B
BRADIPODOC
vai nel sito https://socialclub.rockstargames.com/games/maxpayne/index-signin.html ti registri poi cerchi la crew... c'è un motore di ricerca da qualche parte e poi fai richiesta cliccando a sinistra... dopo qquando ha tempo max ti mette nella crew...Ho provato il multiplayer, dopo 3-4 partite il giudizio era assolutamente negativo ma andando avanti mi è iniziato a piacere, spero di sbloccare il prima possibile le modalità a 16 giocatori :kep88:Quello che non capisco è la possibilità di vedere sempre la posizione del nemico quando è nella nostra visuale, la trovo una pessima scelta
Come mi unisco alla crew del forum?
cmq in quelli hardcore non c'è la mappa... solo che si sbloccano con 5000 uccisioni... che per me vuol dire fra un anno... non so non è un on line tattico... secondo me ha dei pregi... è dinamico, è divertente... ha delle belle modalità... è ben organizzato, per durare nel tempo... non sembra accessorio e messo senza criterio... però è un on line che premia la costanza e lo sviluppo del personaggio più che altro, con piccoli elementi cooperativi e di squadra, non del tutto assenti secondo me... ma non è motlo tattico se è quello che ti aspettavi... guarda io no napprezzo motlo i multy competitivi, di solito gioco multy cooperativi, se piace a me vuol dire che è cmq abbastanza bilanciato e non solo kill ratio oriented...
Ultima modifica: