Cosa c'è di nuovo?

Medaglia medaglia medaglia medaglia [Cit.]

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,739
Reazioni
10,539
Medaglie
17
Vi annuncio una novità (:sard: )

Sono ora disponibili le GamerTag!
Andando nelle preferenze del vostro profilo (da QUI) noterete che sotto la voce contatti, sono presenti nuove voci da compilare :sisi: Bene, se riempirete i campi PSN o Xbox oppure Steam con i vostri rispettivi ID, non solo vedrete sotto l'avatar l'icona che riporta la Tag, ma otterrete anche la relativa medaglia automaticamente :chris:
E' possibile che per sbaglio abbia disattivato l'automaticità delle medaglie? Perchè non è arrivata :hmm:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,739
Reazioni
10,539
Medaglie
17
In realtà noto che il link non l'ha visto, se provi a cliccare sull'icona playstation che ho sotto è sbagliato. Però ho messo quello giusto mi sembra, è l'intero url?

EDIT: sì è uguale al tuo col nick diverso (ovviamente) forse serve tempo e basta :)
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,120
Reazioni
5,706
Medaglie
31
Corretto, hai messo l'url, devi solo scrivere l'ID :asd:
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,120
Reazioni
5,706
Medaglie
31
Nuove medaglie inserite nella categoria Community e Motori :hype3:
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,337
Reazioni
605
Medaglie
19
Ho ricevuto la medaglia Sonaro ma come mai non mi appare ne sul profilo ne da poterla selezionare nell'apposita voce?

EDIT: niente ragazzi, sono scemo io.

EDIT2: approfitto dello stesso post per chiedere, come faccio ad acquistare su Amazon tramite il vostro link per supportarvi e ottenere anche la medaglietta?
 
Ultima modifica:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,739
Reazioni
10,539
Medaglie
17
La medaglia per la pubblicazione di una recensione è per caso possibile averla se in passato si è fatta una recensione? O vale da adesso? :)
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,120
Reazioni
5,706
Medaglie
31
Ho ricevuto la medaglia Sonaro ma come mai non mi appare ne sul profilo ne da poterla selezionare nell'apposita voce?

EDIT: niente ragazzi, sono scemo io.

EDIT2: approfitto dello stesso post per chiedere, come faccio ad acquistare su Amazon tramite il vostro link per supportarvi e ottenere anche la medaglietta?
Trovi il link sotto il menù "supportaci" nella navbar superiore ;)
La medaglia per la pubblicazione di una recensione è per caso possibile averla se in passato si è fatta una recensione? O vale da adesso? :)
Certo.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,393
Reazioni
4,315
Medaglie
12
Non so se è buggato o sbaglio ma anche rimuovendo le medaglie con le freccette restano visibili nei topic, non sarebbe più comodo un pulsante mostra/nascondi tutte le medaglie?
Stesso problema.
Boh, spero che i mod l'abbiano letto, malgrado sia passato in sordina.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,739
Reazioni
10,539
Medaglie
17
Avete tolto la spunta da "organizza medaglie automaticamente?" Penso vada tolta per non averne una (che poi perchè non le volete? :bruniii:)
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,120
Reazioni
5,706
Medaglie
31
Nuove medaglie inserite per la sezione Switch, Retro, Motori e Mercatino!
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,210
Reazioni
1,751
Medaglie
24
Non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe mancare la Medaglia per chi aggancia il codice amico Switch, la potreste creare?
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,210
Reazioni
1,751
Medaglie
24
Volevo sapere una cosa riguardo alla medaglia "Level up" " festeggiare il compleanno " : per festeggiare si intende aprire un topic dedicato ecc, oppure semplicemente compiere gli anni?
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,795
Reazioni
2,107
Medaglie
24
Metto ai voti una mia proposta di legge, sarebbe possibile dare una medaglia per il trollaggio?? :trollface:
 
Top