Medaka Box | Nuova edizione J-Pop quasi completa

Pubblicità
Posso che dire che non è stato un finale alla Nisio?
Non sei l'unico a pensarla cosi...

È Ajimu. Si sa da parecchio tempo che possedeva triliardi di abilità plus e triliardi di abilità minus, e questo la rendeva una not equal. Sarà l'anticipazione di qualche oav o la serie in cui entrerà in gioco tale personaggio.
Si sapevo cosa fosse, semplicemente non ne capisco il senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È Ajimu. Si sa da parecchio tempo che possedeva triliardi di abilità plus e triliardi di abilità minus, e questo la rendeva una not equal. Sarà l'anticipazione di qualche oav o la serie in cui entrerà in gioco tale personaggio.
Io spero in un manga con lei come protagonista :ivan:

ragazzi, si tratterà di un concorso di animeclick tipo ''inventa un determinato potere'' o ''disegna questo personaggio di medaka box''. Hanno fatto la stessa identica cosa con Kuroko no Basket, pubblicando solo l'immagine di un pallone da basket e lanciando in seguito un concorso. Se ci sarà uno spin off di Medaka Animeclick sarà l'ultimo a saperlo, statene certi.

Ultima modifica:
ragazzi, si tratterà di un concorso di animeclick tipo ''inventa un determinato potere'' o ''disegna questo personaggio di medaka box''. Hanno fatto la stessa identica cosa con Kuroko no Basket, pubblicando solo l'immagine di un pallone da basket e lanciando in seguito un concorso. Se ci sarà uno spin off di Medaka Animeclick sarà l'ultimo a saperlo, statene certi.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque non sono così male :kep88:

Sarebbe troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però
insieme a Kumagawa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questi due + manga sennin, e hai ***
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusatemi il doppio post ma... si ha qualche info su come si chiamerà e quando uscirà il nuovo manga di Nisio?

Scusatemi il doppio post ma... si ha qualche info su come si chiamerà e quando uscirà il nuovo manga di Nisio?
Penso che un pò tutti lo vorrebbero sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Tempo fa avevo cominciato a leggerlo e poi l'avevo droppato ma dai vostri commenti sembrerebbe proprio che mi sono perso un bel manga.

Quindi voglio provare a ridargli una possibilità.

Da che capitolo dovrei continuare considerando che l'ultima cosa che ricordo del manga è un tipo che tira fuori da non si sa dove mille armi nel combattere contro Zenkichi???

Tempo fa avevo cominciato a leggerlo e poi l'avevo droppato ma dai vostri commenti sembrerebbe proprio che mi sono perso un bel manga.Quindi voglio provare a ridargli una possibilità.

Da che capitolo dovrei continuare considerando che l'ultima cosa che ricordo del manga è un tipo che tira fuori da non si sa dove mille armi nel combattere contro Zenkichi???
Bhe sei grosso modo ancora all'inizio e non hai visto ancora la parte più bella del manga, comunque il capitolo se non ricordo male era intorno al 35 o giù di lì

Bhe sei grosso modo ancora all'inizio e non hai visto ancora la parte più bella del manga, comunque il capitolo se non ricordo male era intorno al 35 o giù di lì
Grazie mille!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il Nuovo Capitolo Speciale su Kumagawa lo avete visto? Si colloca subito dopo il diploma e va trovare una sua vecchia conoscenza, troll over 9000 in quel capitolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro