Game Max Payne 3

Pubblicità
Ho provato il multiplayer, dopo 3-4 partite il giudizio era assolutamente negativo ma andando avanti mi è iniziato a piacere, spero di sbloccare il prima possibile le modalità a 16 giocatori :kep88:Quello che non capisco è la possibilità di vedere sempre la posizione del nemico quando è nella nostra visuale, la trovo una pessima scelta

Come mi unisco alla crew del forum?
vai nel sito https://socialclub.rockstargames.com/games/maxpayne/index-signin.html ti registri poi cerchi la crew... c'è un motore di ricerca da qualche parte e poi fai richiesta cliccando a sinistra... dopo qquando ha tempo max ti mette nella crew...

cmq in quelli hardcore non c'è la mappa... solo che si sbloccano con 5000 uccisioni... che per me vuol dire fra un anno... non so non è un on line tattico... secondo me ha dei pregi... è dinamico, è divertente... ha delle belle modalità... è ben organizzato, per durare nel tempo... non sembra accessorio e messo senza criterio... però è un on line che premia la costanza e lo sviluppo del personaggio più che altro, con piccoli elementi cooperativi e di squadra, non del tutto assenti secondo me... ma non è motlo tattico se è quello che ti aspettavi... guarda io no napprezzo motlo i multy competitivi, di solito gioco multy cooperativi, se piace a me vuol dire che è cmq abbastanza bilanciato e non solo kill ratio oriented...

Ultima modifica:
Che n00b, i capitoli li gioco sempre 2 volte per raccattare tutti i collezionabili (cosa più unica che rara, ma R* merita questo ed altro) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Forse anche 3 volte, dato che il multi mi fa defecare a spruzzi, infatti ieri sera ero alla seconda run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInoltre faccio un cap a sera, e puntualmente devo spoilerarmi l'inizio del successivo in quanto non si può uscire...
Giocare la prima run godendoti il gioco senza pensare ai collezionabili e ai trofei no eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Giocare la prima run godendoti il gioco senza pensare ai collezionabili e ai trofei no eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sei duro come il marmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Mi faccio la prima run godendo come un porco, poi mi faccio subito la seconda run del capitolo cercando i collezionabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ragazzi c'è qualcuno Online stasera che vuole farsi qualche partita?

Io sono TOMMYVERCETTY aggiungetemi se vi va

grafica sottotono? non credo, forse TECNICAMENTE R* poteva fare qualcosina di più su questo ti dò ragione,ma siamo comunque su alti livelli.
il sistema di coperture per me è ben fatto per quello che vanno usate, non è il massimo della fluidità (cosi come i movimenti di max) ma continuo a ripeterlo: quella sensazione di "pesantezza" di cui ci accorgiamo è stata voluta da rockstar e, visto il personaggio sopratutto, (max non è spidarman,ma un alcolizzato di mezza età //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) trovo questa scelta coerente. comunque dopo poche partite ci si prende la mano tranquillamente.

sulla linearità ti do ragione, secondo me un pò siamo noi che pretendiamo poco e d'altronde anche il genere non permette chissà quali fasi esplorative visto che è molto adrenalinico e ti butta nell'azione senza tregua.

infine la questione doppiaggio: sono un fan di max payne, anch'io sostengo che il doppiaggio di moneta sia di un altro pianeta,ma il doppiaggio originale di MP 3 non mi è dispiaciuto affatto, è di pregevole fattura come tutti i titoli R*.

considera tutto IMHO eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque alla fine hai visto che i difettucci te li ho elencati e ci sono

siamo daccordo? :cat:

Sei duro come il marmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Mi faccio la prima run godendo come un porco, poi mi faccio subito la seconda run del capitolo cercando i collezionabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
io i collezionabili li sto cercando nella seconda run...la prima se li trovavo cercando un po bene senno' andavo avanti,tanto se adori Max Payne quanto me lo rigiocherai sicuramente:ahsisi:

alla prima run io ne ho trovati il 70% quindi direi che puoi andare tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma secondo me mancano le granate nel gameplay... e magari qualche fase diversa... non tanto l'esplorazione... come approcio agli scontri... è veramente molto molto lineare... questo non si può negare... penso sia una scelta precisa per fare un gioco modernizzato in alcune cose, ma dalla struttura vecchia maniera... ci può stare, infatti a me sta paicendo il single... però è innegabile che ha una linearità sconcertante per certi versi visto al giorno d'oggi... non so quanto è azzecata perchè con più varietà poteva essere ancora meglio...

A me la linearità sta bene...perchè l'anima del gioco alla fine sta negli scontri stessi e nell'abilità del giocatore nell'usare il bullet time fino all'ultimo millesimo di secondo...il problema è che la difficoltà VECCHIA SCUOLA mi sta deludendo non poco...

cioè mi aspettavo che fosse davvero difficile e invece gli antidolorifici sono praticamente inutili perchè quando si muore si riparte da quel checkpoint con il massimo della vita...e quindi si passano le fasi senza la minima difficoltà...mi aspettavo un livello di sfida decente e invece è persino più facile della mia prima run fatta a difficile....bah...

Io sta cosa sulla linearità non la capisco!

Cioè, io ho comprato un TPS... non mi aspetto altro che sparare-andare avanti-sparare. Se volevo fare altro oltre sparare, non mi compravo sto gioco.

Perchè allora se la mettiamo così il 90% dei giochi è lineare: nei picchiaduro si tirano solo mazzate ---> lineare ... nei platform devo solo superare ostacoli ----> lineare, ecc...

Le premesse erano di uno sparatutto, quindi se lo compro e poi dico che è lineare perchè sparo solo, allora sono scem.o (scusate il termine).

votato: 8,5. Gli avrei dato 9, ma il fatto di non poter saltare alcuni filmati anche nella modalità arcade credo sia la più grossa cagata che Rockstar potesse fare. è snervante e mina la rigiocabilità(che sarebbe stata stratosferica) in modo molto pesante. Sugli altri difetti(in primis la legnosità di Max) sorvolo, perchè dopo un po' ti ci abitui e riesci a giocare alla grande...ripeto: il vero(ed enorme) difetto di sto gioco sono i filmati non skippabili...

comunque alla fine hai visto che i difettucci te li ho elencati e ci sono siamo daccordo? :cat:
si i difettucci ci sono ma per me sono piccole cose che non minano la qualità generale del titolo, per questo mi sento di definirlo capolavoro.

poi ognuno ha il suo metro di giudizio, ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Votato 9,5,gioco ECCELLENTE

Sto gioco lo platino, di run me ne faccio cinque :hype: che poi probabilmente morirò diverse volte agli ultimi capitoli.. e il numero di run potrebbe toccare la decina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ho il giocco da D1 e non ho ancora giocato la mappa cimitero......

non trovo mai nessuno.. che tristezza.

ragazzi ho il giocco da D1 e non ho ancora giocato la mappa cimitero......non trovo mai nessuno.. che tristezza.
Io non ho la mappa cimit.ma se vuoi possiamo giocare on line,quando ci sei?

Finito oggi.Voto 9

Partendo dal fatto che non dò mai 10 a prescindere,il gioco ha perso mezzo punto per doppiaggio/sottotitoli perchè m'è capitato più di una volta che nel corso del gioco uno dei due scomparisse magicamente e per alcuni piccoli ma fastidiosi bug che ho incontrato(il peggiore quando alcuni nemici non morivano nemmeno con 3-4 colpi in testa!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

che tristezza la maggior parte della gente nel multiplayer gioca in mira assistita quella manuale è quasi vuota...non capisco perchè hanno frammentato l'online con questa scelta infelice

i giochi Rockstar online non mi sono mai piaciuti e questo per me continua la tradizione...

un altra cosa che non capisco è per quale motivo si ostinano con queste configurazioni di comandi ridicole...io ho messo la configurazione tipo 4 la meno peggiore ma fa schifo lostesso con triangolo scavalca gli ostacoli cerchio va in copertura e x si abbassa

hanno occupato 3 tasti per azioni che potevano essere compiute con 2 o forse 1 visto che abbassarsi a sto gioco è inutile dato che ci impiega un ora e mezza e 2 per rialzarsi...poi l'assenza di un tasto per il cambio rapido dell'arma mamma mia che fastidio per non parlare della velocità in fase di mira lentissima anche se la metti al massimo...

i comandi e la legnosità di max payne 3 sembrano quelli di un gioco di 6 o 7 anni fa è da un pò che non vedevo na cosa del genere...

certe cose io proprio non le capisco Rockstar cura tanto i proprio giochi e poi si perdono in queste cose che però ti vanno a rovinare in parte l'esperienza di gioco...boh

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro