Medaglia medaglia medaglia medaglia [Cit.]

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vi annuncio una novità (:sard: )

Sono ora disponibili le GamerTag!
Andando nelle preferenze del vostro profilo (da QUI) noterete che sotto la voce contatti, sono presenti nuove voci da compilare :sisi: Bene, se riempirete i campi PSN o Xbox oppure Steam con i vostri rispettivi ID, non solo vedrete sotto l'avatar l'icona che riporta la Tag, ma otterrete anche la relativa medaglia automaticamente :chris:
E' possibile che per sbaglio abbia disattivato l'automaticità delle medaglie? Perchè non è arrivata :hmm:

In realtà noto che il link non l'ha visto, se provi a cliccare sull'icona playstation che ho sotto è sbagliato. Però ho messo quello giusto mi sembra, è l'intero url?

EDIT: sì è uguale al tuo col nick diverso (ovviamente) forse serve tempo e basta :)

Ho ricevuto la medaglia Sonaro ma come mai non mi appare ne sul profilo ne da poterla selezionare nell'apposita voce?

EDIT: niente ragazzi, sono scemo io.

EDIT2: approfitto dello stesso post per chiedere, come faccio ad acquistare su Amazon tramite il vostro link per supportarvi e ottenere anche la medaglietta?

Ultima modifica:
La medaglia per la pubblicazione di una recensione è per caso possibile averla se in passato si è fatta una recensione? O vale da adesso? :)

Ho ricevuto la medaglia Sonaro ma come mai non mi appare ne sul profilo ne da poterla selezionare nell'apposita voce?

EDIT: niente ragazzi, sono scemo io.

EDIT2: approfitto dello stesso post per chiedere, come faccio ad acquistare su Amazon tramite il vostro link per supportarvi e ottenere anche la medaglietta?
Trovi il link sotto il menù "supportaci" nella navbar superiore ;)
La medaglia per la pubblicazione di una recensione è per caso possibile averla se in passato si è fatta una recensione? O vale da adesso? :)
Certo.

Non so se è buggato o sbaglio ma anche rimuovendo le medaglie con le freccette restano visibili nei topic, non sarebbe più comodo un pulsante mostra/nascondi tutte le medaglie?
Stesso problema.
Boh, spero che i mod l'abbiano letto, malgrado sia passato in sordina.

Avete tolto la spunta da "organizza medaglie automaticamente?" Penso vada tolta per non averne una (che poi perchè non le volete? :bruniii:)

Non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe mancare la Medaglia per chi aggancia il codice amico Switch, la potreste creare?

Volevo sapere una cosa riguardo alla medaglia "Level up" " festeggiare il compleanno " : per festeggiare si intende aprire un topic dedicato ecc, oppure semplicemente compiere gli anni?

Metto ai voti una mia proposta di legge, sarebbe possibile dare una medaglia per il trollaggio?? :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro