SOTC è un remake infatti Yoshida è dovuto intervenire perchè la stampa "specializzata" parlava di remaster.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti l'ho detto anche io che sarebbe un Remake e non una Remastered. Però, per puro scopo informativo, è stato usato il gergo, seppur volgare e del tutto inventato per l'occasione, di "Remastered Plus" o "Full Remastered" che sottintende il fatto che è si un Remake, ma talemente vicino a fedele all'originale che va comprato con l'idea di giocare a una Remastered, ovvero di trovarsi lo STESSO gioco ma con una qualità grafica migliore (scopo che hanno le Remastered, mentre i Remake puntano a una ristrutturazione più complessa).Vi rispondo con questo post che racchiude il cuore di tutto il discorso ->
Quindi che sia fedele o prenda solo spunto un rifacimento videoludico che non riutilizza il codice del gioco ORIGINARIO deve essere definito REMAKE e continuare a chiamare queste operazioni remaster, remaster plus o remaster in 4k non farà altro che confondere ancora di più l'utenza, come sta succedendo qui d'altronde.
Cioè, avreste il coraggio di definire il nuovo Shadow of the Colossus un remaster? Eppure anche quest'ultimo è fedelissimo all'originale così come lo è Crash Bandicoot N. Sane Trilogy che però viene definito remaster plus, che facciamo due pesi due misure?![]()
Al prossimo E3.. :stema:Ma alla fine del vodeo dice: Le notizie arriveranno "presto"Cosa vuol dire? ore, giorni, mesi??![]()
Lo scrivo da 15 anni sperando di farci credere almeno SonyNon scrivetelo che poi inizio a crederci pure io![]()
Oltre a mancare delle parti dell’originale, secondo me avevano proprio rotto il gioco, alcune armi erano proprio rotte cioè mentre attaccavi venivi colpito sempre ?Come mai Resurrection è così bistrattato?![]()
Ragazzi se la remastered la fanno così sarà da lacrime per quanto era bello Medievil :tragic:
Per me a parte la mancanza di alcuni livelli per me insostituibili (Jack del Bosco... no... La foresta incantata... il formicaio ecc...) per me il più grosso difetto di Resurrection era la totale ASSENZA o meglio dire ELIMINAZIONE Delle atmosfere cupe e gotiche alla Tim Burton, ponendoci di fronte un titolo più colorato, pupazzoso e dove il sottile e macabro umorismo dell'originale era sostituito con battute decisamente infantili e forzateCome mai Resurrection è così bistrattato?![]()
Solo il primo.Visto che con crash sono riusciti a proporre la trilogia completa, quante possibilità ci sono che per medievil ci siano entrambi i capitoli ps1 e non solo il primo?
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ma l'hanno già detto ?Solo il primo.
Peccato... non voglio fare il lamentoso ma se quelli che hanno fatto la collection di crash su ps4 sono riusciti a ricreare ben 3 giochi, non capisco perche limitarsi solo ad un gioco per medievil... vabbè comunque sono contentissimo per questo annuncioSolo il primo.
sono anche giochi diversi ehPeccato... non voglio fare il lamentoso ma se quelli che hanno fatto la collection di crash su ps4 sono riusciti a ricreare ben 3 giochi, non capisco perche limitarsi solo ad un gioco per medievil... vabbè comunque sono contentissimo per questo annuncio
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Da nessuna parte ho letto che si parla del primo la tua fonte quale sarebbe scusami?Solo il primo.