Game Max Payne 3

Pubblicità
ho trovato questo su un sito concorrente...

Dopo mesi e mesi di silenzio ecco arrivare brutte notizie per chi si aspettava nuovi aggiornamenti sull’uscita di Max Payne 3. Purtroppo guardando la lista pubblicata da Take Two sui titoli in uscita nei prossimi due anni, 2011 e 2012, non troviamo più Max Payne 3, diversamente da come annunciato nei primi mesi dell’anno.

Al momento però la software house non ha voluto rilasciare alcun dettaglio a riguardo, Max Payne 3 è stato nuovamente rimandato o è stato definitivamente cancellato?

/B]

:morris82::morristend:

ma cè un gameplay, un qualcosa.....a parte le immagini io nn ho visto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non esistono video gameplay,solo qualche immagine di Max "leggermente" ingrassato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho trovato questo su un sito concorrente...
Dopo mesi e mesi di silenzio ecco arrivare brutte notizie per chi si aspettava nuovi aggiornamenti sull’uscita di Max Payne 3. Purtroppo guardando la lista pubblicata da Take Two sui titoli in uscita nei prossimi due anni, 2011 e 2012, non troviamo più Max Payne 3, diversamente da come annunciato nei primi mesi dell’anno.

Al momento però la software house non ha voluto rilasciare alcun dettaglio a riguardo, Max Payne 3 è stato nuovamente rimandato o è stato definitivamente cancellato?

/B]

:morris82::morristend:

:morris82:

Spero di no

Non esistono video gameplay,solo qualche immagine di Max "leggermente" ingrassato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e senza capelli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

comunque il primo mi fece divertire un sacco... quasi quasi lo ricompro;p

Nonostante attualmente Max Payne 3 sia uscito dagli annunci dei titoli in arrivo da parte di Take Two, la speranza di avere presto informazioni a riguardo del gioco non sono morte. Kotaku ha infatti ricevuto informazioni da un dipendente del publisher riguardo al fatto che, nei prossimi mesi, saranno rilasciate importanti notizie riguardo al terzo capitolo della saga di Max Payne!

SC

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

max_payne_3.jpg

Max Payne uno, con il Bullet time...e il livello di difficoltà che si adattava alla tua pippagine era miticooooo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Qualcuno ha ancora aspettative per Max Payne 3? Già prima ero curioso ma nulla più, ora l'hype è sceso sottoterra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Imho lo cancellano.

Questo fa la fine di Agent.

Questo fa la fine di Agent.
Perchè, che fine ha fatto Agent? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif è stato cancellato?

Comunque non capisco perchè molti rivenditori hanno ricevuto informazioni sulla data di uscita di MP3 ed ora giocano al rimando. Quando l'unica cosa che è stata mostrata sono una manciata di immagini di Max Pezzali barboruto che spara ai milanisti :unsisi:

Perchè, che fine ha fatto Agent? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif è stato cancellato?Comunque non capisco perchè molti rivenditori hanno ricevuto informazioni sulla data di uscita di MP3 ed ora giocano al rimando. Quando l'unica cosa che è stata mostrata sono una manciata di immagini di Max Pezzali barboruto che spara ai milanisti :unsisi:

Major League Baseball 2K11Xbox 360, PS3, PS2, PSP, Wii, DS, PC March 8, 2011

Top Spin 4

Xbox 360, PS3, Wii March 15, 2011

Carnival Games®: Monkey See, Monkey Do

Kinect for Xbox 360

April 2011

Duke Nukem Forever

Xbox 360, PS3, PC May 3, 2011*

L.A. Noire

Xbox 360, PS3 May 17, 2011*

The Darkness II

Xbox 360, PS3, PC Fall 2011

Spec Ops: The Line

Xbox 360, PS3, PC Fiscal Year 2012

XCOM

Xbox 360, PC Fiscal Year 2012

BioShock® Infinite

Xbox 360, PS3, PC Calendar Year 2012
Ancora assente dalla release schedule. :(

ma cè qualche altra info riguardo a questo max payne ?

P.S. nn vorrei propro che viene cancellato....rockstar ne risentirebbe e anche io :(

Qualcuno ha ancora aspettative per Max Payne 3? Già prima ero curioso ma nulla più, ora l'hype è sceso sottoterra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Imho lo cancellano.
Le premesse comunque non erano delle migliori,però la saga mi è sempre piaciuta,il 2 poi è uno dei miei giochi preferiti.

Pazienza,ne farò a meno :.bip:

Ma che fa i capelli gli cadranno durante il gioco? :morristend:
Bisogna vedere se è lui e se è lui sarà un flashback. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente si rifà vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse è lui che si rasa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro