Game Max Payne 3

Pubblicità
dovevo prenderlo questa settiamana ma poi sono andato incontro alla promozione di black ops 2 e ho anche trovato final fantasy XIII-2 nuovo a 9,80... non potevo lasciarlo la... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ho veramente troppa roba da giocare sigillata e pochissimo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Prima o poi comunque lo piglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Grazie, infatti ho "risolto" così... per fortuna non è capitato spesso... cmq ora c'è la patch nuova e mi sembra risolto...Cmq ho finito la storia:

mi è piaciuto veramente molto, la trama forse non è originalissima, ma è cmq avvincente e ogni tanto anche sorprendente... non mancano le missioni spettacolari, il sistema di mira (a parte quel piccolo bug) è ottimo, ed anche l'IA dei nemici mi sembra fatta molto bene già a livello normale... ora lo inizierò a livello difficile...

cmq prima di dargli un bel 9 voglio giocarci online, ma dalle prime partite che mi sono fatto oggi mi sembra super anche lì... peccato non ci sia molta gente, per lo meno al pomeriggio...

Ah beh, nei pregi naturalmente mi sono dimenticato uno dei più importanti, ossia l'atmosfera, e in quello la R* è la migliore!
La gente c'è,ma è concentrata esclusivamente nei Deathmatch a squadre (8G) e nel Deathmatch tutti contro tutti.

Le stanze a 16 giocatori sono deserte,in quelle del contenuto scaricabile manco a dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ti va puoi aggiungermi per farci qualche partita,l'ID l'ho scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Max Payne 3: il pacchetto 'Memorie Dolorose' finalmente disponibile

Rockstar ha da poco annunciato che il nuovo pacchetto di contenuti scaricabili per Max Payne 3, intitolato Painful Memories (in italiano "Memorie Dolorose"), è finalmente disponibile su Xbox Live, PSN e PC. Di seguito trovate il comunicato stampa con tutti i dettagli a riguardo.

"Rockstar Games, etichetta di Take-Two Interactive Software Inc. (NASDAQ: TTWO), è lieta di annunciare che il pacchetto Memorie Dolorose, ultimo DLC di Max Payne 3, è ora scaricabile dagli store online Xbox LIVE, PlayStation Network e PC.

Il pacchetto Memorie Dolorose contiene 4 nuove mappe multiplayer, che vanno dall’emblematica metropolitana di Roscoe Street allo squallido bar di Hoboken, il Marty's Bar. Il DLC include inoltre i fucili d’assalto IMG 5.56 e UAR-21, nuovi avatar, item e il Hangover Burst, che annebbia temporaneamente la vista ai nemici e causa una diminuzione di energia e un indebolimento della salute.

Il pacchetto Memorie Dolorose è disponibile al costo di 800 punti Xbox LIVE o a 9,99 $ su PlayStation Network e PC. I giocatori che hanno acquistato il Max Payne 3 Rockstar Pass possono scaricare il DLC gratuitamente. Il Max Payne 3 Rockstar Pass è acquistabile al costo di 2400 punti Microsoft (Xbox LIVE) o 29,99 $ su PSN.

Caratterizzato da una meccanica di tiro altamente sofisticata per armi di precisione, da un innovativo Bullet Time e effetti Shootdodge, dalla perfetta integrazione del sistema Natural Motion's Euphoria Character Behavior per un movimento fluido e da narrazioni articolate in un atmosfera noir, Max Payne 3 offre un’ esperienza estremamente scorrevole, dettagliata e intensamente cinematografica."

Fonte: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/168370/max-payne-3-il-pacchetto-memorie-dolorose-finalmente-disponibile.aspx

Dico la mia non avendo ancora finito il gioco..sono alle favelas...

Fin'ora mi ha deluso un po' e vi spiego perche'...

Mi sembra che abbiano snaturato troppo lo stile noir dei primi due capitoli..

In aggiunta senza la storica voce perde molto tenendo conto che i sottotitoli sono illeggibili...

In pratica per ora mi sembra un bel action ma non un max payne come si deve..

Ps: il bug dei ripari e' fastidioso ma basta fare una capriola per sbloccare max..

ok, visto che a dicembre non esce niente di interessante posso già dirlo (mi spiace Hitman): GOTY 2012 Max Payne 3!

Raga qualcuno sa cosa apporta la patch 1.0.7? È piuttosto corposa...

ok, visto che a dicembre non esce niente di interessante posso già dirlo (mi spiace Hitman): GOTY 2012 Max Payne 3!
anche per me su PS3 max payne è forse il miglior gioco 2012 e sicuramente tra i migliori di questa gen davanti a hitman staccando di molto ME3 e AC3

Il mio regalo di natale...ha vinto il ballottaggio con AC3, MGS4 e qualche collection che volevo recuperare (sc, mgs e sh)...ho speso 25 euro versione italiana su amazon...

Il mio regalo di natale...ha vinto il ballottaggio con AC3, MGS4 e qualche collection che volevo recuperare (sc, mgs e sh)...ho speso 25 euro versione italiana su amazon...
E' stato anche il mio,però da zavvi a 18 euro! ,comunque sia con doppiaggio italiano.

Mi è arrivato 3 giorni fa e passo al capitolo 9 ora.

Davvero un bel gioco...non pensavo mi prendesse così tanto,contando anche che gli scorsi capitoli -ahimè- non li giocai.

Bel tps,nudo e crudo,si spara soltanto,ma nonostante ciò l'azione non è mai monotona o noiosa.

Aiuta una storia ben collaudata e un ottima personalizzazione dei protagonisti.

Max su tutti,personaggio molto introspettivo bello da "scoprire" .

Ricorda sotto molti aspetti shooter Uncharted in qualche modo,anche se poi se ne differenzia molto,dato che è un tps puro questo Max Payne.

Mi ha ricordato un pò anche Stronglehold,anche per qualche ambientazione.

Curioso il modo di portare le armi più pesanti di Max,non nel classico modo dietro la schiena,ma semplicemente per mano...tutto sommato più realistico in questo frangente.

Molto ben realizzato anche il bullet time.

Rockstar non delude mai(tralasciando GTA IV )

E' stato anche il mio,però da zavvi a 18 euro! ,comunque sia con doppiaggio italiano.
Mi è arrivato 3 giorni fa e passo al capitolo 9 ora.

Davvero un bel gioco...non pensavo mi prendesse così tanto,contando anche che gli scorsi capitoli -ahimè- non li giocai.

Bel tps,nudo e crudo,si spara soltanto,ma nonostante ciò l'azione non è mai monotona o noiosa.

Aiuta una storia ben collaudata e un ottima personalizzazione dei protagonisti.

Max su tutti,personaggio molto introspettivo bello da "scoprire" .

Ricorda sotto molti aspetti shooter Uncharted in qualche modo,anche se poi se ne differenzia molto,dato che è un tps puro questo Max Payne.

Mi ha ricordato un pò anche Stronglehold,anche per qualche ambientazione.

Curioso il modo di portare le armi più pesanti di Max,non nel classico modo dietro la schiena,ma semplicemente per mano...tutto sommato più realistico in questo frangente.

Molto ben realizzato anche il bullet time.

Rockstar non delude mai(tralasciando GTA IV )
Doppiaggio italiano? WTF?

Inviato dal mio GT-S5369 usando Tapatalk

si sottotitoli...peccato che avvolte corrano effettivamente troppo veloce,però c'è da dire che il linguaggio in inglese è davvero ottimo.

si sottotitoli...peccato che avvolte corrano effettivamente troppo veloce,però c'è da dire che il linguaggio in inglese è davvero ottimo.
Si il doppiaggio anche se in inglese e' ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

quoto davvero ottimo (come sempre per la R*), anzi se si mastica bene l'inglese si puo tranquillamente seguire in lingua originale e apprezzare il gioco ancora di piu, ma in alternativa i sottotitoli sono ben fatti e tradotti al meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono rimasto piuttoto deluso da questo terzo capitolo. Persa l'atmosfera noir newyorkese, è svanito Max Payne così com'era stato ideato. Non ci sono neanche più le cut-scene a fumetto, che lo rendevano stiloso e originale. La storia è banalotta e specialmente all'inizio confusionaria. Max è ormai un personaggio intrappolato nel ruolo trito e ritrito dell'ex poliziotto dannato, alcolizzato e perennemente incazzato. Graficamente non è male, ma niente di eccezionale. La colonna sonora è piuttosto anonima, tranne qualche motivetto riciclato dal passato. Il doppiaggio è molto convincente, mi è piaciuto, ma ovviamente avrei preferito l'italiano con la vecchia voce di Max. Non ho gradito l'ambientazione sudamericana, sempre perché non si addice al personaggio così com'è stato creato. Il gioco è strapieno di bug, e questa è una cosa odiosa e che reputo inaccettabile. Ho fatto quasi un intero livello andando avanti senza incontrare nessun nemico. A un certo punto ero bloccato in una casa, dalla quale si sarebbe potuto uscire solo in seguito a una sparatoria che sarebbe mai avvenuta, a causa dell'assenza dei nemici. Ho dovuto rifare il capitolo dall'inizio. Il sistema di copertura spesso si impalla, impedendo al giocatore di muoversi e sparare. Ripeto, inaccettabile.

Alla fine questo gioco non mi ha lasciato praticamente niente: tutto spara spara senza nessuno stile. Assolutamente al di sotto dei predecessori, sotto ogni punto di vista. Diciamo che si salva perché comunque si vede che è un gioco sul quale è stato investito molto. È il confronto con il passato, che lo fa sfigurare completamente. Il mio voto è 7,5.

Ti rispondo ioPurtroppo no e i sottotitoli spesso sono illeggibili...
Sì lo so, infatti l'ho giocato e finito ;p I sottotitoli però non li ho trovati così illegibili, solo un po' troppo veloci in alcuni punti

Inviato dal mio GT-S5369 usando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro