Medaka Box | Nuova edizione J-Pop quasi completa

Pubblicità
Ti sbagli, lei è una special, vai a rileggere il capitolo in cui affronta la sorella di Unzen, e vedi cosa dice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No, la chiamano la regina del gioco sporco, lei è una normale ragazza che per battere sia special che anormali utilizza il gioco scorretto. Lei come più volte afferma odia persone alla Akune e alla Medaka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Proprio per questo ha adocchiato Zen, perché all'inizio era come lei.

No, la chiamano la regina del gioco sporco, lei è una normale ragazza che per battere sia special che anormali utilizza il gioco scorretto. Lei come più volte afferma odia persone alla Akune e alla Medaka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProprio per questo ha adocchiato Zen, perché all'inizio era come lei.
This:

http://www.mangahere.com/manga/medaka_box/v03/c024/5.html

La chiama chiaramente Special //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
This:http://www.mangahere.com/manga/medaka_box/v03/c024/5.html

La chiama chiaramente Special //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perchè chiaramente non la conosce, infatti come dice lo stesso Unzen, sua sorella si fa vedere di rado a scuola e siccome combatte al suo livello gli sembrava fosse una special. Ti consiglio di rileggerti i capitoli introduttivi di Akune, quelli dedicati a Kikaijima e i capitoli della battaglia tra studenti del consiglio (kumagawa e co.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non farti influenzare che la ragazza sia nella classe 11, che teoricamente è la sezione riservata agli speciali.

Perchè chiaramente non la conosce, infatti come dice lo stesso Unzen, sua sorella si fa vedere di rado a scuola e siccome combatte al suo livello gli sembrava fosse una special. Ti consiglio di rileggerti i capitoli introduttivi di Akune, quelli dedicati a Kikaijima e i capitoli della battaglia tra studenti del consiglio (kumagawa e co.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon farti influenzare che la ragazza sia nella classe 11, che teoricamente è la sezione riservata agli speciali.
Umm, può essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif,

Umm, può essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif,
Potresti avere anche ragione, perchè effettivamente la sorella dice quelle frasi e Nabeshima fa parte della sezione 11, ma poi si avvertirebbe una grossolana incoerenza di fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potresti avere anche ragione, perchè effettivamente la sorella dice quelle frasi e Nabeshima fa parte della sezione 11, ma poi si avvertirebbe una grossolana incoerenza di fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vedremo poi chi ha ragione :sasa:

nel frattempo capitolo out, Kumagawa con una terza abilità :hype: :hype:, mi piace sempre di più questa saga, peccato per Ashin'in-san, sembra sia morta per davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, comunque oramai Kumagawa è praticamente diventato uno dei protagonisti oramai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vedremo poi chi ha ragione :sasa:nel frattempo capitolo out, Kumagawa con una terza abilità :hype: :hype:, mi piace sempre di più questa saga, peccato per Ashin'in-san, sembra sia morta per davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, comunque oramai Kumagawa è praticamente diventato uno dei protagonisti oramai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E niente, Kumagawa sempre più *** :rickds:

Non ricordo un personaggio figo quanto lui in 23 anni di anime e manga
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi Ashin'in-san.. meglio di goku a distruggere stelle

E niente, Kumagawa sempre più *** :rickds: 

Non ricordo un personaggio figo quanto lui in 23 anni di anime e manga

Poi Ashin'in-san.. meglio di goku a distruggere stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

epic :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Visto che abbiamo rivisto Ashin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho capito il sogno di Zen, visto che non ha avuto nessun potenziamento, è pippa come prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo di Transizione, hype per il prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vorrei ricordare che la seconda stagione dell'anime è cominciata già da un po'...ormai non è più solo "annunciata":asd:

Letto il nuovo chapter, onestamente un pò pesante come tematiche:paura:

vorrei ricordare che la seconda stagione dell'anime è cominciata già da un po'...ormai non è più solo "annunciata":asd:
Io sto guardando l'anime, non sono un lettore del manga. Medaka Box Abnormal per me è molto superiore alla prima serie, ogni episodio mi lascia sempre soddisfatto. Nella puntata che hanno trasmesso ieri

Zenkichi ha dato il meglio di sé.

Io sto guardando l'anime, non sono un lettore del manga. Medaka Box Abnormal per me è molto superiore alla prima serie, ogni episodio mi lascia sempre soddisfatto. Nella puntata che hanno trasmesso ieri
Zenkichi ha dato il meglio di sé.
questa serie ti sta piacendo di più proprio perchè è da questo punto che l'anime, proprio come succede anche nel manga, mostra la sua vera natura...vedrai che da ora in avanti ti piacerà sempre di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che capitolo... non ci stavo a capire più niente ad un certo punto per poi ad arrivare a un "Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ecco!!!!!!!"

Mi son chiesto per mezzo capitolo quando càzzo se li è fatti ricrescere i capelli Medaka... :rickds:

è la prima volta che si vede una Medaka così terrorizzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Capitolo out, finalmente si capisce cosa sono gli Stili, sta saga migliora sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Capitolo out, finalmente si capisce cosa sono gli Stili, sta saga migliora sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque stupendo Kumagawa da piccolo, non sembra nemmeno lui se non fosse per l'aura che gli disegnano attorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque stupendo Kumagawa da piccolo, non sembra nemmeno lui se non fosse per l'aura che gli disegnano attorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kumagawa è *** pure da neonato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro