Medaka Box | Nuova edizione J-Pop quasi completa

Pubblicità
New spoiler pic del capitolo di questa settimana.
c75c10385343fbf25278107cb07eca8065388f1d.jpg

9825bc315c6034a847b50edecb1349540923761d.jpg

b8014a90f603738d2a1dba7db31bb051f819ec1e.jpg
Source Baidu.

Da quello che vedo in queste immagini mi viene da dire solo una cosa....qualunque cosa accade da ora te la sei totalmente meritata Medaka.
Non vedo le immagini .-.

^>_> Devo capire come farle vedere dato che le vedo io.

Comunque quello che succede conferma quello che sapevamo....ora non so se una delle precedenti era in mezzo ma...letteralmente quando Medaka vede(non lo messa l'immagine in cui Zen era ancora con il foglio in mezzo al nulla ) in mezzo al nulla lo attacca con un pugno e dice qualcosa mentre se ne va-.-

Nella prima invece c'è il festeggiamento è Medaka che parla con le altre che sono state affrontate dai nostri.

E prima che chiedi ..si la cosa del pugno a shoccato non poco gli altri del gruppo dato che era solo il concilio ..cioè la attaccato dice qualcosa e se ne va lasciandolo la.

Zen ha notato che la segretaria aveva un piccolo scrigno....per questo ho detto qualunque cosa succede da ora in poi Medaka se la merita ...picchiare Zen cosi ...anche se l'immagine in cui Zen grida o dice qualcosa e prima del pugno Zen non si meritava questo trattamento.

E se poi vedrai l'immagine (magari ti spedisco il link che famo prima ) vedi Medaka che se ne va con una gargia(spero sia la parola giusta) che ti fà proprio arrabbiare-.-...qualunque sia il motivo dare questo trattamento a qualcuno che la sempre sopportata in 13 anni mi sembra troppo>_>

^>_> Devo capire come farle vedere dato che le vedo io.Comunque quello che succede conferma quello che sapevamo....ora non so se una delle precedenti era in mezzo ma...letteralmente quando Medaka vede(non lo messa l'immagine in cui Zen era ancora con il foglio in mezzo al nulla ) in mezzo al nulla lo attacca con un pugno e dice qualcosa mentre se ne va-.-

Nella prima invece c'è il festeggiamento è Medaka che parla con le altre che sono state affrontate dai nostri.

E prima che chiedi ..si la cosa del pugno a shoccato non poco gli altri del gruppo dato che era solo il concilio ..cioè la attaccato dice qualcosa e se ne va lasciandolo la.

Zen ha notato che la segretaria aveva un piccolo scrigno....per questo ho detto qualunque cosa succede da ora in poi Medaka se la merita ...picchiare Zen cosi ...anche se l'immagine in cui Zen grida o dice qualcosa e prima del pugno Zen non si meritava questo trattamento.

E se poi vedrai l'immagine (magari ti spedisco il link che famo prima ) vedi Medaka che se ne va con una gargia(spero sia la parola giusta) che ti fà proprio arrabbiare-.-...qualunque sia il motivo dare questo trattamento a qualcuno che la sempre sopportata in 13 anni mi sembra troppo>_>
Magari aveva organizzato il tutto per mettere Zen alla prova, e dato che non ha superato manco la prima prova si è sentita come "tradita", non so se mi spiego....

^ANche se fosse cosi non la giustifica.

Sinceramente per una che dice di conoscerlo meglio di tutti ha fatto un epic fail qui se hai ragione.

In più anche se fosse cosi perchè dargli un pugno che lo fa letteralmente cadere a terra e andarsene coli..cioè persino Kumagawa rimase di stucco/shoccato è questo dice tutto.

^ANche se fosse cosi non la giustifica.Sinceramente per una che dice di conoscerlo meglio di tutti ha fatto un epic fail qui se hai ragione.

In più anche se fosse cosi perchè dargli un pugno che lo fa letteralmente cadere a terra e andarsene coli..cioè persino Kumagawa rimase di stucco/shoccato è questo dice tutto.
magari è solo un momento di inxazzatura......, succede anche nella realtà di arrabiarsi in un momento, e poi tornare normale.......

^normalmente sarei d'accordo con te...ma visto come hanno reagito gli altri e come se ne andata Medaka sembra moolto diverso da qualunque cosa già accaduta.

Cioè non è la prima volta che Medaka lo colpisce ma stavolta sembra diversa la situazione....l'unica cosa che spero è che Akune ,Kumagawa e l'altra non lo lasciano solo perchè se no diventa una preda fin troppo facile per Najimi o qualcun altro.

L'unica cosa di cui sono abbastanza certo questa situazione aprirà un Zen arc che lo aiuterà a migliorare/svilupparsi il problema è che route prenderà questo arc.

E come detto anche se prende una piega inaspettata che va contro Medaka ....well se le meritato doveva saperlo che prima o poi il karma sarebbe tornato a morderla XD

Edit:Ora che ci penso c'era una frase ma non so se possiamo davvero dargli retta fino a conferma...indi prendetela per quello che è ...sembra che Najimi dice qualcosa tipo : Per battere un eroe ci vuole un eroe (o per battere un Mc ci vuole un Mc) ripeto per ora non posso confermarla ma dire meglio tenerla a mente per ora.

Ultima modifica:
Nuove imm spoiler (e spero stavolta si vedino per tutti)

2s5yx07.jpg

4vfwhd.jpg

2uqm23c.jpg

o9irlf.jpg

31441l4.jpg
Ok questo spiega perchè la reazione di Medak...ma non mi spiego quella di Zen non ricordo di averlo mai visto reagire cosi con Medaka o meglio in una situazione simile.

Come mai mi viene da pensare che il piano di Najimi sta andando a gonfie vele...e che i parasite eyes stanno cambiando Zen:kep88:

Cioè la pagine in cui lei appare mi sa tanto di ...just a plan :rickds:

A già la fonte è sempre Baidu.

Ultima modifica:
Nuove imm spoiler (e spero stavolta si vedino per tutti)
2s5yx07.jpg

4vfwhd.jpg

2uqm23c.jpg

o9irlf.jpg

31441l4.jpg
Ok questo spiega perchè la reazione di Medak...ma non mi spiego quella di Zen non ricordo di averlo mai visto reagire cosi con Medaka o meglio in una situazione simile.

Come mai mi viene da pensare che il piano di Najimi sta andando a gonfie vele...e che i parasite eyes stanno cambiando Zen:kep88:

Cioè la pagine in cui lei appare mi sa tanto di ...just a plan :rickds:

A già la fonte è sempre Baidu.
ah ecco ora capisco la reazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però misa davvero di Just as planned //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok raw ch 115 è out.

E devo dirlo amo questo ch anche se c'è molto da capire è spero qualcuno sul altro forum da più info.

Ma per ora dico quello che ho visto....allora come detto inizio ch c'è il festeggiamento e tutto poi abbiamo la scena in cui i nostri comprese le 5 arrivano dove Zen è una cosa che trovo interessante prima che loro arrivano abbiamo ben due pagine divise che mostrano la faccia di Zen quella che ho postato nel mio post precedente.

Per il resto abbiamo che poi Medaka lo tocca e la reazione di Zen + quella di Medaka ora non so bene perchè tale discussione ma è stato chiesto appena lo scopro lo dirò.

In ogni caso Zen viene lasciato la da solo ...che è quella pagina in cui si mostra un Zen a carponi col foglio a terra e nel ultima pagina abbiamo Najimi ma non è sola (vorrei sapere che dice) abbiamo 5 vecchi amici con lei è tutti sono legati chi più chi meno con Zen.

Abbiamo:

Munakata il killer che Zen sconfisse durante il 13 plus arc e di cui divento amico.

Meguro il fratello prodigio di Medaka che inizialmente disse quella cosa a Zen durante le medie che non era forte abbastanza per stare al fianco di Medaka ma poi sappiamo che e successo durante il king incidente e il 13 plus arc.

Naze sorella di Medaka è colei che ha allenato Zen per la lotta contro Kumagawa e sappiamo bene è lei che si offri

Mukea la minus che Zen aiuto e converti durante quella doppia lotta nel ultimo arc e la cui aveva un debole per Zen da quanto ricordo.

E ultima ma non ultima Hadsone la migliore amica di Zen un minus del lv di Kumagawa la mangiona per eccelenza ,colei che sbranerebbe chiunque gli ruba il cibo e non vuole amici ma fà l'eccezione per Zen.(cioè è l'unico che può fregargli il cibo senza conseguenze e colui che lei ritiene suo amico).

E dopo aver visto tutto questo voglio dire ...Najimi sei un genio XD

Le basi per un Zen centric arc sono state finalmente messe ...ora spero che l'autore non stia trollando è questa sia davvero la direzione che il prossimo arc sta prendendo.

Ok confuso ultima pagina èZen a carponi e Najimi e i 5 la penultima cioè queste.

2wekqy1.jpg

e0pogi.jpg
Povero Zen come viene trattato da MedakaXD

Ultima modifica:
Ok raw ch 115 è out.E devo dirlo amo questo ch anche se c'è molto da capire è spero qualcuno sul altro forum da più info.

Ma per ora dico quello che ho visto....allora come detto inizio ch c'è il festeggiamento e tutto poi abbiamo la scena in cui i nostri comprese le 5 arrivano dove Zen è una cosa che trovo interessante prima che loro arrivano abbiamo ben due pagine divise che mostrano la faccia di Zen quella che ho postato nel mio post precedente.

Per il resto abbiamo che poi Medaka lo tocca e la reazione di Zen + quella di Medaka ora non so bene perchè tale discussione ma è stato chiesto appena lo scopro lo dirò.

In ogni caso Zen viene lasciato la da solo ...che è quella pagina in cui si mostra un Zen a carponi col foglio a terra e nel ultima pagina abbiamo Najimi ma non è sola (vorrei sapere che dice) abbiamo 5 vecchi amici con lei è tutti sono legati chi più chi meno con Zen.

Abbiamo:

Munakata il killer che Zen sconfisse durante il 13 plus arc e di cui divento amico.

Meguro il fratello prodigio di Medaka che inizialmente disse quella cosa a Zen durante le medie che non era forte abbastanza per stare al fianco di Medaka ma poi sappiamo che e successo durante il king incidente e il 13 plus arc.

Naze sorella di Medaka è colei che ha allenato Zen per la lotta contro Kumagawa e sappiamo bene è lei che si offri

Mukea la minus che Zen aiuto e converti durante quella doppia lotta nel ultimo arc e la cui aveva un debole per Zen da quanto ricordo.

E ultima ma non ultima Hadsone la migliore amica di Zen un minus del lv di Kumagawa la mangiona per eccelenza ,colei che sbranerebbe chiunque gli ruba il cibo e non vuole amici ma fà l'eccezione per Zen.(cioè è l'unico che può fregargli il cibo senza conseguenze e colui che lei ritiene suo amico).

E dopo aver visto tutto questo voglio dire ...Najimi sei un genio XD

Le basi per un Zen centric arc sono state finalmente messe ...ora spero che l'autore non stia trollando è questa sia davvero la direzione che il prossimo arc sta prendendo.

Ok confuso ultima pagina èZen a carponi e Najimi e i 5 la penultima cioè queste.

2wekqy1.jpg

e0pogi.jpg
Povero Zen come viene trattato da MedakaXD
eh si, mi sa che andrà a finire come hai detto te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, poi Naze ha la scusa buona per menarsi con la sorella adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
^ la cosa che trovo interessante è ,che abbiamo per la maggior parte gente che fù nemica di Zen e i nostri inizialmente Mukea ,Munakata e Naze pure (nel precedente arc)

E Meguro col suo sister complex e in più fù colui che avverti i nostri al proposito di Najimi e Haten essere la con gli altri vicino a Najimi.

Cioè stanno parlando di Zen non importa come la vedi questo è l'idea che mi danno quelle due imm(e Najimi o_O why the hell c'è un cuore in una delle vignette alla fine?XD)

E trovo interessante che persino Meguro e Naze hanno deciso di mettersi dalla parte di Zen cioè almeno questo penso da come Najimi sembra aver organizzato il gruppo ...quanto pare avevo ragione che il Karma sarebbe tornata a morderla prima o poi a Medaka e questo ch sembra confermare la mia intuizione.XD

Invece Zen che è sempre stato bravo leale e che la supportava e si è pesino fatto amici persone che normalmente non dovrebbero averli ...eccoli la pronti per Zen...lo detto io questo è il Karma che è tornato a ripagare i due come si meritano XD

Edit: evito di fare un doppio messaggio per quello che sto per scrivere di seguito.

Sembra che uno ha fatto una rapida traduzione di quello che zen ha detto(ovvio quella del ch sarà più precisa quando tradotta ma ...è interessante da sapere).

In poche parole quello che Zen ha detto è ....che non poteva fallire per causa della scommessa che c'era quasi ecc ..

Da come avete capito il solito persistente Zen quando decide una cosa specialmente se riguardante contro Kumagawa cioè sappiamo bene che relazione avevano e cavoli ha perso pure la sua vista per colpa di Kumagawa.

E si Medaka ha avuto tale reazione per questo motivo>_>......Veramente grandioso per qualcuno che dice di capirlo meglio di chiunque altro ..la cosa che trovo ipocrita è ha perdonato il re nonostante gli ha fatto il lavaggio del cervello ha perdonato sua sorella ha persino perdonato Kumagawa nonostante quello che ha fatto durante il minus arc.

E solamente per quello che Zen ha detto adesso la colpito cosi è se ne andata in questo modo?>_<

Altra cosa quando festeggiavano nessuno si era accorto di Zen se non era per Uten (mi sembra era questo il nome del bambino mostro) non si sarebbero manco accorti della mancanza di Zen....che tristezza per uno cosi fedele e sempre onesto solo per un errore cosi è per una volta di voler fare davvero qualcosa per sua libera scelta è stato trattato cosi>_>

Ok abbiamo pure quella di Medaka e della segretaria inizio da Medaka.

Detto in parole povere con lo sguardo che abbiamo visto nel ch Medaka dice:Questa è una sorpresa l'uomo in cui avevo assoluta confidenza( o simile)....ora come penalità dovrei rimanere l'ultimo a pulire la parte più profonda(cantine /fondamenta) della torre del l'orologio da solo anche se non ami stare da solo( chi ha tradotto non è certo ma da l'idea)...E marcatamente dice General affairs Hytoshi (chi ha tradotto pensa che è stato messo sottolineato/marcato per far capire che non diceva Zenkhi)

Riguardo Kikaijima quello che pensa è ...più o meno.

..aspetta perchè sono cosi sorpresa di questo? E perchè ha colpito (dato il pungo) a Hitoyoshi-kun? No...non è questo ...è stato in quel momento quando la colpito con quello sguardo...perchè ha guardato Hitoyoshi-kun con quello sguardo?

Cosa è questa sensazione cosi sgradevole.

Ci siamo divertiti con tutti fino poco fà.

Non è strano?

E come......

E come se l'intera avventura che abbiamo fatto fino ad ora è stata totalmente inutile (il testo nella pagina bianca.)

Ok ...perchè Zen mi fà sempre più pena ?

E pure Kikajima quando ha detto cosi?

And nel ultima pagina la nota del narratore dice..

ーそして、運命がはじまる。

-And thus, fate has started.

In una pagina dove c'è solo Zen XD

Ultima modifica:
And nel ultima pagina la nota del narratore dice..

ーそして、運命がはじまる。

-And thus, fate has started.

In una pagina dove c'è solo Zen XD
Interessante, che adesso tutto il manga decolli e diventi qualcosa di veramente epico???? :wush:

^ Penso di si .

Najimi ha preparato qualcosa per zen e nel ultima pagina abbiamo quel testo...in più il prossimo ch ha un altra color page (spread) quindi direi che possiamo davvero aspettarci qualcosa di epico.XD

Edit importante si sa in un super short sommario cosa ha detto Najimi nelle ultime pag(quelle che ho mostrato più o meno)

In pochissime parole Najimi commenta come il rapporto tra Zen e Medaka si sta spezzando/disgregando

Il che spiega la faccia delle nostre 5 conoscenze ...ma Najimi assicura hai 5 dietro di lei di non preoccuparsi che lei ha vissuto per tanto tempo è possono lasciare la situazione nelle sue mani O_O cioè va ha risolvere il problema ...il che mi fà pensare da che parte sta davvero?

Per quanto riguarda quello che ha detto medaka c'è una correzione ...prima di colpirlo dice che non lo vede tanto bene stavolta è che cose cosi accadono .

Che la partita è finita è che possono tornare a casa...dopo che lo colpisce lo guarda con un ari da alto verso in basso(tipo superiorità penso sia giusto dire cosi) e per il resto è quello già detto della penalità solo che usa un You in maniera rude e che se non vuole può anche non fare le pulizie .

Ultima modifica:
Ok ...ora che un utente di nome stuopidget ha fatto una traduzione più precisa di quello che viene detto da Najimi e Munakata penso sia interessante metterla qua.

Ovviamente i crediti della traduzione vanno al utente sopracitato.

Question: Why Medaka keeps Zen around?Answer: Because he is normal but still able to keep up with her.

Question: How to break Zen's bond with Medaka?

Answer: Put 5 normal people (Not Equal) around Medaka and Zen's "normality" observation value for Medaka reduce to 0 because now he is just a regular guy who tries really hard and still fails. Now Zen's worthless to Medaka. There has never been love or friendship involved.

Or so Ajimu says.
Quindi da quanto ho capito le 5 not-equal erano il piano di Najimi dal inizio per portare a tale situazione ?O_O

La cosa che mi viene da dire è ...so much work per qualcuno che ha detto aspettava quando Medaka si graduava per riattivare il flank plan oltre per qualcuno che sembra pensare a tutti come spazzatura(o almeno Zen cosi disse dopo aver usato parasite eyes contro di lei).

Seriamente mi sembra fin troppo interesse da parte di Najimi nei confronti di Zen per arrivare al punto di fare un piano cosi XD

Per quello che ha detto Munakata invece.

this is all to "help" Zen, since they're all there because they are his side.
WoW ,Zen si è fatto proprio un ottimo amico qua (e ovviamente pure gli altri dato che sono li per lui )

E qui di seguito un piccolo extra.

In questa immagine che posto di seguito c'è la cover volume 12 del manga va solo cercata bene nel immagine ,ma da quanto ho visto ci sono le 5 not -equal come cover.

9lBf3.jpg
Nel caso non si vede ditemelo che cerco di sistemarla.XD

Ok ...ora che un utente di nome stuopidget ha fatto una traduzione più precisa di quello che viene detto da Najimi e Munakata penso sia interessante metterla qua.Ovviamente i crediti della traduzione vanno al utente sopracitato.

Quindi da quanto ho capito le 5 not-equal erano il piano di Najimi dal inizio per portare a tale situazione ?O_O

La cosa che mi viene da dire è ...so much work per qualcuno che ha detto aspettava quando Medaka si graduava per riattivare il flank plan oltre per qualcuno che sembra pensare a tutti come spazzatura(o almeno Zen cosi disse dopo aver usato parasite eyes contro di lei).

Seriamente mi sembra fin troppo interesse da parte di Najimi nei confronti di Zen per arrivare al punto di fare un piano cosi XD

Per quello che ha detto Munakata invece.

WoW ,Zen si è fatto proprio un ottimo amico qua (e ovviamente pure gli altri dato che sono li per lui )

E qui di seguito un piccolo extra.

In questa immagine che posto di seguito c'è la cover volume 12 del manga va solo cercata bene nel immagine ,ma da quanto ho visto ci sono le 5 not -equal come cover.

9lBf3.jpg
Nel caso non si vede ditemelo che cerco di sistemarla.XD
si vede benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, e se adesso l'autore riesce a sviluppare bene il tutto, è un megaton pauroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

^ ora che ci penso ,la traduzione di quello che Najimi ha detto in questo ch(almeno da quello che tale utente ha detto) ,finalmente risponde perchè Najimi non voleva che Zen usasse parasite eye su di lei quando gli è apparsa sulle spalle.

Se usava parasite eyes probabilmente scopriva di questo fatto che abbiamo appena scoperto riguardo le 5 not -equal che servivano ha portare a tale situazione.

Ma ,devo ammettere continuo a essere stupito che Meguro e Naze siano dalla parte di Zen ...cioè Meguro ha uno dei più grandi sister complex che conosco eppure O___O

Comunque come hai detto te ,se l'autore la sviluppa bene sta cosa ,il prossimo arc sarà uno di quelli col botto e se siamo fortunati potremmo finalmente avere risposte riguardo Zen ,le scuole medie è che rapporto aveva con Najimi in tale periodo.

