Game Max Payne 3

Pubblicità
ho visto ieri per la prima volta Man On Fire...in effetti MP prende molto da sto film, ma non lo vedo come un male...anzi... anche perchè poi si evolve in modo molto diverso...comunque finire il singleplayer e accantonare il gioco senza giocare le modalità arcade vuol dire giocarlo al 30%...MP3 dà il meglio di sè se giocato al limite...

A te però ha influenzato l'aver visto Man on fire. Io, per esempio, che non l'ho visto, la prima parte mi è piaciuta tantissimo.Se non avessi visto il film, il tuo giudizio sarebbe stato diverso?
Non so risponderti, sinceramente. Il problema è che quando ti vai a paragonare a certe produzioni per forza ci prendi i colpi. Però, a parte la leva sul passato, manca un nesso causale scatenante sufficiente a dare inizio alla storia imho.

Il rapporto di Max con i suoi datori di lavoro è troppo scarso.

sono molto tentato di prenderlo, 30€ mi pare un buon prezzo.
E' un ottimo prezzo, però valuta bene se davvero ne hai voglia. Divertente, ma niente di irrinunciabile.

cioè cioè... l'hai finito in 2 giorni? :bah!::morristend:
Ma perchè se anche lo avessi finito in 2 giorni quale sarebbe il problema? Non vi capirò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so risponderti, sinceramente. Il problema è che quando ti vai a paragonare a certe produzioni per forza ci prendi i colpi. Però, a parte la leva sul passato, manca un nesso causale scatenante sufficiente a dare inizio alla storia imho.Il rapporto di Max con i suoi datori di lavoro è troppo scarso.

E' un ottimo prezzo, però valuta bene se davvero ne hai voglia. Divertente, ma niente di irrinunciabile.

Ma perchè se anche lo avessi finito in 2 giorni quale sarebbe il problema? Non vi capirò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già, niente di irrinunciabile...solamente il miglior TPS in circolazione su play3...Se ami il genere lo è eccome irrinunciabile...

Già, niente di irrinunciabile...solamente il miglior TPS in circolazione su play3...Se ami il genere lo è eccome irrinunciabile...
Si l'ho sentito dire, è la moda del momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preferisco uncharted, o, se voglio spingere sul gameplay, vanquish.

uno dei migliori giochi del 2012 e della gen in generale, anche il prezzo del D1 era più che buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si l'ho sentito dire, è la moda del momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPreferisco uncharted, o, se voglio spingere sul gameplay, vanquish.
Se giochi l'arcade spingi sul gameplay ai livelli di vanquish...uncharted non riesco a catalogarlo come tps, però l'ho sentito dire che è un tps, è la moda del momento:ahsisi:

---------- Post added at 12:54:43 ---------- Previous post was at 12:52:52 ----------

uno dei migliori giochi del 2012 e della gen in generale, anche il prezzo del D1 era più che buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se questo gioco riesce a metterci d'accordo allora è davvero un capolavoro

Non riesco a scaricare la Patch 1.06 O_O

Mi si è piantato al 96% e la PS3 s'è sconnessa dalla rete, ora ogni volta che provo a scaricarlo dopo un pò il download di pianta e comincia ad impennarsi senza fermarsi il Tempo Rimanente, è successo a qualcuno?

Volevo provare l'Online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma sui sottotitoli piu grandi non hanno mai risolto alla fine? li odio una stupidaggine che potrebbero sistemare con poco e togliersi le tante lamentele dei giocatori e lo lasciano così,rovina solo l'esperienza di gioco :bah!:

ma sui sottotitoli piu grandi non hanno mai risolto alla fine? li odio una stupidaggine che potrebbero sistemare con poco e togliersi le tante lamentele dei giocatori e lo lasciano così,rovina solo l'esperienza di gioco :bah!:
no, son sempre uguali...sinceramente a me non hanno mai dato fastidio...però avendolo giocato un botto di volte, volente o nolente, li ho letti tutti...

preso su play a 22 euro spedito!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

preso su play a 22 euro spedito!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ottimo acquisto:gab:, ma solo a me a volte quando vado in copertura con quadrato poi max rimane bloccato e non esce più?:wush:

ottimo acquisto:gab:, ma solo a me a volte quando vado in copertura con quadrato poi max rimane bloccato e non esce più?:wush:
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nell'ultimo capitolo sta succedendo anche a me, però solo nell'ultimo capitolo, prima non mi ricordo proprio che mi facesse questo problema :loris:

sto problema è iniziato da quando hanno messo la nuova patch...ogni tanto lo fa anche a me...prima non l'aveva mai fatto e conta che ho una 70ina di ore di gioco...

Preso benissimo, uno dei capolavori del 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma l'online è frequentato? Come funziona il fatto delle crew?
si online ci sta gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è divertente e particolare,diverso dai soliti

Ma l'online è frequentato? Come funziona il fatto delle crew?
online purtroppo diversamente dal singolo è uno dei titoli peggiori di quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

online purtroppo diversamente dal singolo è uno dei titoli peggiori di quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
no dai non è vero è divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per me è sempre meglio di tanti altri e noiosi online :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro