D
Determinator90
OLA!!! questa si ke é una teoria con i fiocchi!
sai ke spettacolo!
tanto di cappello! :joker:

tanto di cappello! :joker:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sinceramente non mi sembrava una teoria cosi buona.OLA!!! questa si ke é una teoria con i fiocchi!sai ke spettacolo!tanto di cappello! :joker:
Lieto di sentirlo...sinceramente a volte alcune teorie vorrei evitare di postarle perchè le penso un pò troppo assurde ,e per questo motivo esito.Gran bella ipotesi, e non dico niente per la lunghezza del post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, molto interessante comunque......
non si vedono.....Ok...scusate il doppio post come al solito.
Spoiler pic del ch di domani(e sembra ancora no Zen>_>
Sembra che hanno vinto medaka con un gioco di squadra..![]()
![]()
![]()
![]()
Ora ...se Zen nn appare in qualche pag mancante di sto ch o non appare il prossimo mi chiedo che azz gli è successo ...almeno che la mia teoria non è esatta ed è già fuso con la sua anormalità(....naaaaaaa impossibile senza mostrarcelo XD).
Niente, linka la pagina così facciamo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque possibilità di vedere Medaka Box pubblicato in Italia??, mi piacerebbe collezionarlo.....Ok modificato il post è rimesse le imm...prova ora.
JUMP ToC #42Hunter x Hunter (Lead Color Page)
Naruto
One Piece
Kuroko no Basket
Looking Glass
Bleach (Color Page)
Toriko
Kurogane
Gintama (Color Page)
Katekyo Hitman Reborn
The Accident of Kuzuo Saiki (oneshot)
Medaka Box ch.115
Bakuman
Sket Dance (Color Page)
Beelzebub
Nurarihyon no Mago
Inumaru Dashi
Kochikame
Enigma
Magico
ST&RS
Weekly Shonen Jump #43
Kuroko no Basket (Lead Color Page)
Katekyo Hitman Reborn (Color Page)
Kochikame (Color Page)
Medaka Box (Color Page)ch.116
no problem..Scusate per un terzo post...se serve unite questo post al precedente.
Lol significa che faccio bene il lavoro quando porto gli spoiler.no problem..Comunque mi stai invogliando a leggerlo ... >.<
Lol significa che faccio bene il lavoro quando porto gli spoiler.Dato che una delle mie priorità è spronare più gente a leggere questo manga dato che merita.(almeno secondo me)
Comunque ulteriori immagini spoiler ...sembra proprio confermato come spoiler del ch.
Sembra che il prossimo arc riguarderà proprio lo sviluppo caratteriale (e forse pure altro) di Zen.![]()
![]()
Specialmente vedendo ,dagli spoiler come si svilupperà questo ch che sta per arrivare.