Medaka Box | Nuova edizione J-Pop quasi completa

Pubblicità
ma siamo solo in 4 a seguire medaka box? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche io lo sto seguendo, però sono ancora un po indietro... Comunque sto recuperando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma siamo solo in 4 a seguire medaka box? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In questo forum sono tutti dei Nabbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

L'ultimo capitolo uscito è quello del titolo? Il 180? Mioddio, sono indietro di 50 capitoli comunque :morristend:

L'ultimo capitolo uscito è quello del titolo? Il 180? Mioddio, sono indietro di 50 capitoli comunque :morristend:
Diciamo che ti sei fermata nella parte più brutta del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che ti sei fermata nella parte più brutta del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh oddio non brutta, però un pò sottotono lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, più che altro è tutto un gioco di parole in giapponese, quindi è ovvio che noi l'abbiamo capito poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai penso che tutti conoscano Isio e il suo modus operandi, a questo punto penso che tocchi a Nienami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chiamatemi Nostradamus, Grazie.

bel capitolo! Ma io non ho ancora capito quale giorno esce sto manga! il giovedì?
Esce su WSJ, quindi in concomitanza di manga come Naruto e One Piece, il problema che chi si occupa di scan da priorità a opere più blasonate:sisi:

capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Comunque, tecnicamente medaka morirà fra qualche anno?

capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Comunque, tecnicamente medaka morirà fra qualche anno?
In questo capitolo:

Iihiko dice di essere stato come Medaka un tempo sino a che ha perso tutte le persone a lui più care (non essendo riuscito a proteggerle), ho come il presentimento che il boss finale deve ancora arrivare, magari il Boss è proprio Nisio, sarebbe epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quindi si, secondo me non raggiungerà i 300 capitoli come Manga

Ultima modifica da un moderatore:
intendo che nel cap 179, mi pare Nie abbia detto che anche se il suo stile le permette di far circolare bene il sangue, il suo cuore è fermo, quindi non durerà più di tre anni

intendo che nel cap 179, mi pare Nie abbia detto che anche se il suo stile le permette di far circolare bene il sangue, il suo cuore è fermo, quindi non durerà più di tre anni
Pensavo il Manga, scusa:asd:

Uno dei più bei capitoli del manga, hype per lo scontro, ci ho visto lungo pure stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uno dei più bei capitoli del manga, hype per lo scontro, ci ho visto lungo pure stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Favoloso :ivan:, Nisio è un ca**o di genio :ivan:,e Nienami è un personaggio straordinario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nisio non delude mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro