Medaka Box | Nuova edizione J-Pop quasi completa

Pubblicità
Il nome glielo ho trovato ora stabilire quale potere possa essere lascio l'incarico a Nisio.:pffs:

recensione Medaka Box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.nanoda.com/manga/medaka-box/
azzo, buono il voto di nanoda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, lo sempre detto e continuerò a dirlo, questa serie ha potenziale da vendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Capitolo 126 out

Capitolo psicologico diddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif, come mandare in pappa il cervello umano, grande Nisio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif, ennesima genialata di come trasformare una motivazione semplice come l'amare qualcuno, in un Mind-fuck pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, favolso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif, solo mi preoccupa la scritta finale The end is near", che il manga sta per volgere al suo termine?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif, io spero di no ha troppo potenziale :wush:

Letto il 127 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif l'ultima immagine è da venerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :hail:

smedakabox_-ch127_019.jpg

Interessante che Nisio si stia dando una scadenza per concluderlo, però peccato avrei voluto vedere un confronto a scazzottate fra Zen e Medaka e non per via elettorale. Vediamo cosa ne esce fuori.

Interessante che Nisio si stia dando una scadenza per concluderlo, però peccato avrei voluto vedere un confronto a scazzottate fra Zen e Medaka e non per via elettorale. Vediamo cosa ne esce fuori.
A me non dispiace un ritorno alle origini, tornare a come era il manga all'inizio mi va benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, e poi secondo me lo vuole finire per concentrasi sullo spin-off di Kumagawa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Primo PV con character design per l'anime Medaka Box

Il canale ufficiale di YouTube di Media Factory ha rilasciato un primo video promozionale per Medaka Box, in cui viene presentato il character design dei personaggi della serie TV:

Il video è stato proiettato in anteprima alla Jump Festa lo scorso weekend.

Letto i primi 30 capitoli, mi sta piacendo molto....all'inizio sembra scontato per l'ambientazione ma presto tutti i personaggi si trasformano i maniaci psicopatici, me gusta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Primo PV con character design per l'anime Medaka Box

Il canale ufficiale di YouTube di Media Factory ha rilasciato un primo video promozionale per Medaka Box, in cui viene presentato il character design dei personaggi della serie TV:

Bellissimo :hype:, non vedo l'ora :hype:

Studio Gainax, davvero ottimo...la qualità del chara da quello che si vede nel video é ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Studio Gainax, davvero ottimo...la qualità del chara da quello che si vede nel video é ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ci si poteva aspettare altro dalla Gainax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Speriamo solo che lo traspongano tutto, ma ho i miei dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo solo che lo traspongano tutto, ma ho i miei dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io penso di si, ma non posso dire altro sennò spoiler il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però sta cosa che i villains sconfitti si uniscono alla causa dei mains mi fa storcere non poco il naso, per quanto Medaka possa attirare dalla sua parte qualunque essere umano ce un limite dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io penso di si, ma non posso dire altro sennò spoiler il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mh...la stessa cosa che mi preoccupa...flare, dubito che possano trasporre 160 e passa (oddio ho perso il conto...) in 13 episodi...

al massimo arrivano ad unzen, e se poi contiamo i famosi gainax ending...non so cosa aspettarmi

mh...la stessa cosa che mi preoccupa...flare, dubito che possano trasporre 160 e passa (oddio ho perso il conto...) in 13 episodi...al massimo arrivano ad unzen, e se poi contiamo i famosi gainax ending...non so cosa aspettarmi
sono 128 capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, e possono benissimo però farne una seocnda poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro