Medaka Box | Nuova edizione J-Pop quasi completa

Pubblicità
Secondo me no, anche perchè se IIhiko fosse il lettore il capitolo 179 si sarebbe svolto in maniera differente e con un finale altrettanto differente (chi ha detto Akune :morristend:)
Appunto, però è una teoria interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, comunque capitolo out, dai che ci siamo e finamlemnte si è vista

la madre di Medaka

Appunto, però è una teoria interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, comunque capitolo out, dai che ci siamo e finamlemnte si è vista
la madre di Medaka
Come scimmiottare la morte di:

Peter Parker, Medaka e sua madre, mi sembravano lo Zio Ben e Peter :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo, si sta avviando verso la conclusione. Non ha successo in Giappone, quindi questa probabilmente sarà l'ultima saga, infatti "end god mode".

l'ho dedotto, perchè poco tempo fa lo stavano cancellando per il basso audience in giappone, quindi credo che questa sia la saga finale
Vabbhe, ma se lo hai dedotto dalla nuova modalità di Medaka, il manga avrebbe dovuto finire dopo le elezioni del nuovo presidente scolastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbhe, ma se lo hai dedotto dalla nuova modalità di Medaka, il manga avrebbe dovuto finire dopo le elezioni del nuovo presidente scolastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si appunto :rickds::rickds::rickds:, mi aveva fatto prendere un colpo :rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma posso chiedere se hai letto il mio post? :morris82:

---------- Post added at 17:57:32 ---------- Previous post was at 17:56:59 ----------

Si appunto :rickds::rickds::rickds:, mi aveva fatto prendere un colpo :rickds::rickds:
Idem come sopra.

Ma posso chiedere se hai letto il mio post? :morris82: 

---------- Post added at 17:57:32 ---------- Previous post was at 17:56:59 ----------

Idem come sopra.
Ti ripeto, dove lo hai letto che era vicino alla cancellazione?

ora non ricordo dove, ma ho letto che era vicino alla cancellazione, dato che è un manga di oltre 20 volumi, ma con poco audience

ora non ricordo dove, ma ho letto che era vicino alla cancellazione, dato che è un manga di oltre 20 volumi, ma con poco audience
Diciamo che comunque ci sono manga che se la passano peggio sul WSJ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cap out.

Cioè.. bho.. E io che finalmente speravo fosse finita..

Cap out.
Bel colpo di scena, ad effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, troppo bella sta serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cap out.
Ormai penso che tutti conoscano Isio e il suo modus operandi, a questo punto penso che tocchi a Nienami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma siamo solo in 4 a seguire medaka box? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro