PS4 MediEvil

ps4 retail
Pubblicità
Oggi pomeriggio non so se riesco ad andare a prenderlo, dovrò aspettare Sabato nel caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voglio sapere le vostre opinioni.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

FlareZero ha detto:
Oggi pomeriggio non so se riesco ad andare a prenderlo, dovrò aspettare Sabato nel caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Voglio sapere le vostre opinioni.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Secondo me è fatto molto bene, grazie a dio voci e dialoghi (mi pare) sono originali. Ogni tanto ha qualche calo di framerate su pro ma io non sono un fissato con queste cose e in ogni caso sono rari. L’unica cosa che non mi piace molto è la telecamera con cui litigo abbastanza.
Per il resto è estremamente facile e fin troppo scorrevole, me lo sto divorando!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Ho appena notato che amazon  mi ha mandato tramite e-mail il codice per i 10 avatar, buono non c'era scritto nella pagina :asd:

SolidSnake91 ha detto:
Ho appena notato che amazon  mi ha mandato tramite e-mail il codice per i 10 avatar, buono non c'era scritto nella pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero anche a me. Buono dai

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ho acceso la console e l’ho visto avviabile, ma poi ho rammentato che è venerdì e devo lavorare. Non dico che ho imprecato, ma ho incendiato l’aria con una certa combinazione di parole. 

:triste:

Ultima modifica:
Amazon ha spedito e in più mi ha mandato un codice promozionale per gli avatar! :saske:

Controllate nelle vostre mail!

Arrivato ieri sera dal mio GS, ma se ne parla sabato mattina per ritirare.

Non vedo l'ora di rituffarmi nel 1998.

67 di meta. Un pò me l'aspettavo che venisse accolto cosi. Ma 'sti cà.

Io lo ritiro domani mattina, rientro alle 19.20 dal lavoro dovrei mettere il turbo per andare a ritirarlo poi :(

4 gb di patch comunque.

Benvenuto nel 21 secolo sir Daniel Fortesque.https://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/biggrin.png  Anche delle vecchia ossa hanno bisogno di patch e aggiornamenti.

Ho scaricato tipo 2 gb :asd:  non so se stasera riuscirò a iniziarlo dopo lavoro.

Comunque oggi Medievil e La sesta di Bojack. Che giornata Madonna  :caffry:

Io lo ritiro domani mattina, rientro alle 19.20 dal lavoro dovrei mettere il turbo per andare a ritirarlo poi :(
Anch'io domani mattina. Meglio cosi,poi ho tutto il weekend libero, venerdi sera sarei crollato dal sonno. Voglio stare bello fresco :asd: :caffry:

Io devo ritirare anche The Outer Worlds, ma ovviamente inizierò prima con sir Daniel. :evvaiii:

Spedito da Amazon oggi.
Purtroppo potrò giocarci domani soltanto poichè arriverà con Poste Italiane...

Ricevuto anch'io codice per i 10 avatar, e dato che ho scaricato precedentemente per la prima volta l'app Amazon Music ho ricevuto un codice promozionale da 5€ :D
Buon Day-1 a tutti!

Spedito da Amazon oggi.
Purtroppo potrò giocarci domani soltanto poichè arriverà con Poste Italiane...

Ricevuto anch'io codice per i 10 avatar, e dato che ho scaricato precedentemente per la prima volta l'app Amazon Music ho ricevuto un codice promozionale da 5€ :D
Buon Day-1 a tutti!
Ti arriva di sabato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro