Game Max Payne 3

Pubblicità
Quasi quasi lo prenoto e mal che vada tra 10 anni mi regalano un botto di cose:sisi:

payne-2.jpg

payne-3.jpg

payne-4.jpg

payne-5.jpg

payne-6.jpg

http://saveandquitgaming.com/2011/06/new-max-payne-3-screenshots/

Secondo il sito uscirà nel 2012

Max Payne 3 to be released in 2012.
Che dite, si vedrà un qualcosina al gamescom di questo anno?

Dagli screen a me e'sembrato molto convincente, speriamo che assomigli ai due capitoli usciti per PC...spero anche che introducano qualche chicca di classe come e' accaduto a strangoehold, perché diciamocelo, questo gioco lo aspettiamo un Po' tutti nonostante il personaggi poco carismatico
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Max è tornato con i capelli oppure è un altro personaggio quello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Max è tornato con i capelli oppure è un altro personaggio quello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, mi sa che in questo capitolo ci sara' il ciccione pelato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo pero' che il Max che conosciamo prenda il suo posto, perché questo cicione mi fa davvero ribrezzo

No, mi sa che in questo capitolo ci sara' il ciccione pelato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo pero' che il Max che conosciamo prenda il suo posto, perché questo cicione mi fa davvero ribrezzo
Quello con i capelli, nella seconda immagine, è indubbiamente Max Payne, bisogna vedere però se si tratta solo di un flashback; c'è da dire che la prima immagine sembra gameplay.

Non è così difficile da concepire regà, si gioca con Max in diversi periodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo Max Payne 2, un po' dopo Max Payne 2.5, molto dopo in versione ciccione pelato. Non capisco tutte queste seghe mentali, a me pare evidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello con i capelli, nella seconda immagine, è indubbiamente Max Payne, bisogna vedere però se si tratta solo di un flashback; c'è da dire che la prima immagine sembra gameplay.
Verissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pero' se ti ricordi bene nelle immagini di qualche tempo fa, c'era un Max payne del tutto diverso, e non quello che noi siamo avituati a conoscere...speriamo solo che tu anni ragione, non ho proprio voglia di mettermi nei panni di quel ciccione con qulla ridicola pelata

Naaaa, è semplicemente amico di Silvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Naaaa, è semplicemente amico di Silvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pliskin, certe cose te le puoi anche risparmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è così difficile da concepire regà, si gioca con Max in diversi periodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDopo Max Payne 2, un po' dopo Max Payne 2.5, molto dopo in versione ciccione pelato. Non capisco tutte queste seghe mentali, a me pare evidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhé potrebbe essere pure il contrario, pelato perché si rade poi ritorna powah e si fa ricrescere i capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Bhé potrebbe essere pure il contrario, pelato perché si rade poi ritorna powah e si fa ricrescere i capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
23ma42w.jpg.gif

L'anima powah di Max e la sua capacità di ringiovanire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

23ma42w.jpg.gif

L'anima powah di Max e la sua capacità di ringiovanire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Oltre il limite del Super Sayan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

imager.php

Oltre il limite del Super Sayan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
imager.php
Certo che piuttosto di vedere il povero Max in questo stato, preferirei vedere un bel crossover dove sta nella sua forma migliore.

sam-and-max-payne1.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Certo che piuttosto di vedere il povero Max in questo stato, preferirei vedere un bel crossover dove sta nella sua forma migliore.
sam-and-max-payne1.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ahahahah con Bieber come boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahahahah con Bieber come boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio nemico comune,così lo si ammazza più volte:sisi:

Propendo anch'io per la teoria dei flashback,più che altro perchè come l'adoro come tecnica narrativa.

Al Blockbuster c'era scritto che usciva a Ottobre (tanto per cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png )

Speriamo solo che sia uberpowah come i precedenti due capitoli :phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro