Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma dai? sono passati solo nove anni dal 2...io lo sto giocando ma non mi pare un max payne...
embè??ma dai? sono passati solo nove anni dal 2...
Puoi giocarlo anche senza sapere la trama dei primi due... Comunque, il mio consiglio è quello di leggersi un pò di cose su Wikipedia, almeno per conoscere il personaggioNon avendo mai giocato i precedenti Max Paynbe, la storia è comunque godibile, o devo rimediare leggendomi trame e vedendomi filmati...?
Grazie, è quello che farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Purtroppo i primi due mi son sfuggiti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPuoi giocarlo anche senza sapere la trama dei primi due... Comunque, il mio consiglio è quello di leggersi un pò di cose su Wikipedia, almeno per conoscere il personaggio![]()
C'è sempre tempo per recuperarli per PC o per PS2 :stema:Grazie, è quello che farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Purtroppo i primi due mi son sfuggiti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda io ti consiglio di recuperarli perchè sono due pietre miliari, il primo ancor più del secondo. Se proprio non puoi comunque leggiti almeno la storia perchè altrimenti "avresti problemi" non tanto nella trama del terzo, ma quanto nel capire il personaggio di Max Payne e come è arrivato a questo punto.Non avendo mai giocato i precedenti Max Paynbe, la storia è comunque godibile, o devo rimediare leggendomi trame e vedendomi filmati...?
Non avendo mai giocato i precedenti Max Paynbe, la storia è comunque godibile, o devo rimediare leggendomi trame e vedendomi filmati...?
Il primo sta a 10 euro sul PSN, io l'ho preso e te lo consiglio.C'è sempre tempo per recuperarli per PC o per PS2 :stema:
Io dire invece di giocare anche il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :stema:Il primo sta a 10 euro sul PSN, io l'ho preso e te lo consiglio.Il secondo leggiti la trama e stai apposto.
Poi volendo prima del 3 c'è un piccolo fumetto gratis sul web "After the Fall" che spiega gli eventi dopo il 2 ed è molto interessante.
L'ho detto perché il due non lo può recuperare facilmente come l'1Io dire invece di giocare anche il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :stema:
Il primo sono riusciuto a recuperarlo per PC da un mio amico!Il primo sta a 10 euro sul PSN, io l'ho preso e te lo consiglio.Il secondo leggiti la trama e stai apposto.
Poi volendo prima del 3 c'è un piccolo fumetto gratis sul web "After the Fall" che spiega gli eventi dopo il 2 ed è molto interessante.