In più vedremo la reazione di Medaka se Zen non è più al suo fianco per sua libera scelta e non perchè è stato ucciso o simile XD

Ultima modifica:
Allora anche se molto presto c'è già uno spoiler out riguardante ch 116.

Sinceramente lo pensavo totalmente falso ma poi stuopidget(utente altro forum) ha mostrato che lo spoiler riguardante ch 115 era già out dal 21 e si è dimostrato vero.

Quindi metto la traduzione fatta sempre da stuopidget di tale spoiler.(quindi come al solito i crediti a lui non solo per la traduzione stavolta ma anche per aver trovato lo spoiler)

Basically Ajimu jumped straight down from the roof and offered Zen a chance to join the flask plan. Since he would be the subject, there would be no need to sacrifice others. This would allow him to defeat Medaka and become the main character of the story.
Then a bunch of random neta comments on like Dragonball, Space Pirate Cobra, and Fist of the North Star etc. Finally, Zen asked her to give him 10 seconds to think, and she said this is a very important decision, so he gets 15 seconds. Zen got random flashbacks to when Medaka and he were kids and she was calling to him, "Zenkichi, Zenkichi, Zenkichi ... Zenkichi thank you!"

Time is up and the 5 guys/gals look on from the top of the roof with Ajimu smiling standing in front of Zen, who said, "I ..."

Tune in next week.

^Cliffhangerrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Sono sicuro (o quasi) che Zen rifiuterà ma ,per qualche motivo ho l'impressione che Najimi riuscirà ha portarlo dalla sua parte .

Allora anche se molto presto c'è già uno spoiler out riguardante ch 116.Sinceramente lo pensavo totalmente falso ma poi stuopidget(utente altro forum) ha mostrato che lo spoiler riguardante ch 115 era già out dal 21 e si è dimostrato vero.

Quindi metto la traduzione fatta sempre da stuopidget di tale spoiler.(quindi come al solito i crediti a lui non solo per la traduzione stavolta ma anche per aver trovato lo spoiler)

Sono sicuro (o quasi) che Zen rifiuterà ma ,per qualche motivo ho l'impressione che Najimi riuscirà ha portarlo dalla sua parte .
Per me invece accetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, sarebbe un bel colpo di scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ambeee...zen nn mi andare dal lato oscuro o perdi punti di rispetto...

mi sa ke medaka doveva continuare col pestaggio XD :rickds:

FlareZero@Io ho detto coli pensando a come è Zen.

Ma dopo quello che è successo e se Najimi ha ragione su Medaka non mi stupirei se Zen cede e cambia squadra .

ambeee...zen nn mi andare dal lato oscuro o perdi punti di rispetto...mi sa ke medaka doveva continuare col pestaggio XD :rickds:
Se Medaka continuava il pestaggio mi deludeva ancora di più.:rickds:

Come ho già detto per una che dice di conoscerlo cosi bene non si è aspettata questa reazione da parte di Zen?

Cioè per una volta che voleva fare una cosa da se lei si è incavolata ?

Strano ora che ci penso...ma Medaka non amava questa volontà di ferro di Zen ? Il non arrendersi mai? Come mai di colpo si è incavolata?

In più hai visto lo sguardo che gli ha dato?

Sorry ma per quanto ha sbagliato Zen ,quella più in torto qui è Medaka stessa.

Non so che farà Zen ...voglio dire se lo spoiler è vero può dire cosi tante cose in risposta a Najimi che è davvero difficile prevedere la sua risposta.(nonostante penso è più possibile non accetta.)

Ma FlareZero ha pure ragione la possibilità c'è,e sinceramente non lo biasimerei.

In più ci sono quei ricordi che Zen non ha o meglio ha dimenticato riguardo le scuole medie sappiamo (grazie a Kumagawa e pure Meguro) che Zen conosceva Najimi e che avevano un qualche tipo di rapporto abbastanza importante(almeno a detta di Kumagawa)e sono certo che tali ricordi giocheranno un enorme ruolo in questo arc magari proprio in questa decisione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro