xbox One Max: The Curse of Brotherhood

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quello della campana mi sa nel secondo praticamente c'é una campana in città a cui puoi appenderti, non c'é una staffa ma una fune, e basta dondolare finche no tu sblocca.la lumaca pure é semplice.

mi sa nel terzo quarto livello, comunque una delle prime lumache che trovi, quando copri gli spuntoni per usarla come trapezio invece di saltare sulla piattaforma rimanici sopra finché non te lo sblocca.

hai saltato cosi tanti collezionabili?
Ah capito adesso ci provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, purtroppo sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah capito adesso ci provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, purtroppo sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hai fatto una speed run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque questo é uno dei classici giochi in cui il rasoio di occam funziona alla grande

Ultima modifica:
hai fatto una speed run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque questo é uno dei classici giochi in cui il rasoio di occam funziona alla grande
No è che i collezionabili non sono mai stati il mio forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gioco molto bello lo consiglio a tutti oggi ho raggiunto i 1000 punti molto divertenti da prenderli

Ma com'è in termini di longevità?

6\7 ore per finirlo.Io mibsa in 8 l ho finito al 100%
E tendenzialmente è rigiocabile?

Dipende tutto da come giochi la prima volta. Per millarlo in teoria basta una run, dato che non ci sono livelli di difficoltà e altro. Però per esempio io durante la prima run ho saltato diversi collezionabili e dovrò rigiocare qualche capitolo.

Comunque non stare a pensare alla longevità, se vuoi il mio modesto parere, è un gioco che a quel prezzo merita davvero. E per un platform in DD comunque 7/8 ore di gioco non sono poche...

Dipende tutto da come giochi la prima volta. Per millarlo in teoria basta una run, dato che non ci sono livelli di difficoltà e altro. Però per esempio io durante la prima run ho saltato diversi collezionabili e dovrò rigiocare qualche capitolo.
Comunque non stare a pensare alla longevità, se vuoi il mio modesto parere, è un gioco che a quel prezzo merita davvero. E per un platform in DD comunque 7/8 ore di gioco non sono poche...
Perfetto, allora mi sa che lo prendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In assoluto per quanto mi riguarda il gioco che a oggi più mi ha tenuto legato alla one, a livello di divertimento mi ricorda ray man : tanta voglia di fare gli obiettivi rifacendo anche 10 volte di fila lo stesso quadro

Ultima modifica da un moderatore:
Raga prendetelo perchè è veramente fatto bene. La longevità è ottima per quel prezzo, escono titoli AAA che durano 4/5 ore eh? Senza fare nomi...

Inoltre graficamente ha dei picchi notevoli, peccato solo per qualche calo di frame che comunque non incide sul gameplay.

Rapporto qualita prezzo da 9 pieno secondo me.

In assoluto per quanto mi riguarda il gioco che a oggi più mi ha tenuto legato alla one, a livello di divertimento mi ricorda ray man : tanta voglia di fare gli obiettivi rifacendo anche 10 volte di fila lo stesso quadro
Concordo, anche io che non sono un patito degli obiettivi mi sto impegnando per millarlo perché merita davvero...

Ma i cali di frame io li ho visti solo durante i filmati

---------- Post added at 16:09:55 ---------- Previous post was at 16:08:33 ----------

dipende, se sei metodico no, altrimenti una seconda run la fai.

poi comunque ci sono i fiocchi da prendere, cioè finire i livelli senza morire e può esser dura.

Preso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Millato oggi pomeriggio :ivan:

Come faccio a vedere quante ore ci ho giocato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Millato oggi pomeriggio :ivan:
Come faccio a vedere quante ore ci ho giocato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ma te l ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vai su quel cavolo di smartglass!

Ma te l ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Vai su quel cavolo di smartglass!
Non mi ricordavo e non volevo richiedertelo per non farti incazzare, ma non ti fai mai i cavoli tuoi :lebron:

Non mi ricordavo e non volevo richiedertelo per non farti incazzare, ma non ti fai mai i cavoli tuoi :lebron:
Hai ottenuto l'effetto contrario, mi hai fatto incazzare davanti a tutti, e spammi pure la gif, bene. Prendo nota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque: le guide sono servite SOLO per i collezionabili? Gli altri obiettivi sono tutti fattibili da se?

Hai ottenuto l'effetto contrario, mi hai fatto incazzare davanti a tutti, e spammi pure la gif, bene. Prendo nota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque: le guide sono servite SOLO per i collezionabili? Gli altri obiettivi sono tutti fattibili da se?
Prendi nota di questo :piselon:

Comunque io ho utilizzato le guide, ma mi sono reso conto che i collezionabili si prendono anche senza, volendo. Le mappe sono abbastanza lineari, basta esplorare un pelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per gli altri obiettivi non ci sono proprio problemi invece :none:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro