Medaka Box | Nuova edizione J-Pop quasi completa

Pubblicità
Come da titolo, se non conoscete la serie occhio agli spoiler... non leggete indietro! ;)

Sono anche io in bilico per l'acquisto di Medaka Box, di cui ho sempre sentito parlare bene. Ho visto che molti lo definiscono come una parodia degli shonen e questo mi fa fare qualche passo indietro perché ho già provato One Punch Man e l'ho droppato intorno al volume 6, anche troppo tardi visto che non mi è piaciuto per niente. Se siamo su quel livello di parodia, vi sarei molto grato se mi avvertiste così faccio a meno anche di prendere il primo volume. :l4gann:

Sono anche io in bilico per l'acquisto di Medaka Box, di cui ho sempre sentito parlare bene. Ho visto che molti lo definiscono come una parodia degli shonen e questo mi fa fare qualche passo indietro perché ho già provato One Punch Man e l'ho droppato intorno al volume 6, anche troppo tardi visto che non mi è piaciuto per niente. Se siamo su quel livello di parodia, vi sarei molto grato se mi avvertiste così faccio a meno anche di prendere il primo volume. :l4gann:
Per niente a quei livelli, è uno shonen serio per i combattimenti, sono le personalità ad essere particolari. I primi capitoli sono prevalentemente gag però.

Spostato da mondo jap :fiore:
Ottimo ottimo, vedo che avete seguito il mio consiglio :ahsisi:

Come ti hanno già detto, Medaka Box non è una parodia, non come OPM almeno, l'autore fa millemila citazioni agli shonen più famosi quindi è per quello che forse potresti aver frainteso :sisi:

Diciamo che per medaka box i primi volumi danno un'idea parecchio sbagliata di quello che sarà il manga. Mi ha ricordato un po' Shonan Junai Gumi come evoluzione: partito da gag manga col passare dei volumi si è evoluto in qualcosa di diverso

This :ahsisi: , per qual che mi riguarda è attualmente il mio Shonen preferito di sempre, geniale e e con uno stile unico. :ahsisi:

Diciamo che per medaka box i primi volumi danno un'idea parecchio sbagliata di quello che sarà il manga. Mi ha ricordato un po' Shonan Junai Gumi come evoluzione: partito da gag manga col passare dei volumi si è evoluto in qualcosa di diverso
Esattamente, quanto mi sarebbe piaciuto se fosse continuato di più :sadfrog:

Anteprima di cover e sovraccoperta del primo volume

10dcfap.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Bella bella mi piace!!! Questo weekend vado a prenderlo, speriamo davvero che non ci siano obbrobri ed errori visto che anche la J-Pop non ha mai brillato per questo :asd:

Bella bella mi piace!!! Questo weekend vado a prenderlo, speriamo davvero che non ci siano obbrobri ed errori visto che anche la J-Pop non ha mai brillato per questo :asd:
io voglio fidarmi, per ora a parte i box insensatamente stretti non ho mai avuto problemi particolari con loro :asd:

io voglio fidarmi, per ora a parte i box insensatamente stretti non ho mai avuto problemi particolari con loro :asd:
Non hai mai comprato Tokyo Ghoul allora, lì i refusi grammaticali e gli errori di stampa abbondano :pffs:

Non hai mai comprato Tokyo Ghoul allora, lì i refusi grammaticali e gli errori di stampa abbondano :pffs:
qualche volume si, ma non mi sembra. o magari non ci ho badato :asd:

attualmente invece seguo diverse serie loro e fila tutto sommato liscio

Io darò la sentenza in fumetteria, sfogliando, magari mi colpisce. Come finanze sto nella ***** più totale per via dei comics, però appena mi si liberano un altro paio di cose forse un manghetto in più potrei prenderlo. Ma quanti numeri saranno? uguali alla vecchia edizione?

22 volumi, 22 mesi, passo :kaname:

22 volumi, 22 mesi, passo :kaname:
ah già, c'è anche da vedere se sarà mensile o meno :asd:

Appunto, e negli ultimi anni J-Pop non ha fatto nessuna serie mensile, minimo minimo bimestrale, ergo se non cambia abitudini sono 48 mesi :asd:

Appunto, e negli ultimi anni J-Pop non ha fatto nessuna serie mensile, minimo minimo bimestrale, ergo se non cambia abitudini sono 48 mesi :asd:
taboo tattoo è mensile :ahsisi:

This :ahsisi: , per qual che mi riguarda è attualmente il mio Shonen preferito di sempre, geniale e e con uno stile unico. :ahsisi:
Non ho capito se hai sbagliato a quotare o se mi stai suggerendo di abbandonare la serie perché simile a OPM. :asd: In ogni caso ho preso il primo numero anche se mi ritrovo nella stessa situazione di Ryo. Maledetti comics! :rickds:

Non ho capito se hai sbagliato a quotare o se mi stai suggerendo di abbandonare la serie perché simile a OPM. :asd: In ogni caso ho preso il primo numero anche se mi ritrovo nella stessa situazione di Ryo. Maledetti comics! :rickds:
Nin ha nulla che fare con OPM, non è demenziale, anzi a tratti è molto serio.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Non abbiamo scuse. Abbiamo stampato la copertina della nuova edizione di Medaka Box con un errore. Stiamo ristampandola per farvela riavere, corretta, insieme al numero due. Ne invieremo in sovrappiù in distribuzione e ne porteremo con noi anche allo stand di Lucca, così da soddisfare le vostre richieste e permettere a tutti voi di essere contenti della vostra collezione. Perdonate il disagio.

J-pop

Iniziamo bene :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro