Game Max Payne 3

Pubblicità
ragazzi qualcuno di voi ha comprato max payne 3 in uk? io avevo letto da qualche parte che è multipiattaforma quindi ha i subita, me lo potete confermare prima che procedo all'acquisto? XD

non voglio leggere le pagine indietro perchè ho una tremenda paura di spoiler e aspetto questo capitolo dall'uscita del 2 :(

ragazzi qualcuno di voi ha comprato max payne 3 in uk? io avevo letto da qualche parte che è multipiattaforma quindi ha i subita, me lo potete confermare prima che procedo all'acquisto? XDnon voglio leggere le pagine indietro perchè ho una tremenda paura di spoiler e aspetto questo capitolo dall'uscita del 2 :(
vai tranquillo max payne 3 è multilingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mappe DLC multiplayer :leon:

55TH BATTALION HQ

10cuskg.jpg
IMPERIAL PALACE

4f4oi.jpg
DEPARTURE LOUNGE

2ppljmb.jpg

Ma ci saranno anche altre modalità o solo nuove mappe?
Niente nuove modalità. Queste 3 mappe, nuovo fucile M4, un oggetto per recuperare più rapidamente il bottino dai morti e una nuova fazione, la polizia di Sao Paolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi vale la pena giocare questo titolo anche solo per la campagna offline ?

Ragazzi vale la pena giocare questo titolo anche solo per la campagna offline ?
Assolutamente, il gioco si concetra sopratutto sulla campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Fossi in te il multi non lo toccherei proprio.

Assolutamente, il gioco si concetra sopratutto sulla campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Fossi in te il multi non lo toccherei proprio.
Sinceramente però dopo l'online di GTA, che sarà piaciuto a tutti ma c'erano una miriade di modalità da fare e non mi sono mai stancato, e di Red Dead mi aspettavo qualche modalità in più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie mille , lo prenderò a breve allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi sapete dire qualcosa anche sulla longevità magari ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie mille , lo prenderò a breve allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMi sapete dire qualcosa anche sulla longevità magari ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
La storia la si finisce in 10-12 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie mille , lo prenderò a breve allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMi sapete dire qualcosa anche sulla longevità magari ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La storia la si finisce in 10-12 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E ci aggiungerei anche che ci sono modalità da giocare offline davvero divertenti (ARCADE su tutti), che allungano la longevità, senza ricorrere al multi.

il video è uno spettacolo:rickds: guardatevi quello delle box art...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro