Game Max Payne 3

Pubblicità
mi sono segnato i nomi per la Crew per adesso siamo: io ,Vez,jhonnyy e Roxas23 aspettiamo solo 2 o 3 giorni cosi magari finiamo il singolo prima tutti chi si vuole aggiungere lo dica in privato a me o a uno di loro

Fine OT

Qualche commento ragazzi per i poveri diavoli come me a cui ancora non è stato spedito? Longevità? Per adesso ho avuto pareri solo dal buon Joralmin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualche commento ragazzi per i poveri diavoli come me a cui ancora non è stato spedito? Longevità? Per adesso ho avuto pareri solo dal buon Joralmin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quelo che ti posso dire e' che personalmente da fan della serie mi reputo molto soddisfatto,sono quasi alle fine dato che sono al capitolo 13 e sto a oltre 9ore e mezza di gioco giocando al livello medio con mira manuale ,il livello di sfida e' gia' buono direi,al difficile gia' sara' tosta credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto giocando a difficile e mira manuale,muoio un botto di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non oso immaginare Vecchia scuola e Hardcore.

quelo che ti posso dire e' che personalmente da fan della serie mi reputo molto soddisfatto,sono quasi alle fine dato che sono al capitolo 13 e sto a oltre 9ore e mezza di gioco giocando al livello medio con mira manuale ,il livello di sfida e' gia' buono direi,al difficile gia' sara' tosta credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
10 ore è buono, daje :ivan:

Ok,anche io ho preso questo piccolo gioiello,ho appena completato il capitolo 4,e purtroppo confermo che i sottotitoli sono un qualcosa di devastante da leggere,in più all'inizio non mi sono trovato bene con i comandi,e ho dovuto cambiarli,comunque una volta capito come giocare,diventa una goduria sparare e usare il bullet time,poi ci sono delle scene da fuori di testa,davvero troppo assurdo,però mi piace,e Max è uno dei personaggi più carismatici che io abbia mai visto :morris82: Non vedo l'ora di continuare a giocarlo!
messaggio spoilerato sotto!

La scena piu assurda l'ho trovata nel secondo capitolo quando sei aggrappatoall'elicottero e devi sparare sui missili auheahueauhe :rickds:
Mi sa che devi mettere lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sto giocando a difficile e mira manuale,muoio un botto di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non oso immaginare Vecchia scuola e Hardcore.
io invece ho fortunatamente optato per la semiassistita e difficile , muoio un botto di volte ugualmente , che poi chiamarla semiassistita è un insulto , lukka solo il primo che arriva , se arrivano in 3 son caxxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la trovo la formula migliore anche perchè cè penuria di antidolorifici e munizioni .mi son trovato spesso con le armi quasi a zero .

oltretutto il tutorial nn spiega 2 cose : come sdraiarsi a passo tigre e l'innesto dei miglioramenti alle armi , lo trovato sul manuale

finito ora!!! stupendo confermo le 10:37 ore a livello medio confermo e che chi non ha giocato gli altri lo puo' prendere tranquillamente.....non voglio spoilerare vi dico solo che in un punto verso la fine esclamerete " Cazz.o qua si vede Rockstar!!!":rickds:

io gli do un 9,5 .....il 10 non lo do solo per la mancanza del doppiaggio in ita....pero' questo Max Payne 3 ha tutto cio' che volevo!!!Max Payne e' tornato !!!:dajeee:

io invece ho fortunatamente optato per la semiassistita e difficile , muoio un botto di volte ugualmente , che poi chiamarla semiassistita è un insulto , lukka solo il primo che arriva , se arrivano in 3 son caxxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la trovo la formula migliore anche perchè cè penuria di antidolorifici e munizioni .mi son trovato spesso con le armi quasi a zero .
oltretutto il tutorial nn spiega 2 cose : come sdraiarsi a passo tigre e l'innesto dei miglioramenti alle armi , lo trovato sul manuale
Il manuale è una figata,non ne vedo uno così bello da tempo :morris82: letto tutto mentre installavo il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto vedendo dei video sul tubo e vorrei sapere se per sparare da una copertura basta premere R2e utilizzare la levetta sinistra, oppure bisogna premere anche l2.

grazie non ho il gioco, ma sto pensando di prenderlo...

sapete dirmi come va online tra freez, bug e lag?

dai video sembra andar bene...

grazie

sto vedendo dei video sul tubo e vorrei sapere se per sparare da una copertura basta premere R2e utilizzare la levetta sinistra, oppure bisogna premere anche l2.

grazie
Facendo solo R2 spara alla cieca, mentre se si vuole pure mirare bisogna premere L2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Per l'online non so dirti molto bene, ho fatto 3 partite in cui in 2 di queste sono stato "espulso" a causa della mia connessione di cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Freez invece, mai capitati per adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

grazie
Freeze online me ne sono capitati un paio... lag pochissimo, il netcode va una meraviglia. Però ho trovato 2 o 3 persone che sembravano cheattare. Gli svuoti la barra vitale e rimangono vivi. Un certo kick ass e qualche numero ha fatto una partita in death match tipo 30-0. Gli ho personalmente scaricato diversi caricatori addosso ma nisba, non andava giù

Freeze online me ne sono capitati un paio... lag pochissimo, il netcode va una meraviglia. Però ho trovato 2 o 3 persone che sembravano cheattare. Gli svuoti la barra vitale e rimangono vivi. Un certo kick ass e qualche numero ha fatto una partita in death match tipo 30-0. Gli ho personalmente scaricato diversi caricatori addosso ma nisba, non andava giù
mmm...

grazie a tutti e due.

c'è la possibilità di spostare il mirino a sinistra e a destra?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro