xbox One Max: The Curse of Brotherhood

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Rega da millare è facile. Per mustacho basta impararsi i pattern d'attacco ed evitare i colpi. Per quelli di finire i livelli senza morire idem, basta impararsi i percorsi ed è fatta, è molto facile.

Rega da millare è facile. Per mustacho basta impararsi i pattern d'attacco ed evitare i colpi. Per quelli di finire i livelli senza morire idem, basta impararsi i percorsi ed è fatta, è molto facile.
si infatti una volta imparate la posizione delle piattaforme, ostacoli ecc diventa abbastanza facile

Quindi il primo livello dopo che incontri la vecchia?
Nn lo ricordo con precisione ma dovrebbe essere li è si vede anche benissimo da quello che ricordo :-)

Comunque è vero oggi mi ci sono messo un po' e li ho fatti qua si tutti gli obiettivi mi mancano quelli degli occhi e del amuleto e il salva fratello..ho fatto anche le sfide

io mi sto facendo uno o due sottocapitoli al giorno. mi piace un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif sono alla fine del terzo capitolo quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ci ho giocato ieri per la prima volta, sono arrivato al capitolo 2-4 se non erro, e mi sta piacendo da matti. Penso che mi impegnerò per millarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ieri ho completato anche i 2 obiettivi da 50G , quello di Mustacho e della discesa senza schiattare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif mi mancano 3 obiettivi per millarlo, ma ora lo metto in stand-by perchè ho troppa roba da giocare...

Bellissimo gioco che consiglio a tutti...vale fino all'ultimo centesimo che costa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono all ultimo livello prima del boss finale praticamente gli obiettivi li ho fatti tutti tranne fuga scivolosa senza morire e il boss finale senza morire.

Sono all ultimo livello prima del boss finale praticamente gli obiettivi li ho fatti tutti tranne fuga scivolosa senza morire e il boss finale senza morire.
Per i collezionabili (gli occhi e i pezzi di amuleto) hai fatto da solo o hai seguito qualche guida?

Per i collezionabili (gli occhi e i pezzi di amuleto) hai fatto da solo o hai seguito qualche guida?
no no da solo, esclusi un amuleto e un occhio non ho dovuto neanche rigiocare un livello.

Son abbastanza semplici da trovare, tranne qualcuno.

no no da solo, esclusi un amuleto e un occhio non ho dovuto neanche rigiocare un livello.Son abbastanza semplici da trovare, tranne qualcuno.
Per gli occhi non ci sono tanti problemi in effetti, sto finendo la prima run e ne ho trovati un sessantina. Gli amuleti mi preoccupano...

Per gli occhi non ci sono tanti problemi in effetti, sto finendo la prima run e ne ho trovati un sessantina. Gli amuleti mi preoccupano...
c'é ne sono due "bastardissimi" uno dei quali collegato ad un occhio.

Ma poi la soluzione é semplice.

Ti consiglio di guardare le fonti di luce.

Alle volte ci sono ingressi nei muri.

comunque per qualsiasi domanda basta chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son stato l unico a non beccare il glitch su lava letale?

c'é ne sono due "bastardissimi" uno dei quali collegato ad un occhio.Ma poi la soluzione é semplice.

Ti consiglio di guardare le fonti di luce.

Alle volte ci sono ingressi nei muri.

comunque per qualsiasi domanda basta chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son stato l unico a non beccare il glitch su lava letale?
Allora ti scasserò un po' nei prossimi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io Lava Letale l'ho fatto senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Allora ti scasserò un po' nei prossimi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io Lava Letale l'ho fatto senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
si ma c'era un glitch che non faceva salire la lava.

purtroppo non l ho beccato

Mi manca solo l,obiettivo di mustacho.

ma non credo di aver la pazienza per farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi manca solo l,obiettivo di mustacho.ma non credo di aver la pazienza per farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Guarda io l'ho fatto ieri sera, dopo qualche tentativo ti impari la sequenza delle azioni e ce la fai.

Ragazzi ieri sera ho finito il gioco e mi sono un po' cimentato negli obiettivi, praticamente mi mancano i collezionabili (mi mancano una ventina di occhi e una decina di pezzi di amuleto, ma per quelli aspetterò le guide). Ho saltato anche due obiettivi e mi servirebbe il vostro aiuto per fare quello del lumacone da cavalcare per 10 secondi e quello della campana.

In quali capitoli si trovano e come devo fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ragazzi ieri sera ho finito il gioco e mi sono un po' cimentato negli obiettivi, praticamente mi mancano i collezionabili (mi mancano una ventina di occhi e una decina di pezzi di amuleto, ma per quelli aspetterò le guide). Ho saltato anche due obiettivi e mi servirebbe il vostro aiuto per fare quello del lumacone da cavalcare per 10 secondi e quello della campana.
In quali capitoli si trovano e come devo fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
quello della campana mi sa nel secondo praticamente c'é una campana in città a cui puoi appenderti, non c'é una staffa ma una fune, e basta dondolare finche no tu sblocca.

la lumaca pure é semplice.

mi sa nel terzo quarto livello, comunque una delle prime lumache che trovi, quando copri gli spuntoni per usarla come trapezio invece di saltare sulla piattaforma rimanici sopra finché non te lo sblocca.

hai saltato cosi tanti collezionabili?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro