Game Max Payne 3

Pubblicità
Io le vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma che facessero vedere Agent. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

imho non uscirà mai :bah!:

Solo io vedo chiaro l'annuncio "Max Payne 3 cancellato da Takeintu'cul"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo io vedo chiaro l'annuncio "Max Payne 3 cancellato da Takeintu'cul"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Immagini appena postate sul twitter di Take-Two, e la prima è presa dal trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagini appena postate sul twitter di Take-Two, e la prima è presa dal trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avrei giurato che sarebbe stato cancellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a questo punto prepariamoci a soffrire, se continua su questa strada.

ragazzi nuove immagini rilasciate, le speranze non sono ancora finite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

solo io spero che questo schifo non esca mai, a me non sembra max payne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi non muore si rivede Il tipo nella seconda immagine non mi sembra Max
E' lui di brutto invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif inspiegabile, ma vero, dato che è identico al vecchio panzone visto nelle prime immagini.

E' incredibile che ancora non capite come si comportano Take-Two e R* nel pubblicizzare i loro giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' altamente improbabile che R* annunci un gioco o lo lasci morire cosi......questa ne è la prova. dopo rinvii su rinvii, qualcosa si sta muovendo.

ottimo, questo sarà un altro gioco da prendere..

se dovessi basarmi dalle immagini e se non ci fosse scritto "Max Payne 3", non me lo filerei per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

speriamo che all'E3 mostrino qualcosa, per ora lo vedo sciapo.

E' proprio il look di Max che lascia a desiderare :unsisi:

Per il resto credo che ne uscirà un buon action/adventure.

I primi due mi hanno conquistato soprattutto per la loro trama matura, e mi aspetto lo stesso da questo 3o capitolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro