Medaka Box | Nuova edizione J-Pop quasi completa

Pubblicità
OLA!!! questa si ke é una teoria con i fiocchi! :hype: sai ke spettacolo!

tanto di cappello! :joker:

OLA!!! questa si ke é una teoria con i fiocchi! :hype: sai ke spettacolo!tanto di cappello! :joker:
Sinceramente non mi sembrava una teoria cosi buona.

Per questo non lo messa fino ad ora.

Comunque noto che molti incominciano ad avere il sospetto che Haten è qualcosa/qualcuno che ha che fare con Zen....e sono persino uscite tua teoria o che quello sia una parte di Zen(tipo la mia) uno ha listato diverse possibilità su Mangafox forum è c'era pure queste.

Una cosa che ho notato tutti vogliono che Zen cambi per un tot side e si metta con Najimi, e sinceramente io sono uno di questi specialmente per vedere la reazione di Medaka da una cosa del genere.

Altra cosa che mi sono ricordato ...Najimi quando ha incontrato Zen gli ha detto che lui e Kumagawa incontrano la lei nei loro cuori il che dimostra e diversa da uno al altro...ora se è cosi nn significa che con Kumagawa era dura/maligna e con Zen era gentile ?

No perchè se a Zen è apparsa coli nonostante non si ricordava di lei,solo questo parla pagine del rapporto (probabile )che avevano O_O

Ultima modifica:
beh se ricordo bene kumagawa l'amava e ciononostante gli ha strappato la faccia e la book-makerata dunque o l'amava un bel pò (XD), o l'amava ma poi ha visto ke iniziava tipo a passare al lato oscuro e ha deciso di fermarla prima ke la situazione diventasse irreversibile, boh...troppi indizi ma allo stesso tempo troppo pochi...

zen vede (e da quanto si é visto anke con altri) il lato buono di quasi tutte le persone (vedi con medaka all'ospedale la prima volta) e potrebbe vedere così anke ajimu, mentre magari questa é una str0nza allo stato puro XD anke se ne dubito visto ke finora tutti i boss degli archi hanno avuto il beneficio del "la-mia-vita-é-una_m3rda-totale-e-vojo-cambiarla-anke-se-faccio-il-bossfinale" (vedi unzen,miyablablablatheking,kumagawa) dunque ne dubito, anke se ajimu ha tipo migliaia di anni...dunque boh XD

Ultima modifica:
Il problema di Kumagawa ama qualunque ragazza è meglio di lui/forte...Zen Madre ,Medaka e Najimi XD

Il resto in spoiler perchè è un tot lungo come testo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma,se coi pochi indizi che abbiamo fino ad ora dovrei dire quello che penso fino ad ora ,specialmente nel riguardo di questi quattro.

E magari cercare di spiegare qualche punto oscuro del passato ,direi uscirebbe qualcosa del genere....ovviamente ricordatevi che questa è solo una teoria che mi è venuta in mente con le informazioni che sappiamo fino ad ora e dal carattere che sappiamo dei vari personaggi fino ad ora ,e al fatto che sappiamo che si conoscono tutti è quattro nonostante due sembrano aver perso tali ricordi.

Ora se torniamo al periodo quando Zen ,Medaka e Kumagawa erano piccoli ed erano presenti in quel ospedale dei misteri(lol amo chiamarlo cosi dato che sappiamo solo che facevano gli esami per gli anormali e vedere chi fosse anormale)direi che c'è una cosa importante che dobbiamo ricordare o meglio due.

1 Che quel ospedale è la base del attuale flask plane(odio sto nome...cambia nome al piano Najimi XD) e sappiamo che tale piano è di Najimi (almeno con le attuali informazioni).

2 La madre di Zen lavorava li come psichiatra (possiamo dire cosi non ricordo l'esatto termine detto nel manga) ma comunque faceva mi sembra l'ultimo test importante per definire se uno era anormale o no ,e aveva pure libertà di deciderlo ,hell l'ultima parola sembra fosse sua.

Quindi ora sorge una cosa spontanea da chiadersi....ma se la madre di Zen lavorava la e abbiamo visto che lo lasciava nella sala d'attesa(penso si possa chiamare cosi) non significa che quando Medaka la incontrato non era la prima volta che Zen fosse lasciato la ?

Perchè se questo è il caso è davvero interessante pensare che una madre lascia il proprio figlio in un posto pieno di anormali tra plus e minus (anche se pensi era al sicuro in quella stanza come ci è entrata Medaka ci poteva riuscire chiunque...complimenti signora Hytoshi ha guadagnato il premio madre del anno dopo questa XD).

Comunque quello che voglio intendere un bambino lasciato solo in quella stanza per tanto tempo e forse per più volte alla settimana non si annoierebbe,anche se tenta di risolvere quegli enigmi?(che poi come ha detto Medaka erano troppo complicati per un bambino di quell'età ..il che fà chiedere perchè pensavano che Zen potesse risolverli?O_O)

Ora questa ovviamente continua a essere una mia speculazione (quindi prendetela per quello che è ),ma ...mettiamo il caso che in uno di quei giorni Najimi incontra Zen in quella stanza è nota che la anormalità di Zen era troppo forte e dato che probabilmente lui ancora non capiva che era gli è la presa e questo accade prima che Zen fà il test per vedere se era un anormale?

Cioè anche se era nel suo interesse che i dati del anormalità di Zen (se ne aveva una ) venissero registrati al ospedale non penso sarebbe un problema se lei stessa la toglie è la tiene segreta per qualche motivo no?

E mettiamo il caso che da quel momento ogni volta che era solo li gli teneva compagnia per vedere come Zen si sviluppava senza la sua anormalità e magari tentare di aiutarlo al momento giusto per essere pronto a riottenere tale anormalità.

Ma un giorno entra Medaka (e con tute le abilità che Najimi ha probabilmente non si era mai fatta beccare da altri dato che doveva tenere la cosa segreta) e decide di lasciare che i due abbiano un contatto probabilmente perchè l'abilità di Zen era di un lv simile a the end(e sono certo che già a quel epoca sapeva di cosa probabilmente era capace Medaka).

In questo modo Zen influenzava Medaka e la resa come è ...e Medaka the end /anormalità influenzava Zen.

Ora arriviamo alle medie e sappiamo che Zen e Medaka erano un tot distanti in confronto a prima quindi Najimi pensa di rientrare in gioco anche senza che Zen la ricordasse doveva essere facile per lei riallaciare un legame.

Ovviamente l'anormalità di Zen era già materializata (se la mia idea è giusta) ma Najimi voleva che Zen continuasse ad avere contatti con potenti anormali in modo che oltre Zen in butterfly effect anche Haten(sempre se la mia teoria è giusta) veniva influenzato da tali legami che Zen aveva...Plus Medaka ,Not equal Najimi in più sempre durante le medie Najimi gli fà incontrare Kumagawa dato che era la sua vc preside al epoca.

E dato che già aveva un qualche tipo di interesse per Kumagawa come le 5 not equal ci hanno fatto capire nei recenti ch avrà approfittato della situazione per prendere due piccioni con una fava.

Ora non mi stupirei se Shirunai Hadsone la incotrata in una situazione simile in più dobbiamo ricordarci due qualità che Zen ha(cosi rispondo pure a te Determinator90 )..

1 Riuscire a vedere il bene nelle persone è capirle a tal punto da riuscire a farsi tutti amici che siano minus plus special poco importa per zen.

2 Riuscire a dare una ragione di vita a chiunque ...Coff MedakaCoff ...e sempre Coff Medaka ha fatto capire se Kumugawa incontrava Zen al epoca gli avrebbe dato una ragione di vita coff.

In ogni caso poi succede il fattaccio che sappiamo è qualcosa accade che fà dimenticare a Medaka e Zen a proposito di Najimi ...sinceramente non mi stupirei se è lei stessa che gli ha fatto dimenticare di se stessa hai due.

Comunque sappiamo che Zen non cambia ma se fosse perchè una parte di lui manca ed è quella parte a cambiare dalle influenze che ha con le amicizie che ha con tali anormali.

E abbiamo per un tot tempo durante le medie Najimi e Kumagawa rispettivamente not equal e minus forse Hadsone e raramente Medaka (anche se penso mentre Najimi era miglior amica sua durante quel periodo l'influenza di the end se la portava a presso quando incontrava Zen.)

Nel presente erano Medaka Plus e Hadson minuse poi ovviamente tutti gli altri del concilio ecc.

In ogni caso la teoria è...Hadsone (zen anormalità Materializzata e cambiata al posto di Zen per questo ècome lo vediamo) e quando ritorneranno una cosa sola sarebbe interessante magari diventa un equale di Najimi che probabilmente è quello che mira.

O forse il perfetto umano che continua a parlare?

Che sia stato tutto programmato o a scelto Zen perchè gli interessava non lo so ,sinceramente ma ho l'impressione che vuole creare qualcuno come lei per il semplice fatto che essendo immortale è con tante anormalità sarà stata trattata da mostra a tal punto che ormai si crede lei stessa un non umano.

E forse vuole rendere Zen simile a lei perchè è l'unico a non averla trattata cosi?

E ovviamente lo stesso vale per medaka dubito che lei tratterebbe una persona come mostro ,non importa quante abilità ha.

Come mai alla fine ho l'impressione che vuole solo essere trattata da umano?XD

In ogni caso sarà interessante vedere come si svilupperà la cosa da ora in poi è se Zen grazie a parasite eyes inizia a potenziarsi man mano che Najimi sigillo cade (magari la sua anormlaità(di zen) comincia a tornargli man mano che il sigillo di Najimi e Haten cade).?

Poi magari alla fine il manga mi smentisce alla grande ...ma era una cosa che dovevo dire questa dato che mi girava nella testaXD
E si FlareZero senza che lo dici...lo so ho scritto troppo >_<

Per questo è finito in spoiler come ho già detto.:rickds:

Ultima modifica:
Gran bella ipotesi, e non dico niente per la lunghezza del post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, molto interessante comunque......

Gran bella ipotesi, e non dico niente per la lunghezza del post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, molto interessante comunque......
Lieto di sentirlo...sinceramente a volte alcune teorie vorrei evitare di postarle perchè le penso un pò troppo assurde ,e per questo motivo esito.

Comunque ,sinceramente spero quel ipotesi si avveri e che Zen vada dalla parte di Najimi per un tot di tempo tanto per azzittire i suoi heaters e allo stesso tempo per dare una lezione ha quelli nel manga stesso che l'anno sempre deriso o sottovalutato .,..e per quanto Akune è diventato bravo vorrei che Zen gli desse una bella lezione per quando la chiamato Medaka Lap dog.

IN ogni caso domani ci sarà il ch nuovo e già ci vocifera qualcosa riguardante Zen ma non so quanto possiamo affidarci a questa voce /spoiler senza uno straccio di immagine.

Ok...scusate il doppio post come al solito.

Spoiler pic del ch di domani(e sembra ancora no Zen>_>)

3bf33a87e950352a611ba8565343fbf2b2118b72.jpg

ca1349540923dd54bc022a36d109b3de9c82487f.jpg

2f738bd4b31c8701fadb3fb8277f9e2f0708ff7b.jpg

c8ea15ce36d3d5391476829d3a87e950352ab021.jpg
Sembra che hanno vinto medaka con un gioco di squadra..

Ora ...se Zen nn appare in qualche pag mancante di sto ch o non appare il prossimo mi chiedo che azz gli è successo ...almeno che la mia teoria non è esatta ed è già fuso con la sua anormalità(....naaaaaaa impossibile senza mostrarcelo XD).

Ultima modifica:
Ok...scusate il doppio post come al solito.
Spoiler pic del ch di domani(e sembra ancora no Zen>_>)

3bf33a87e950352a611ba8565343fbf2b2118b72.jpg

ca1349540923dd54bc022a36d109b3de9c82487f.jpg

2f738bd4b31c8701fadb3fb8277f9e2f0708ff7b.jpg

c8ea15ce36d3d5391476829d3a87e950352ab021.jpg
Sembra che hanno vinto medaka con un gioco di squadra..

Ora ...se Zen nn appare in qualche pag mancante di sto ch o non appare il prossimo mi chiedo che azz gli è successo ...almeno che la mia teoria non è esatta ed è già fuso con la sua anormalità(....naaaaaaa impossibile senza mostrarcelo XD).
non si vedono.....

Ok modificato il post è rimesse le imm...prova ora.
Niente, linka la pagina così facciamo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque possibilità di vedere Medaka Box pubblicato in Italia??, mi piacerebbe collezionarlo.....

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente dubito lo vedremo mai in italia.

Ma suppongo la speranza è l'ultima a morire e se mai esce mi piacerebbe collezionarlo pure a me.

Ps ti ho mandato il link via mp dato non ero sicuro se potevo metterlo qua(come detto nel messaggio).

No perchè mio fratello lo voleva leggere ma non sa l'inglese, ho trovato delle scan in Italiano ma arrivano solo fino al cap.96......

Ultima modifica da un moderatore:
Ok ch 114 raw is out.

Letteralmente il ch si è svolto come pensavo hanno vinto Medaka con un gioco di squadra e l'ultimo tiro ,il tiro da goal o meglio l'ultima azione della catena la fatta la tesoriera è nel ultima pagina c'era totalmente un congratulazioni.

Erano tutti presenti minus Zen il che mi fà chiedere dove diavolo è ?

E come si svolgerà dal prossimo ch in poi dato che sembra che questo arc si è chiuso cosi senza Zen.

Ora che ci penso ...si ricorderanno di Zen sembrano cosi felici quelli del consiglio quasi che stiano meglio senza Zen O_O

E kumagawa che sprona la segretaria/tesoriera del gruppo a fare l'ultima azione del tiro ....se hanno davvero dimenticato Zen spero cambia squadraXD

Ultima modifica:
Ok scusate doppio post ,ma notizia flash .

Il ch 116 non quello di questa settimana ma la prossima avrà ancora una color page.

Per ora non si sà cosa sarà tale pagina ,ma pensavo era una cosa che volevate sapere .(e di solito quelli con la colr page sono ch interessanti)

Per maggiori informazioni guardare nello spoiler XD.

JUMP ToC #42Hunter x Hunter (Lead Color Page)

Naruto

One Piece

Kuroko no Basket

Looking Glass

Bleach (Color Page)

Toriko

Kurogane

Gintama (Color Page)

Katekyo Hitman Reborn

The Accident of Kuzuo Saiki (oneshot)

Medaka Box ch.115

Bakuman

Sket Dance (Color Page)

Beelzebub

Nurarihyon no Mago

Inumaru Dashi

Kochikame

Enigma

Magico

ST&RS

Weekly Shonen Jump #43

Kuroko no Basket (Lead Color Page)

Katekyo Hitman Reborn (Color Page)

Kochikame (Color Page)

Medaka Box (Color Page)ch.116

Ultima modifica:
Scusate per un terzo post...se serve unite questo post al precedente.

Comunque anche se un pò presto ,ci sono spoiler che sembrano essere confermati (al 99%) è devo dire non so bene come prenderli.

4afbfbedab64034fb572df5.jpg

Sembra che Zen non sia riuscito a risolvere l'enigma ,infatti se notate in questa immagine è ancora la ..è sembra che in questo ch verrà abusato fisicamente e verbalmente da Medaka.

5X9a

Sembra (non confermato) che Zen stesse cercando di creare una scusa o comunque giustificarsi (quindi in parte ha un tot di colpa per l'attuale situazione) but still.

Najimi ipotizza (indi non so come dobbiamo prendere questa sua frase) che Medaka si prendeva il fastidio di tenere Zen attorno a lei per osservarlo come un raro animale(cioè se Najimi ha ragione per Medaka Zen è un cagnolino ?>_>) ( non è confermato ma dalle immagini sembra essere una possibilità).
Seriamente se gli spoiler su sono veri al 100%(cosa che sono abbastanza certo dato che esistono le imm) mi viene da dire che Medaka è davvero un Tiranno(uso questo per non dire altro)

Cioè a sto punto è più comprensiva e forse gentile Najimi....anche se Medaka voleva spronare Zen e dirgli di non inventare scuse e migliorare quello che sembra fare in questo ch(almeno dalle imm) è troppo...specialmente con la devozione che Zen gli ha sempre dimostrato,nonostante essere (almeno questo dice il manga ,tranne Zen e Najimi ora) un normale senza anormalità sue (tranne parasite Eyes che Najimi gli ha prestato).

no problem..Comunque mi stai invogliando a leggerlo ... >.<
Lol significa che faccio bene il lavoro quando porto gli spoiler.

Dato che una delle mie priorità è spronare più gente a leggere questo manga dato che merita.(almeno secondo me)

Comunque ulteriori immagini spoiler ...sembra proprio confermato come spoiler del ch.

xc3cx1.jpg

j0k206.jpg
Sembra che il prossimo arc riguarderà proprio lo sviluppo caratteriale (e forse pure altro) di Zen.

Specialmente vedendo ,dagli spoiler come si svilupperà questo ch che sta per arrivare.

Ultima modifica:
Lol significa che faccio bene il lavoro quando porto gli spoiler.Dato che una delle mie priorità è spronare più gente a leggere questo manga dato che merita.(almeno secondo me)

Comunque ulteriori immagini spoiler ...sembra proprio confermato come spoiler del ch.

58ee3d6d55fbb2fb57034f4d4f4a20a44623dc40.jpg

64380cd7912397dde84e8f5b5982b2b7d0a287bd.jpg
Sembra che il prossimo arc riguarderà proprio lo sviluppo caratteriale (e forse pure altro) di Zen.

Specialmente vedendo ,dagli spoiler come si svilupperà questo ch che sta per arrivare.

T'ho sistemato le immagini poichè facendo riferimento ad un server esterno non si vedevano.

^Grazie non avevo notato non si vedevano..dato che io le vedevo.

Comunque torno con qualche spiegazione riguardo gli spoiler ...sembra che Medaka non era davvero incavolata perchè aveva inventato una scusa (anche se penso qualcosa la detta)

Ma per il fatto che stava accettando di usare una delle siringe di Naze ..infatti sembra che erano presenti entrambi Meguro e Naze ,probabilmente Meguro avrà ridetto qualcosa di simile di quello che disse durante le medie e Zen stava accettando di usare uno degli intrugli di Naze.

E questo sembra aver scatenato il pugno di Medaka per fargli mollare la siringa ...infatti non avevo notato ma se notate l'immagine dove Zen e a terra e Medaka la colpito c'è una siringa che vola.

Ora sono davvero curioso di vedere come si evolve la questione sembra proprio l'inizio per un Zen arc centric dopo una situazione cosi...e forse se saremo fortunati vedremo che è accaduto durante le scuole medie (almeno in parte) o comunque qualcosa di davvero interessante.

New spoiler pic del capitolo di questa settimana.

c75c10385343fbf25278107cb07eca8065388f1d.jpg

9825bc315c6034a847b50edecb1349540923761d.jpg

b8014a90f603738d2a1dba7db31bb051f819ec1e.jpg
Source Baidu.

Da quello che vedo in queste immagini mi viene da dire solo una cosa....qualunque cosa accade da ora te la sei totalmente meritata Medaka.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro