Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si si scatta un pò, per il resto nessun calo.Ma anche a voi il filmato iniziale scatta?
Io c'ho perso mezz'ora su uno che poi a ripensarci era una stupidata. ;pSi si scatta un pò, per il resto nessun calo.
Come brazzo si fa l'ultimo enigma del mare di sabbia in tre mosse?
EDIT: fatto è una cagata, l'ho fatta in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cercavo una soluzione più complicata sinceramente. Poi ho pensato al rasoio di OccamIo c'ho perso mezz'ora su uno che poi a ripensarci era una stupidata. ;p
Praticamente un platform, pixar style, che punta quasi tutto su fisica ed enigmi.more details. :mah:
Heart of Darkness?Finiti i primi due capitoli, che dire se non che per me si tratta di una "perla" di rara bellezza. Esattamente quello che mi aspettavo, cioè un platform vecchio stile dal gusto semplice ma comunque delizioso. Non è complesso perché non vuole esserlo né tantomeno si può parlare di un titolo tecnico, eppure il level design funziona dannatamente bene, grazie ovviamente al magic maker che rappresenta il cuore pulsante del gioco; inoltre è apprezzabile la decisione riguardante le varie ubicazioni dei collezionabili scelte con cura e cognizione di causa. Anche in questo caso niente di complesso (non rifarete un livello più di due volte per trovarli) eppure tutto l'insieme funziona dannatamente bene e diverte. Mamma mia se diverte. Per certi versi mi ha ricordato un gioco PSX a cui ero molto legato ma vorrei approfondire questa somiglianza più in là, magari a gioco completato. In ogni caso per adesso promosso senza problemi con un otto pieno; un platform atipico realizzato con cura e sviluppato con un budget ridotto, da appena 17 persone. Spero che venda, perché se siamo di fronte all'ennesimo gioco finalmente diverso rispetto alla massa che poi a causa dalla poca pubblicità/eventuali voti bassi muore lì come franchise mi incazzo con l'utenza Xbox che già mi ha fatto morire Kameo, Viva Pinata e.. e ... e mi fermo qui che è meglio. Che poi non si venga a dire che i 1st Party MS fanno la solita roba.
Misa che qui quasi tutti sono tentati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif secondo me ad occhio sarà un bel platform al di là dei primi pareri dati da alcunisono tentato pure io di prenderlo
Non ho trovato nulla riguardante il Kinotto nel gioco...nemmeno nelle impostazioni ho visto nulla, a meno che non mi sia sfuggito qualcosa...:morris82:Il Kinect serve a qualcosa o si gestisce tutto tramite controller?