Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,268
Perché rockstar dovrebbe bussare ai Remedy?Propenderei per la seconda.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché rockstar dovrebbe bussare ai Remedy?Propenderei per la seconda.
PR.Perché rockstar dovrebbe bussare ai Remedy?
Pure io. Anche perché Remedy stava già bella coperta con tantissimi titoli in produzione, soprattutto visti i suoi standard come tempi degli ultimi anni.Propenderei per la seconda.
La penso allo stesso modo.Pure io. Anche perché Remedy stava già bella coperta con tantissimi titoli in produzione, soprattutto visti i suoi standard come tempi degli ultimi anni.
Take Two invece ha bisogno di infoltire e diversificare la line up e come han fatto per la trilogia di GTA han dato ad esterni, tanto è palese che internamente non abbian voglia di andar oltre alla produzione di GTA6 e GTAO.
si ma perchè richiamare i remedy e non farla loro stessi?La penso allo stesso modo.
Remedy ha già 2 AAA Single Player (AW2, e Control2), un AAA (?) CooP (il Control PvE), e Vanguard per Tencent (che suppongo sia pure lui un titolo ad alto budget, visto che parliamo di Tencent).
Non mi sembra un panorama in cui hanno bisogno di sobbarcarsi un altro progetto ad alto budget, per di più su una IP non loro (il cui sequel per giunta non è loro, e su cui potrebbero fare ben poco!), monetizzabile limitatamente e solo da un (ipotetico) 2026 (se tutto va bene).
Mi sembra una mossa indubbiamente a doppio canale, ma basata più sull'input di T2-R*... Sono titoli amati, li ridanno ai loro creatori, creano un'operazione abbastanza safe (Remake), e occupano uno slot della loro line up della Gen... In un periodo (tra l'altro) in cui T2-R* non stanno vivendo di un'immagine felicissima (e il crunch, e le MTX, e il GTA Pass, e la Trilogy di GTA uscita male, e la mancanza di free upgrade, e GTAVI che è a carissimo amico).
Best PR possibile.si ma perchè richiamare i remedy e non farla loro stessi?
Anche la trilogy dei GTA avrebbero potuto farla loro stessi, in ciabatte durante la pausa pranzo e sarebbe pure venuta meglio. Ma sempre tempo tolto ad altro resterebbe.
Il remake è un'operazione nostalgica quindi chi meglio dei Remedy stessi a curare l'operazione? È proprio il modo migliore per R* e Take Two di rimettere a nuovo quei due titoli, palesemente non sarebbe stata la stessa cosa se al lavoro vi avessero messo degli svililuppatori con poco blasone ed esperienza come han fatto con la trilogy di GTA.
Ha ovviamente sbagliato a scrivere. MP è del 23 Luglio.Insomma un coccolone inutile, anche perché "June" significa "giugno" e oggi è il 23 luglio.![]()
Non è un reboot, solo un remakeE io che vedendo il topic uppato, ho pensato ci fossero aggiornamenti sul reboot.![]()
Figurati, è solo che trepido un sacco per questo progetto e mi secca che non se ne sia saputo più nulla dall'annuncio. E se è un remake, tanto meglio: significa che sarà fedele all'originale (sempre che sia ancora in cantiere).Ha ovviamente sbagliato a scrivere. MP è del 23 Luglio.
Non è un reboot, solo un remake![]()
Ti capisco. Ma era da mettere in conto l'anno scorso (Aprile) lo annunciarono in "Concept Phase". Vuol dire che avevano ottenuto la luce verde, e stavano mettendo giù idee sul come farlo. Se oggi dopo un anno è in effettiva pre produzione, è probabilmente grasso che cola.Figurati, è solo che trepido un sacco per questo progetto e mi secca che non se ne sia saputo più nulla dall'annuncio. E se è un remake, tanto meglio: significa che sarà fedele all'originale (sempre che sia ancora in cantiere).![]()
Io giocai il primo su PC e il secondo su PS2, indimenticabili entrambi. E sarà che all'epoca noi eravamo ragazzini, ma i giochi dei primi anni 2000 li porterò nel cuore per sempre.Troppi ricordi con Maxli presi entrambi al day one all’epoca saltando la scuola con un amico e affrontando pioggia e conoscenti potenziali che potevano sgamarci
e tutto questo perché avevo visto le preview su PSM. Due immagini in croce e per me era già il gioco dell’anno. E quel 2001 che anno che fu per i videogiochi!