Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per niente a quei livelli, è uno shonen serio per i combattimenti, sono le personalità ad essere particolari. I primi capitoli sono prevalentemente gag però.Sono anche io in bilico per l'acquisto di Medaka Box, di cui ho sempre sentito parlare bene. Ho visto che molti lo definiscono come una parodia degli shonen e questo mi fa fare qualche passo indietro perché ho già provato One Punch Man e l'ho droppato intorno al volume 6, anche troppo tardi visto che non mi è piaciuto per niente. Se siamo su quel livello di parodia, vi sarei molto grato se mi avvertiste così faccio a meno anche di prendere il primo volume. :l4gann:
Ottimo ottimo, vedo che avete seguito il mio consiglioSpostato da mondo jap![]()
Come ti hanno già detto, Medaka Box non è una parodia, non come OPM almeno, l'autore fa millemila citazioni agli shonen più famosi quindi è per quello che forse potresti aver fraintesoSono anche io in bilico per l'acquisto di Medaka Box, di cui ho sempre sentito parlare bene. Ho visto che molti lo definiscono come una parodia degli shonen e questo mi fa fare qualche passo indietro perché ho già provato One Punch Man e l'ho droppato intorno al volume 6, anche troppo tardi visto che non mi è piaciuto per niente. Se siamo su quel livello di parodia, vi sarei molto grato se mi avvertiste così faccio a meno anche di prendere il primo volume. :l4gann:
ThisSono anche io in bilico per l'acquisto di Medaka Box, di cui ho sempre sentito parlare bene. Ho visto che molti lo definiscono come una parodia degli shonen e questo mi fa fare qualche passo indietro perché ho già provato One Punch Man e l'ho droppato intorno al volume 6, anche troppo tardi visto che non mi è piaciuto per niente. Se siamo su quel livello di parodia, vi sarei molto grato se mi avvertiste così faccio a meno anche di prendere il primo volume. :l4gann:
Esattamente, quanto mi sarebbe piaciuto se fosse continuato di piùDiciamo che per medaka box i primi volumi danno un'idea parecchio sbagliata di quello che sarà il manga. Mi ha ricordato un po' Shonan Junai Gumi come evoluzione: partito da gag manga col passare dei volumi si è evoluto in qualcosa di diverso
io voglio fidarmi, per ora a parte i box insensatamente stretti non ho mai avuto problemi particolari con loroBella bella mi piace!!! Questo weekend vado a prenderlo, speriamo davvero che non ci siano obbrobri ed errori visto che anche la J-Pop non ha mai brillato per questo![]()
Non hai mai comprato Tokyo Ghoul allora, lì i refusi grammaticali e gli errori di stampa abbondano :pffs:io voglio fidarmi, per ora a parte i box insensatamente stretti non ho mai avuto problemi particolari con loro![]()
qualche volume si, ma non mi sembra. o magari non ci ho badatoNon hai mai comprato Tokyo Ghoul allora, lì i refusi grammaticali e gli errori di stampa abbondano :pffs:
Presumo di si, si tratta della medesima edizione in tankobonMa quanti numeri saranno? uguali alla vecchia edizione?
ah già, c'è anche da vedere se sarà mensile o meno22 volumi, 22 mesi, passo :kaname:
taboo tattoo è mensileAppunto, e negli ultimi anni J-Pop non ha fatto nessuna serie mensile, minimo minimo bimestrale, ergo se non cambia abitudini sono 48 mesi![]()
Non ho capito se hai sbagliato a quotare o se mi stai suggerendo di abbandonare la serie perché simile a OPM.This, per qual che mi riguarda è attualmente il mio Shonen preferito di sempre, geniale e e con uno stile unico.
![]()
Nin ha nulla che fare con OPM, non è demenziale, anzi a tratti è molto serio.Non ho capito se hai sbagliato a quotare o se mi stai suggerendo di abbandonare la serie perché simile a OPM.In ogni caso ho preso il primo numero anche se mi ritrovo nella stessa situazione di Ryo. Maledetti comics!
![]()