PS4 MediEvil

ps4 retail
Pubblicità
Arrivato di nuovo al 

Cimitero post demone di vetro.
Non so sarà la nostalgia, sara che mi era sempre piaciuto ma lo reputo un gran bel gioco.

Giocandoci si capisce da dove arrivano le critiche e perché ma mettergli 4 è da infami.

Solo una domanda su un passaggio 

Quando troviamo la clava nel livello dove scendono i massi spacchiamo la roccia gigante e poi?

Ho visto quel salone con i mostri imprigionati ma come devo fare per interagire?

Arrivato di nuovo al 

Non so sarà la nostalgia, sara che mi era sempre piaciuto ma lo reputo un gran bel gioco.

Giocandoci si capisce da dove arrivano le critiche e perché ma mettergli 4 è da infami.

Quando troviamo la clava nel livello dove scendono i massi spacchiamo la roccia gigante e poi?

Ho visto quel salone con i mostri imprigionati ma come devo fare per interagire?
Accendo la torcia nel falò fuori

Per me che (spero di non essere -crocifisso in sala mensa- cit.) ai tempi lo saltai sia il primo che il secondo sarà una novità assoluta :)

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato di nuovo al 

In teoria, leggendo il libro, puoi capire che c'è da fare, però se lo vuoi sapere te lo scrivo qui sotto:

Con la clava, premi quadrato vicino ad una fiaccola per farle prendere fuoco, dopo lo usi nel mezzo della sala.
:sisi:

Sto babbando davanti alla intro... pensando a cosa stessi facendo esattamente il 25 ottobre di 21 anni fa, magari stavo giocando proprio a Medievil :caffry: :bruniii:

L' elmo nell inventario se indossato rende i nemici più forti, voi lo state già utilizzando? Ci sono trofei per caso che lo riguardano? :hmm:

Appena arrivato :ivan:

Arrivata la mia copia :dedalus:
Premetto che all'epoca non lo giocai il primo (solo la demo sulla mitica demo one), mentre il secondo sì (e di questo conservo ricordi abbastanza buoni).
Quindi per me sarà quasi tutto nuovo e sono molto curioso  :unsisi:

Già finito, ora sto trovando e completando le sfide delle anime perdute!
Cavolo che velocità.

Io sto al campo di papaveri.

Piccola nota del gioco in se ricordo poco o nulla ma mi è rimasta in mente quella location e il campo di zucche...

Da vedere cmq è meraviglioso hanno fatto un gran lavoro

Sconfitto il 

Demone di Vetro

Mamma mia quanto è bello, hanno fatto davvero un gran lavoro di rifacimento e il sonoro è semplicemente PERFETTO! :bruniii:

Onestamente a livello di gameplay mi sto trovando da dio, lo trovo molto più "fluido" e meno scattoso dell'originale, bene i controlli, frame rate su Pro mi sembra decisamente stabile, telecamera che fa il suo onesto lavoro nonostante non sia proprio perfetta in alcuni frangenti. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ritirato or ora :ivan:  

Stranamente mi è arrivato poco fa, non ci speravo per niente :asd: Purtroppo adesso sto a lavoro, ma appena torno a casa lo comincio. 

Il frame-rate è migliorato, gioco su PS4 barbona :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro