Ok raw ch 115 è out.E devo dirlo amo questo ch anche se c'è molto da capire è spero qualcuno sul altro forum da più info.
Ma per ora dico quello che ho visto....allora come detto inizio ch c'è il festeggiamento e tutto poi abbiamo la scena in cui i nostri comprese le 5 arrivano dove Zen è una cosa che trovo interessante prima che loro arrivano abbiamo ben due pagine divise che mostrano la faccia di Zen quella che ho postato nel mio post precedente.
Per il resto abbiamo che poi Medaka lo tocca e la reazione di Zen + quella di Medaka ora non so bene perchè tale discussione ma è stato chiesto appena lo scopro lo dirò.
In ogni caso Zen viene lasciato la da solo ...che è quella pagina in cui si mostra un Zen a carponi col foglio a terra e nel ultima pagina abbiamo Najimi ma non è sola (vorrei sapere che dice) abbiamo 5 vecchi amici con lei è tutti sono legati chi più chi meno con Zen.
Abbiamo:
Munakata il killer che Zen sconfisse durante il 13 plus arc e di cui divento amico.
Meguro il fratello prodigio di Medaka che inizialmente disse quella cosa a Zen durante le medie che non era forte abbastanza per stare al fianco di Medaka ma poi sappiamo che e successo durante il king incidente e il 13 plus arc.
Naze sorella di Medaka è colei che ha allenato Zen per la lotta contro Kumagawa e sappiamo bene è lei che si offri
Mukea la minus che Zen aiuto e converti durante quella doppia lotta nel ultimo arc e la cui aveva un debole per Zen da quanto ricordo.
E ultima ma non ultima Hadsone la migliore amica di Zen un minus del lv di Kumagawa la mangiona per eccelenza ,colei che sbranerebbe chiunque gli ruba il cibo e non vuole amici ma fà l'eccezione per Zen.(cioè è l'unico che può fregargli il cibo senza conseguenze e colui che lei ritiene suo amico).
E dopo aver visto tutto questo voglio dire ...Najimi sei un genio XD
Le basi per un Zen centric arc sono state finalmente messe ...ora spero che l'autore non stia trollando è questa sia davvero la direzione che il prossimo arc sta prendendo.
Ok confuso ultima pagina èZen a carponi e Najimi e i 5 la penultima cioè queste.
Povero Zen come viene trattato da MedakaXD