PS4 MediEvil

ps4 retail
Pubblicità
Ma che problemi mentali ci vogliono per fare un video di mezzora per spiegare una cosa simile? :O
Non è proprio semplice, sopratutto quando l'azienda stessa schiaffa ''remaster'' in copertina, quando in realtà parliamo di un remake grafico totale.

Ma che problemi mentali ci vogliono per fare un video di mezzora per spiegare una cosa simile? :O
Guarda che è un video ottimo, e spiega tutto davvero in modo ottimale la faccenda, e 26 minuti sono pure pochi per lo standard di sabaku :asd:

Se avessero scritto "Remake Grafico" avrebbe risparmiato 26 minuti di fiato :rickds:

Guarda che è un video ottimo, e spiega tutto davvero in modo ottimale la faccenda, e 26 minuti sono pure pochi per lo standard di sabaku :asd:
Ha tipo la sintesi innata in se... eddai che du palle lo si capiva in pochi minuti.

Da nessuna parte ho letto che si parla del primo la tua fonte quale sarebbe scusami?
Layden ha nominato solo Medievil e anche il blog non nomina il secondo.

Ve lo avevo detto che qualcosa di vecchio sarebbe arrivato prima della fine dell'anno. Perché non date retta agli "insider" veri ma ascoltate quelli che sparano a caso?:rickds::rickds:

Ha tipo la sintesi innata in se... eddai che du palle lo si capiva in pochi minuti.
Mah, a me non ha pesato, anzi,speravo durasse come uno dei sui soliti video. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Speriamo per Spyro...
Sono contento per l'annuncio di MediEvil, però non me ne volete ma avrei preferito Spyro per una questione puramente nostalgica. Su Spyro non so è come Crash è in mano ad Activision e quindi suppongo sia più complicata la faccenda mentre l' avventura di Sir Daniel dovrebbe essere di Sony e perciò lo hanno tirato subito fuori.

Ma quando cavolo danno news in merito? c'era scritto soon, mannaggia l'hype :asd:

Sicuramente meno di chi lo segue innalzandolo a ***
Se non fosse che attualmente è uno dei migliori youtuber (soprattutto per quanto concerne la sezione gaming) di YouTube Italia, ma son dettagli. L'importante è continuare a fare gli hater dando del disadattato a caso perché fa figo. ;)

PS: non sono un grandissimo fan di Sabaku ma certe sparate del brazz sono molto tristi da leggere in un forum di videogames.

raga è un remake su... c'è poco da obiettare

anche se... spero e ripeto spero non sia per davvero un remaster del resurrection (voglio medievil 1 nel suo splendore più originario possibile ), poichè volendo è fattibile senza cambiare motore grafico ... mgs peace walker hd tirato a lucido su ps360 non era poi così tanto brutto :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Se non fosse che attualmente è uno dei migliori youtuber (soprattutto per quanto concerne la sezione gaming) di YouTube Italia, ma son dettagli. L'importante è continuare a fare gli hater dando del disadattato a caso perché fa figo. ;)

PS: non sono un grandissimo fan di Sabaku ma certe sparate del brazz sono molto tristi da leggere in un forum di videogames.
Le uniche sparate sono quelle dei difensori di questi signor nessuno che voi esaltate.

La tristezza è vedere prendere la loro difesa quando si ergono a divinità di questa ceppa (sabaku in primis)

Ma tanto oramai non sapete più distinguere le fonti di informazioni manco se ve le schiaffano in faccia

Le uniche sparate sono quelle dei difensori di questi signor nessuno che voi esaltate.La tristezza è vedere prendere la loro difesa quando si ergono a divinità di questa ceppa (sabaku in primis)

Ma tanto oramai non sapete più distinguere le fonti di informazioni manco se ve le schiaffano in faccia
Scusa ma mi pare evidente che tu abbia le idee un po' confuse. Prima di tutto Sabaku è uno dei pochi youtuber italiani competenti in materia di videogiochi (e basta chiederlo a chiunque nel settore, anche quelle che tu definisci "fonti di informazione"), secondo quando dici che Sabaku si erge a divinità dimostri di non conoscere il personaggio visto che è molto, MOLTO, autocritico ed umile. Può non piacere il suo essere esageratamente teatrale (cosa che anche a me non fa impazzire) ma fa parte del suo modo di essere. Terza cosa le "fonti di informazione" sono le stesse che riportano notizie per sentito dire facendo errori clamorosi di traduzione (mi riferisco ovviamente a quelle italiane) e che molte volte dimostrano una scarsa abilità di analisi e competenza (in particolare in America dove il giornalismo videoludico è claudicante sotto molti punti di vista). Evitiamo di generalizzare: è sicuramente vero che la maggior parte degli youtuber-gamer fa video che possono piacere ed intrattenere solo un bimbo di 10 anni (questi fanno male all'industria per tutta una serie di motivi che penso di non dover spiegare), ma questo non significa che non ci possano essere persone effettivamente meritevoli del proprio lavoro. Comunque decisamente fuori topic :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Scusa ma mi pare evidente che tu abbia le idee un po' confuse. Prima di tutto Sabaku è uno dei pochi youtuber italiani competenti in materia di videogiochi (e basta chiederlo a chiunque nel settore, anche quelle che tu definisci "fonti di informazione"), secondo quando dici che Sabaku si erge a divinità dimostri di non conoscere il personaggio visto che è molto, MOLTO, autocritico ed umile. Può non piacere il suo essere esageratamente teatrale (cosa che anche a me non fa impazzire) ma fa parte del suo modo di essere. Terza cosa le "fonti di informazione" sono le stesse che riportano notizie per sentito dire facendo errori clamorosi di traduzione (mi riferisco ovviamente a quelle italiane) e che molte volte dimostrano una scarsa abilità di analisi e competenza (in particolare in America dove il giornalismo videoludico è claudicante sotto molti punti di vista). Evitiamo di generalizzare: è sicuramente vero che la maggior parte degli youtuber-gamer fa video che possono piacere ed intrattenere solo un bimbo di 10 anni (questi fanno male all'industria per tutta una serie di motivi che penso di non dover spiegare), ma questo non significa che non ci possano essere persone effettivamente meritevoli del proprio lavoro. Comunque decisamente fuori topic :ahsisi:
Io l'ho seguito molto sennò non mi permetterei di parlare così. E no, la sua è decisamente finta umiltà mista ad una forte dosedi supponenza. Non c'è bisogno di fare video di mezz'ora per spiegare remaster e remake, arrivando addirittura a conclusioni errate. La giusta informazione ovviamente non è spazio ma è basata su una ricerca attiva fatta su più fonti e più attendibili ( anche perché essere più attendibile di uno Youtuber non è che ci voglia molto)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro