xbox One Max: The Curse of Brotherhood

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non lo hai notato ma verso la fine del ponte, in basso, sotto il ponte, c'è un alone arancione e quindi la possbilità di creare con il "magic maker" un'insenatura molto alta. Il resto da fare lo capirai lì sul momento.

Buon proseguimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Azz....grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dopo ci provo! ieri, forse complice l'ora e la stanchezza, non ci avevo fatto minimamente caso! :wush:

Complimenti per averlo millato...io non credo di farcela! almeno non senza ripassare qualche livello dopo averlo finito! credo che lo finirò con l'85/90% dei collezionabili a questo punto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso anche io...che dire sono al secondo livello è devo dire che è altamente godibile e piacevole. Fà piacere che questo piccolo team First party sia capace di piccole perla del genere, sopratutto in una compagnia "accusata" più e più volte di incentrare le proprie attenzioni in produzioni di tipo totalmente differente..Speriamo si l inizio , e che M$ finanzi a dovere questo talentuoso team, anche perchè c era bisogno di un bel platform.

Preso anche io...che dire sono al secondo livello è devo dire che è altamente godibile e piacevole. Fà piacere che questo piccolo team First party sia capace di piccole perla del genere, sopratutto in una compagnia "accusata" più e più volte di incentrare le proprie attenzioni in produzioni di tipo totalmente differente..Speriamo si l inizio , e che M$ finanzi a dovere questo talentuoso team, anche perchè c era bisogno di un bel platform.
Sono gia al lavoro su una nuova IP

Finito, fantastico :ivan:

Prime recensioni: 8, 8, 7.5, 6. (da metacritic)

Cercando nel web se ne trovano altre (tutte dal 7 in su, a parte kotaku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), tra cui il 9 di xbox magazine: il voto più alto dato dalla rivista ai giochi esclusivi next gen. :hype:

Ultima modifica:
Finito, fantastico :ivan:
Prime recensioni: 8, 8, 7.5, 6. (da metacritic)

Cercando nel web se ne trovano altre (tutte dal 7 in su, a parte kotaku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), tra cui il 9 di xbox magazine: il voto più alto dato dalla rivista ai giochi esclusivi next gen. :hype:
E' rigiocabile una volta finito?

E' rigiocabile una volta finito?
Sì, per trovare tutti i segreti (a cui sono legati degli enigmi un pelo più complessi) e per fare degli obiettivi particolari. (uno mi ha fatto perdere 3 ore ieri :bah!: ). Comunque posso affermare che non mi ha mai preso così un platform; morivo e mi dicevo, ok solo un'altra prova e poi basta (per l'obiettivo di cui parlavo). Passavano le ore :icebad:

Ragazzi, sono al capitolo 3 ma mi sono bloccato :wush:

La parte in cui mi trovo nella caverna buia dove ci sono quegli occhi che ti guardano e che se li illumini spariscono. Ci sono due sporgenze, una a destra e una a sinistra e un cubo da spostare, ma sia salendo da una parte che dall'altra non ci sono vie di fuga. Cosa fare?

Ragazzi, sono al capitolo 3 ma mi sono bloccato :wush:

La parte in cui mi trovo nella caverna buia dove ci sono quegli occhi che ti guardano e che se li illumini spariscono. Ci sono due sporgenze, una a destra e una a sinistra e un cubo da spostare, ma sia salendo da una parte che dall'altra non ci sono vie di fuga. Cosa fare?

Se ho capito bene mi bloccai anche io li ed è una stupidata.

Basta che ti arrampichi sulla sporgenza di sinistra e ti abbassi e prosegui a sinistra :game:

Oggi lo prendo! 1080p e 60 fps?
Confermo e sottoscrivo.

Giocato i primi due capitoli!

Beh, che dire, per il momento le recensioni che ho letto mi sembrano un po' ingenerose, graficamente davvero molto bello (anche se c'è qualche caletto di frame di troppo), level design da produzione AAA e gameplay sempre divertente per quello che ho giocato finora. Spero continui così!

Sicuramente moooolto ispirato a Trine per quanto riguarda le meccaniche, non che sia un male s'intende. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Lasciate perdere le recensioni :bah!:

Finito!

Che dire se non che sono moooolto soddisfatto.

Diciamo che è un piccolo gioiello.

Enigmi molto divertenti e, seppur ostici, alla fine abbastanza alla portata di tutti.

Mi sarebbe piaciuto che la parte platform fosse un po' più curata e meno superficiale. Sarebbe stato il massimo.

Straconsigliato a tutti!

Mi ha catturato molto di più questo Max che i vari titoli AAA come Ryse e Dead Rising 3.

Ma come avete fatto ad acquistarlo? a me da errore se voglio comprarlo, sia con paypal e postepay.. e non c'è modo che me lo acquisti..

Finito anche io..stupendo...già rifatte alcune missioni per trovare occhi e parti del amuleto, poi mi decido di miliarlo e guardo gli obiettivi che mi mancano...uno di questi è :

Uccidi mustacho senza morire....

Credo sia impossibile fare questo obiettivo...lo trovo di una difficoltà assurda ma non perché non so come fare visto che l ho già fatto ma perché basta davvero nulla per sbagliare....

Suggerimenti a riguardo???

Ma come avete fatto ad acquistarlo? a me da errore se voglio comprarlo, sia con paypal e postepay.. e non c'è modo che me lo acquisti..
Vai al Gamestop e chiedi il "DLC Xbox" (così lo chiamano loro) con la cifra che vuoi tu. Ti danno lo scontrino col codice da riscattare, così il tuo account viene ricaricato.

---------- Post added at 20:48:19 ---------- Previous post was at 20:47:05 ----------

Finito anche io..stupendo...già rifatte alcune missioni per trovare occhi e parti del amuleto, poi mi decido di miliarlo e guardo gli obiettivi che mi mancano...uno di questi è :Uccidi mustacho senza morire....

Credo sia impossibile fare questo obiettivo...lo trovo di una difficoltà assurda ma non perché non so come fare visto che l ho già fatto ma perché basta davvero nulla per sbagliare....

Suggerimenti a riguardo???
Eh, vale lo stesso per me. Ho rifatto il boss finale un miliardo di volte.

L'ho ricominciato per fare gli obiettivi più facilotti (a proposito, ma dov'è la campana da suonare?) però non credo di riuscire a millarlo.

La campana è all inizio nella fase che attraversi la città nel deserto ...

Difficilissimo anche fare l obiettivo dove salvi il fratello indenne....

Io gli obiettivi li sto per fare tutti alla prima run, tranne quei quattro di completare i livelli richiesti senza morire.

Ma non ho provato nemmeno a farli, appena finisco ci provo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro