Il_Pulitore
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Set 2008
- Reazioni
- 41
Il nome glielo ho trovato ora stabilire quale potere possa essere lascio l'incarico a Nisio.:pffs:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si vabbè, era per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl nome glielo ho trovato ora stabilire quale potere possa essere lascio l'incarico a Nisio.:pffs:
azzo, buono il voto di nanoda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, lo sempre detto e continuerò a dirlo, questa serie ha potenziale da vendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifrecensione Medaka Box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.nanoda.com/manga/medaka-box/
A me non dispiace un ritorno alle origini, tornare a come era il manga all'inizio mi va benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, e poi secondo me lo vuole finire per concentrasi sullo spin-off di Kumagawa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInteressante che Nisio si stia dando una scadenza per concluderlo, però peccato avrei voluto vedere un confronto a scazzottate fra Zen e Medaka e non per via elettorale. Vediamo cosa ne esce fuori.
Primo PV con character design per l'anime Medaka Box
Il canale ufficiale di YouTube di Media Factory ha rilasciato un primo video promozionale per Medaka Box, in cui viene presentato il character design dei personaggi della serie TV:
Non ci si poteva aspettare altro dalla Gainax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifStudio Gainax, davvero ottimo...la qualità del chara da quello che si vede nel video é ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io penso di si, ma non posso dire altro sennò spoiler il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSperiamo solo che lo traspongano tutto, ma ho i miei dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo solo che lo traspongano tutto, ma ho i miei dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mh...la stessa cosa che mi preoccupa...flare, dubito che possano trasporre 160 e passa (oddio ho perso il conto...) in 13 episodi...Io penso di si, ma non posso dire altro sennò spoiler il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono 128 capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, e possono benissimo però farne una seocnda poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmh...la stessa cosa che mi preoccupa...flare, dubito che possano trasporre 160 e passa (oddio ho perso il conto...) in 13 episodi...al massimo arrivano ad unzen, e se poi contiamo i famosi gainax ending...non so cosa aspettarmi