Game Max Payne 3

Pubblicità
30 euro?? tu stai male io non ce ne spenderei nemmeno 20 il mio consiglio è di non prenderlo affatto e se già avete commesso questo errore come ho fatto io portatelo immediatamente indietro a me lo hanno valutato 30 euro e li ho scalati per starhawk che è molto piu vario e divertente di sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 12:32:34 ---------- Previous post was at 12:29:26 ----------

minkia hai finito sta zozzeria 3 volte? dimmi dove abiti vengo a stringerti la mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che gran trollone che sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che gran trollone che sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no vabbè è vero un pò ho trollato ma seriamente questo gioco di capolavoro non ha nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io capisco c'è a chi è piaciuto per carità ma mi sembra anche giusto dare voce a chi non è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e io sono uno dei primi mi ha fatto proprio schifo magari dicendo la mia posso risparmiare a qualcun'altro di comprarselo e buttare soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
no vabbè è vero un pò ho trollato ma seriamente questo gioco di capolavoro non ha nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io capisco c'è a chi è piaciuto per carità ma mi sembra anche giusto dare voce a chi non è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e io sono uno dei primi mi ha fatto proprio schifo magari dicendo la mia posso risparmiare a qualcun'altro di comprarselo e buttare soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok, non ti è piaciuto, ci sta.

ma se urli in giro che fa schifo e bla bla bla almeno elenca i motivi, sennò la gente che legge cosa deve pensare?

e, fidati, non sono soldi buttati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok, non ti è piaciuto, ci sta. ma se urli in giro che fa schifo e bla bla bla almeno elenca i motivi, sennò la gente che legge cosa deve pensare?

e, fidati, non sono soldi buttati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda i motivi li ho già detti in un post prima e sono gli stessi identici che ha elencato (anche meglio di me) sono1uomosolo ecco perchè ho citato il suo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ha colto in pieno l'orrore di questo gioco non potrei descriverlo meglio finirei per scrivere le stesse identiche cose!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

magari potessi dire che non sono stati soldi buttati :(

In arrivo il primo DLC per Max Payne 3

Il primo DLC per
Max Payne 3, intitolato Local Justice, dovrebbe arrivare il prossimo 3 luglio su PS3 ed XBOX360, il 17 luglio su PC.

In particolare, il pacchetto conterrà:

- La mappa 55th Battalion HQ per ogni modalità di gioco online

- Le mappe Imperial Palace e Departure Lounge per le modalità Deathmatch, Team Deathmatch e Payne Killer

- L'oggetto Light Fingers per accumulare bottino più rapidamente

- Il fucile d'assalto M4 Assault Rifle ed i suoi accessori

- La fazione São Paulo Police con correlate opzioni di customizzazione dell'avatar

Durante la prima settimana trascorsa dal lancio, il DLC costerà $5,99, mentre in seguito tornerà agli originari $7.99. Per coloro che hanno acquistato il
Max Payne 3 Rockstar Pass, invece, (ora in vendita a 2400 Microsoft Points o $29.99), il DLC sarà accessibile gratuitamente.

Si aspettano ovviamente conferme su date e prezzi europei.

SG :leon: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/161707/max-payne-3-arriva-primo-dlc.aspx

Ultima modifica:
In arrivo il primo DLC per Max Payne 3 

Il primo DLC per
Max Payne 3, intitolato Local Justice, dovrebbe arrivare il prossimo 3 luglio su PS3 ed XBOX360, il 17 luglio su PC.

In particolare, il pacchetto conterrà:

- La mappa 55th Battalion HQ per ogni modalità di gioco online

- Le mappe Imperial Palace e Departure Lounge per le modalità Deathmatch, Team Deathmatch e Payne Killer

- L'oggetto Light Fingers per accumulare bottino più rapidamente

- Il fucile d'assalto M4 Assault Rifle ed i suoi accessori

- La fazione São Paulo Police con correlate opzioni di customizzazione dell'avatar

Durante la prima settimana trascorsa dal lancio, il DLC costerà $5,99, mentre in seguito tornerà agli originari $7.99. Per coloro che hanno acquistato il
Max Payne 3 Rockstar Pass, invece, (ora in vendita a 2400 Microsoft Points o $29.99), il DLC sarà accessibile gratuitamente.

Si aspettano ovviamente conferme su date e prezzi europei.

SG :leon: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/161707/max-payne-3-arriva-primo-dlc.aspx
passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il multi non mi ha preso per niente

non capisco come tutti lo riteniate un capolavoro...........a me sta facendo dexxxxx a spruzzo.Non ci sta una trama, il personaggio corre come un sacco di pesce lesso, il sistema di puntamento fa ridere, l ia non lo manco vista.....ma e' pervenuta ai programmatori o no???

non si puo' sparare a niente............e meno male che e' uno sparatutto!!!! a parte dei mocci che cadono come i giochi del 2001 non vedo tutte ste meraviglie.....ah gia' e' rokstar dimenticavo che oggi i giochi si giudicano per i team e non per il gameplay.

scusate ma come si fa nel 2012 a vedere un nemico che ti viene incontro senza sparare? a vedere gente che ti corre incontro per poi fermarsi e tornare indetro? a beccare un tipo a 30 metri con una pistola, e poi scoprire che con un fucile a canne non riesco a colpire uno a mezzo metro di distanza.......ancora una volta le recensioni mi hanno fregato. consiglio di prenderlo a 30 € non di piu'. poi per carita' ma possibile che un progetto costato milioni di dolalri si dimentichino di fare sottotitoli decenti??? di vedere i personaggi parlare 2 minuti e sotto 2 righe di testo? di vedere errori ridicoli come plana che divente plena????? di vedere nemici con animazioni della ps2 di prima generazione? persino gow 2 ps2 ha animazioni che sono su un altro mondo...........ah gia' e' vero la pubblicita' sisi mi dimentico sempre che i giochi si pubblicizzano oggi....mica si fanno!!!!!! oggi un videogioco dovrebbe essere fisica, ia e trama. non ci vuole molto eh!!!!

fisica: 0 praticamente non esiste....

ia: 2 i nemici si limitano a star fermi o a ripararsi...peccato che si riparino esponendo mezzo corpo.....ha senso????? credo di no.......

trama: 2 se questa e' trama allora i film di boldi e de sica sono opere d arte.....

ci aggiungiamo un sistema a checpoint vergognoso........uno di puntamento che viene dalla ps1 e un comparto tecnico su ps3 che non e' certo da 9 e mezzo ma si e no da 8!!!!

fidatevi non prendetelo la prossima volta magari lo fanno il gioco...........invece di pubblicizzarlo con milioni di dollari!!!!!

dai avanti con le critiche suvvia.......ho voglia di farmi maleeeee!!!!!

purtroppo lo devo quotare....

ho iniziato dal multi e ci ho speso almeno una 30 ina di ore.... nn male ma nulla di che....

poi ho deciso e ho iniziato al storia....

deluso è dire poco, mi sento fuori contesto rispetto alla marea di recensioni e pareri piu che entusiasti spesi a profusione per questo gioco, ma in realta con tutta la buona predisposizione mentale dopo il primo capitolo ho dovuto chiudere il gioco nella custodia causa attacco convulsivo dei nervi aggravato da forte diarrea ....

eppure sto gioco ha collezionato votoni...

siamo sempre li oramai i voti contano una cippa....

quoto tutte le motivazioni di 1uomo:sisi:

ho iniziato dal multi e ci ho speso almeno una 30 ina di ore.... nn male ma nulla di che....

deluso è dire poco, mi sento fuori contesto rispetto alla marea di recensioni e pareri piu che entusiasti spesi a profusione per questo gioco, ma in realta con tutta la buona predisposizione mentale dopo il primo capitolo ho dovuto chiudere il gioco nella custodia causa attacco convulsivo dei nervi aggravato da forte diarrea ....

Da quand'è che un gioco si giudica da solo un capitolo? Tra l'altro il primo livello era una sorta di tutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

-------------------------

Ultima modifica:
ragazzi ho appena finito la missione dell'inizio del gioco quando sono allo stadio, poi parte un filmato in cui sono in un bar e arrivano dei ragazzini a rompere le scatole, ma il parlato non si sente; è normale o è la mia copia ad essere difettosa?

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ho appena finito la missione dell'inizio del gioco quando sono allo stadio, poi parte un filmato in cui sono in un bar e arrivano dei ragazzini a rompere le scatole, ma il parlato non si sente; è normale o è la mia copia ad essere difettosa?
Penso sia normale visto che quasi a tutti durante il gioco a volte salta l'audio, però solo per pochi secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S: Metti sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso sia normale visto che quasi a tutti durante il gioco a volte salta l'audio, però solo per pochi secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
P.S: Metti sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mmm, grazie. ma è prevista una patch per risolvere questo problema?

no perchè io mi stavo perdendo tutto il dialogo non solo qualche secondo:asd:

minkia che esagerati...il gioco non è un capolavoro e il voto si sg è un po' altino...ma a me ha preso di brutto...anch'io l'ho finito qualcosa come 4 volte...peccato per l' online che mi ha stufato subito, sennò l'avrei quasi platinato(in singolo mi mancava solo il folle trofeo di fare arcade in 1 minuto senza mai morire per tutti i capitoli...follia pura!)...è un ottimo gioco, negarlo è disonesto...capisco che possa non piacere, ma le critiche su trama, ia e fisica sono ridicole...i 3 difetti principali sono:

1-la legnosità di Max(a cui ci si abitua...fare solo un capitolo e giudicare il gioco non ha molto senso)

2- il fatto di non poter saltare i filmati(questo davvero odioso, soprattutto in arcade)

3-sottotitoli grossi come il catzo di un cinese

ok arriverderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il gioco è un TPS puro, con una trama molto azzeccata e una caratterizzazione del protagonista maniacale, se non ti piace sono problemi tuoi alla fine, ma penso che le recensioni ci stiano, visto che questo gioco da quasi il massimo nel contesto del suo genere, forse dovresti informarti di più prima di acquistare un gioco e se non ti piacciono i TPS dovevi lasciare Max Payne 3 già sullo scaffale al tempo.

Se invece la tua disperazione deriva dalle troppe morti e dalla fatica di giocarci non saprei che dirti, abbassa il livello al minimo e metti mira assistita.

Però non spacciare che le recensioni come sempre facciano "cagare" perchè se un gioco non piace a te, sono problemi tuoi, anche a me non è piaciuto Final Fantasy XIII e personalmente gli darei un 7 o 7.5 eppure capisoc benissimo gli 8.5 o 9 che ha preso e so che ci stanno anche bene.

:blbl:

Il gioco è un TPS puro, con una trama molto azzeccata e una caratterizzazione del protagonista maniacale, se non ti piace sono problemi tuoi alla fine, ma penso che le recensioni ci stiano, visto che questo gioco da quasi il massimo nel contesto del suo genere, forse dovresti informarti di più prima di acquistare un gioco e se non ti piacciono i TPS dovevi lasciare Max Payne 3 già sullo scaffale al tempo.
Se invece la tua disperazione deriva dalle troppe morti e dalla fatica di giocarci non saprei che dirti, abbassa il livello al minimo e metti mira assistita.

Però non spacciare che le recensioni come sempre facciano "cagare" perchè se un gioco non piace a te, sono problemi tuoi, anche a me non è piaciuto Final Fantasy XIII e personalmente gli darei un 7 o 7.5 eppure capisoc benissimo gli 8.5 o 9 che ha preso e so che ci stanno anche bene.

quoto, secondo me ha tutto quello che un TPS deve avere, e alla grande pure!

il fatto poi di giudicare un gioco dal primo capitolo e riporlo in custodia bhè si commenta da solo....

per chi nn ama il multi lo posso capire, se si muore troppe volte puo essere frustrante, ma anche li il problema è del giocatore... io ci ho giocato parecchio e non ho visto grossi difetti, anzi con l'ultima patch è decisamente migliorato; poi ovviamente i gusti sono soggettivi

quoto, secondo me ha tutto quello che un TPS deve avere, e alla grande pure!il fatto poi di giudicare un gioco dal primo capitolo e riporlo in custodia bhè si commenta da solo....

per chi nn ama il multi lo posso capire, se si muore troppe volte puo essere frustrante, ma anche li il problema è del giocatore... io ci ho giocato parecchio e non ho visto grossi difetti, anzi con l'ultima patch è decisamente migliorato; poi ovviamente i gusti sono soggettivi
Esatto, a me tipo il multi non è piaciuto, ma perchè sono più da multiplayer FPS, comunque il gioco ha qualità incredibili e lo dico io che sbagliando ero partito con non pochi timori che questo gioco di Max Payne avesse solo il nome e poco altro.

Esatto, a me tipo il multi non è piaciuto, ma perchè sono più da multiplayer FPS, comunque il gioco ha qualità incredibili e lo dico io che sbagliando ero partito con non pochi timori che questo gioco di Max Payne avesse solo il nome e poco altro.
il multi all'inizio è un po strano puo risultare confusionario, ma quando ci si abitua e si fa pratica, secondo me è molto divertente, ovviamente perde molto se giocato da solo, senza amici e senza una crew...

ti consiglio di dargli un'altra possibilità, poi certo sono gusti se a uno piacciono piu gli FPS è chiaro che questo non è il gioco giusto.

E' stupido fare paragoni, ma nonostante io sia stato un fan del multi dalla saga di uncharted questo di max payne, seppur coi suoi tipici difetti, l'ho trovato piu coinvolgente e vario (sopratutto Guerriglia, che è davvero ben fatta e strutturata), ci giocherò sicuramente per molto tempo.

senza offesa ma hai scritto solo minkiate le tue parole sono solo aria fritta :stema: il tuo discorso "se non ti piace sono cazzi tuoi" ok lo posso anche accettare ma quando dici che sto gioco è il massimo tra i TPS mi viene da farmi una grossa risata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

personalmente l'ho dato indietro perchè la storia (che è l'unico punto a favore del gioco) mi stava sembrando un pò banale il protagonista si è caratterizzato "in maniera maniacale" come dici te ma che ***** me ne faccio di questo quando non riesco nemmeno a muoverlo? finita la storia cosa me ne faccio??niente prenderà polvere non c'è niente ma proprio niente di bello o innovativo nel gameplay di questo gioco che ti fa dire ma si fammi fare una partita a Max Payne 3...

questo è solo la mia opinione basata sui miei gusti fine ma non venitemi a dire che questo è il massimo tra i TPS perchè proprio no!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi se stiamo a guardare i gusti è un altra cosa qualsiasi gioco può essere il massimo per chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

senza offesa ma hai scritto solo minkiate le tue parole sono solo aria fritta :stema: il tuo discorso "se non ti piace sono cazzi tuoi" ok lo posso anche accettare ma quando dici che sto gioco è il massimo tra i TPS mi viene da farmi una grossa risata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
personalmente l'ho dato indietro perchè la storia (che è l'unico punto a favore del gioco) mi stava sembrando un pò banale il protagonista si è caratterizzato "in maniera maniacale" come dici te ma che ***** me ne faccio di questo quando non riesco nemmeno a muoverlo? finita la storia cosa me ne faccio??niente prenderà polvere non c'è niente ma proprio niente di bello o innovativo nel gameplay di questo gioco che ti fa dire ma si fammi fare una partita a Max Payne 3...

questo è solo la mia opinione basata sui miei gusti fine ma non venitemi a dire che questo è il massimo tra i TPS perchè proprio no!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi se stiamo a guardare i gusti è un altra cosa qualsiasi gioco può essere il massimo per chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già l'uscita dicendo che ho scritto minchiate dice tutto, ma tant'è, io almeno ho sempre la modestia di parlare a livello personale e mai di porre un mio discorso sopra gli altri, ma vedo che è una caratteristica rara di questi tempi.

Detto questo ripeto, Max Payne 3 nel suo genere da il massimo che può dare, essendo un gioco in parte puntato su qualcosa di reale cosa ci si poteva aspettare? Che corresse come Flash? Che facesse balzi come Hulk? O che fosse agile come Wolverine? Max è un uomo di mezza età alcolizzato e dipendente da antidolorifici, il suo fisico è quello che è, a me sinceramente tutto questo non è dispiaciuto gli da un tocco più umano e appropriato per il suo gioco, poi l'ho detto mille volte ognuno ha i suoi gusti, ma arrivare a puntare il dito contro la maggior parte dei recensori che gli hanno dato voti ottimi e dire che il tutto è frutto solo che lo sviluppo è di Rockstar beh, è alquanto di più presuntuoso si possa fare.

Se ad uno non piace il gioco, non può pensare che il suo parere personale sia superiore a quello di altri, magari pure più esperti nel settore di lui (vabbe che in Italia come si suol dire sono tutti allenatori..), come ho detto già nel mio post precedente, pure a me Final Fantasi XIII non è piaciuto affatto, ciò non toglie che alcuni voti se li sia meritati, io questo ho detto, poi oh se tu vuoi far finta di non capire o preferisci capire ciò che ti fa più comodo fai pure, magari continua a ridere che non fa mai male, ma penso che gente con un po' di acume sappia bene chi spara minchiate.

Discorso chiuso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro