PS5 Max Payne & Max Payne 2: The Fall of Max Payne Remake | Pronto alla Produzione!

Pubblicità
Cioè 2026/2027 :facepalm: .......io non capisco proprio che minchia di senso ha avuto averli annunciati 127 anni prima del tempo.......

Un po’ ci speravo nel 2025, pensavo fossero un po’ più avanti con lo sviluppo

Ci vediamo nel 2027-28
Secondo me è meglio così. Mi aspetto giochi che spingano e vadano oltre, se sono cross-gen è meglio e più o meno nel 2028 saremo a quel punto, quindi può essere un bene per tutti :sisi: Compresi loro che avrebbero la base installata su PS5 enorme, cosa avuta meno con Alan Wake. Control invece uscì nel momento di grandissima base installata.

E' 2026.
E' il primo dei loro prossimi progetti ad arrivare, insieme al Control Multiplayer.

Solo due anni di full production?
Sì la Full Production di Remedy dura tra 1 e 2 anni, e 3-6 mesi di polishing. Tra fine 2026 e inizio 2027 al massimo dovrebbe arrivare, considerando che è un Remake i tempi potrebbero essere nella fascia più breve.

Dite che potrebbero fargli uscire separati i 2 remake per velocizzare l’uscita? Non so se è stato confermato che usciranno assieme in una sorta di collection.

Dite che potrebbero fargli uscire separati i 2 remake per velocizzare l’uscita? Non so se è stato confermato che usciranno assieme in una sorta di collection.
Al momento é confermato che saranno un unico pacchetto. Quindi una collection. Non si parla si separazione per ora.

Non mi stupirei se li unissero come fatto con Another Codes recentemente.

Sì la Full Production di Remedy dura tra 1 e 2 anni, e 3-6 mesi di polishing. Tra fine 2026 e inizio 2027 al massimo dovrebbe arrivare, considerando che è un Remake i tempi potrebbero essere nella fascia più breve.
Eppure ero convinto di aver letto che nella loro schedule Control 2 sarebbe uscito prima di questo remake

Eppure ero convinto di aver letto che nella loro schedule Control 2 sarebbe uscito prima di questo remake
Nope. Control 2 è dopo nella pipeline dietro a questo e Control Online (Condor).

Control 2 Sara l'ultimo ad uscire. Stiamo dicendo già da un po' che il primo sarà Max Payne ad uscire, con al seguito il multiplayer di Control, forse a stretto giro, ma Control 2 sempre detto che fosse il più lontano.

Esigo che sia al massimo nel 2026 e nemmeno troppo inoltrato.....2027 manco lo voglio prendere in considerazione!

E continuo comunque a non capire il senso di aver annunciato questi Remake con un anticipo così largo.....che senso ha annunciare così presto se sai che ancora dovranno passare minimo altri 4/5 anni??

Stesso identico discorso vale anche per il nuovo Mass Effect. Anzi in quel caso è ancora peggio, visto che lì è probabile si arriverà direttamente alla prossima gen. :sard:

Io proprio non le comprendo ste cose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro