Game Max Payne 3

Pubblicità
Non avendo mai giocato i precedenti Max Paynbe, la storia è comunque godibile, o devo rimediare leggendomi trame e vedendomi filmati...?

Non avendo mai giocato i precedenti Max Paynbe, la storia è comunque godibile, o devo rimediare leggendomi trame e vedendomi filmati...?
Puoi giocarlo anche senza sapere la trama dei primi due... Comunque, il mio consiglio è quello di leggersi un pò di cose su Wikipedia, almeno per conoscere il personaggio :unsisi:

Puoi giocarlo anche senza sapere la trama dei primi due... Comunque, il mio consiglio è quello di leggersi un pò di cose su Wikipedia, almeno per conoscere il personaggio :unsisi:
Grazie, è quello che farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Purtroppo i primi due mi son sfuggiti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie, è quello che farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Purtroppo i primi due mi son sfuggiti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è sempre tempo per recuperarli per PC o per PS2 :stema:

Guarda io ti consiglio di recuperarli perchè sono due pietre miliari, il primo ancor più del secondo. Se proprio non puoi comunque leggiti almeno la storia perchè altrimenti "avresti problemi" non tanto nella trama del terzo, ma quanto nel capire il personaggio di Max Payne e come è arrivato a questo punto.

Comunque ragazzi io l'ho iniziato da poco, finalmente ho trovato un pò di tempo, e devo dire che mi stà piacendo parecchio. Non mi sarei aspettato niente di eccezionale visti i cambiamenti rispetto ai vecchi titoli che ho amato. Comunque lo stò giocando facendo il walkthrough live se qualcuno ha voglia di dare un'occhiata questo è un video (è nella prima parte del gioco quando atterriamo all'eliporto)...non vi aspettate niente di eccezionale perchè la mia intenzione è di farlo così per farmi due risate e non per far vedere quanto sono bravo...anche perchè mostro sì quanto sono bravo, ma nel morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;U-ApJElj2QI]

C'è sempre tempo per recuperarli per PC o per PS2 :stema:
Il primo sta a 10 euro sul PSN, io l'ho preso e te lo consiglio.

Il secondo leggiti la trama e stai apposto.

Poi volendo prima del 3 c'è un piccolo fumetto gratis sul web "After the Fall" che spiega gli eventi dopo il 2 ed è molto interessante.

Il primo sta a 10 euro sul PSN, io l'ho preso e te lo consiglio.Il secondo leggiti la trama e stai apposto.

Poi volendo prima del 3 c'è un piccolo fumetto gratis sul web "After the Fall" che spiega gli eventi dopo il 2 ed è molto interessante.
Io dire invece di giocare anche il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :stema:

Io dire invece di giocare anche il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :stema:
L'ho detto perché il due non lo può recuperare facilmente come l'1

Il primo sta a 10 euro sul PSN, io l'ho preso e te lo consiglio.Il secondo leggiti la trama e stai apposto.

Il primo sono riusciuto a recuperarlo per PC da un mio amico!

Il due ce l'ha per PS2, ma io la PS2 non ce l'ho più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo After the Fall lo leggerò in seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Free Max Payne 3 DLC coming in August

Rockstar has announced plans to release the Disorganized Crime Pack as free DLC this August, as well as plans for future DLC releases over the autumn.

The Disorganized Crime Pack lets battle commence around Max’s old apartment in the Hoboken Rooftops multiplayer map, as well as several new modifiers for Score Attack in Arcade Mode. Five DLC packs were initially announced, now consolidated into three like one of those dodgy ‘debt free today’ companies you see on daytime television. The New York Minute Co-Op and Trickle Down Economics Map Packs are now to be part of the other three.

September sees the release of the Hostage Negotiation Map Pack. In October, both the Painful Memories and Deathmatch Made in Heaven packs will be released, all of which, 800 MS Points or £7.29 in old world money on PSN and PC.

Rockstar Pass holders automatically get a 35% discount compared to purchasing packs individually and is still available now for 2400 MS Points or £19.99.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi scusate ma ho problema gravissimo

nel capitolo 7 mi manca un pezzo di arma d'oro cioè praticamente non c'è

ho visto i video su youtube delle tre locazioni dei pezzi del fucile e in teoria ne avrei trovati tutti e tre ma ne segna solo due

aiutatemi che le bestemmie stanno raggiungendo pure l'altra dimensione...mamma mia sono incazzato nero

possibile che l'unica copia buggata del gioco è capitata a me?

.....................

ecco per l'incazzatura ho postato pure in sezione ps3 invece che pc....

Ultima modifica da un moderatore:
Max Payne 3 Disorganized Crime Pack DLC releases next week

Rockstar has announced the upcoming free Disorganized Crime Pack DLC for Max Payne 3 will arrive on PC, PS3, and Xbox 360 next week. The Disorganized Crime Pack includes the Hoboken Rooftops multiplayer map, new modifiers for Score Attack in Arcade Mode including Explosive Rounds, Lone Wolf AI, Headshots Only mode, and a new Noir Mode, which lets you play through the single-player campaign in black & white noir. Max Payne 3 – Disorganized Crime releases August 28.

2vulhft.jpg

51vcys.jpg

2l8ew42.jpg

VG247

Ultima modifica:
Quanto dura il gioco? ho trovato un buon usato ma non so la durata,mi interessa solo la storia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro