xbox One Max: The Curse of Brotherhood

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
titolo godibile, mi ricorda vagamente trine 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie ancora per il consiglio raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

quanti capitoli ha? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

titolo godibile, mi ricorda vagamente trine 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgrazie ancora per il consiglio raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

quanti capitoli ha? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Buono direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io sono al cap 3, sono andato via abbastanza liscio come l olio, solo mi son perso 2 occi e un collezionabile per strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

rifaro' a storia finita :morris82:

Buono direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio sono al cap 3, sono andato via abbastanza liscio come l olio, solo mi son perso 2 occi e un collezionabile per strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

rifaro' a storia finita :morris82:
Sì, tanto si possono rigiocare i singoli livelli dunque no problem :none:

Sì, tanto si possono rigiocare i singoli livelli dunque no problem :none:
very good! :ooo:

ho visto c hai messo 14 ore quindi è bello durello :unsisi:

very good! :ooo:ho visto c hai messo 14 ore quindi è bello durello :unsisi:
E considera che verso la fine per gli ultimi collezionabili ho usato anche le guide, quindi se dovessi fare tutto da solo potresti metterci di più...

E considera che verso la fine per gli ultimi collezionabili ho usato anche le guide, quindi se dovessi fare tutto da solo potresti metterci di più...
la guida? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ti stavo lovvando che l avevi millato pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

-500 punti dello score :serguru:

la guida? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
ti stavo lovvando che l avevi millato pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

-500 punti dello score :serguru:
Eh lo so, c'hai ragione, però con i collezionabili proprio non ho pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finito, non male, soprattutto fino a meta' :sasa:

poi secondo me c è stata la fretta di terminarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ciao a tutti

per me questo gioco e bello ma e troppo semplici sembra un gioco fato per i bambini :tragic:

ciao a tuttiper me questo gioco e bello ma e troppo semplici sembra un gioco fato per i bambini :tragic:
Si si...aspetta di arrivare al quinto capitolo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si si...aspetta di arrivare al quinto capitolo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma l'ho dja finito e me mancano solo 3 obiettivi per 1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ultima modifica:
ma l'ho dja finito e me mancano solo 3 obiettivi per 1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Allora sai che negli ultimi capitoli non e' che gli enigmi siano sempre intuitivi...per qualcuno mi sono scervellato.

ciao a tuttiper me questo gioco e bello ma e troppo semplici sembra un gioco fato per i bambini :tragic:
sicuramente non ha la difficolta' di uno degli ultimi Rayman, è abbastanza intuitivo e scorre abbastanza liscio.

La fretta nel far finire il game mi ha fatto un po storcere il naso.

voto 7 di Spazio giusto...media tra l 8 iniziale e il 6 risicato della fine secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come si fa a salvare il fratello senza ucciderlo? (Obiettivo 50g) grazie!

Inviato dal mio Nexus 5

Ultima modifica da un moderatore:
Come si fa a salvare il fratello senza ucciderlo? (Obiettivo 50g) grazie!

Inviato dal mio Nexus 5

Nel livello in cui è rinchiuso dentro la palla metallica non devi mai farlo morire.

Ragazzi lo staff di obiettivo sbloccato cerca un utente volenteroso per la stesura della lista obiettivi in ITALIANO (sul web noi dello staff l'abbiamo trovata solo in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png) e della guida di questo gioco!

Se volete farla contattatemi con un messaggino in bacheca o un PM :morris82:

Ricordiamo a tutti che per gli utenti che creano le migliori guide ci sono sempre riconoscimenti tra cui bannerini esclusivi!

Vi aspettiamo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ah OK capito! grazie mapaan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio Nexus 5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro