Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti, penso che questa sia la sua ultima apparizione come personaggio principale, il prossimo capitolo, nuovi freshman?OMG!
Kumagawa ha vinto per la prima volta :fear2:
Infatti, penso che questa sia la sua ultima apparizione come personaggio principale, il prossimo capitolo, nuovi freshman?Anche perchè non so seriamente cosa aspettarmi mancano solo i Demoni e gli Dei e Medaka ha affrontato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Difficile, è più facile rivederlo in Medaka Box magari più avanti.
Chi sa, io sono molto incuriosito riguardo la sua frase "...Even though i'm graduating from hight school, it's not like i'll graduate from shonen jump..."
Non so se sia un avviso che comunque lo si continuerà a vedere, o che il nuovo manga di nisio di cui si vocifera avrà ancora kumagawa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Avevo fonti certissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNuovo arc incoming, e meno male che doveva finire
![]()
Capitolo tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, però ben fatto, secondo me questa è l'ultima saga :morristend:, spero di no ma l'impressione è quella :wush:, spero non finisca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMi ha lasciato un po' di amaro in bocca questo capitolo
Ma più che altro la:Capitolo tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, però ben fatto, secondo me questa è l'ultima saga :morristend:, spero di no ma l'impressione è quella :wush:, spero non finisca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Forse, ma forse no, ricordati che stiamo parlando di NisiOisiN,Ma più che altro la:
storia fra Zen e Medaka non può finire così, a questo punto avrei preferito fosse morta per salvare la terra dalla luna
Concordo, non vorrei cadesse proprio ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi ha lasciato un po' di amaro in bocca questo capitolo
Appunto per quello avrei preferito ciò che ho scritto in spoiler bhe, vediamo che succede nel prossimo capitolo.Forse, ma forse no, ricordati che stiamo parlando di NisiOisiN,, io comunque continuo a tifare per Zenkichi X Emukae :.bip:e che il finale "tutti vissero felici e contenti non è scontato",
basta vedere Katanagatari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pugno in da face!Povero Zen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Te ne manca di strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo pian piano vi raggiungerò, sono arrivato al volume 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Naze è un mostro :morristend:
Na hai da leggere, vai vai, evita di entrare qui dentro però, rischi spoilerIo pian piano vi raggiungerò, sono arrivato al volume 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Naze è un mostro :morristend: