.caratterizzazione dei personaggi e dialoghi in primis.
A me sembra il gioco meno rockstar dei Rockstar. Nel senso che è evidente il tentativo di riprendere gli stilemi classici mutuati dall'esperienza Remedy (i painkillers e l'assenza del ripristino automatico dell'energia, le animazioni di Max, l'utilizzo del bullet time, l'assoluta linearità di locazioni ampie ma delimitate..). Lo stile prettamente Rockstar diventa riconoscibile nelle cut-scenes cinematografiche, imho non a caso la parte meno riuscita del gioco.

Sto facendo il capitolo 3. penso sia uno degli TPS più appaganti che abbia mai giocato in questi anni. Il sistema di controllo è stato migliorato tantissimo, sensazione di colpire il nemico ai massimi livelli, animazioni di max fantastiche, cutscene stupende, caratterizzazione di Max con i suoi monologhi identica a come me la ricordavo.R* fa di nuovo centro.Ah sto giocando a normale e sono morto un bel po' di volte:asd: mi piace che come nei vecchi max ogni pallottola va sudata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro