PS4 MediEvil

ps4 retail
Pubblicità
E' andato meglio di Outer Worlds e WWE2020, daje Sir Dan :ivan:

E' andato meglio di Outer Worlds e WWE2020, daje Sir Dan :ivan:
Il secondo ci credo anche, porca miseria fa pena  :rickds:  (o meglio, l'hanno davvero lanciato in modo vergognoso)

Comunque grandioso, dateci questo sequel :megahype:

Ah, giusto... oggi mi è arrivata questa :hail:

Rs5yxwD.jpg
è favolosa  :bruniii:

Completata la foresta ed il villaggio. Ho avuto qualche difficoltà :sad2:  Soprattutto nell' affrontare 

i due demoni volanti nella foresta :sard:  
Adesso credo che farò 

il livello delle formiche prima di andare nella palude.
Curioso di proseguire :predicatore:

Ho fatto partire il gioco originale  me lo ricordavo un pò più bellino  :adrian:

E c'è chi li ha criticati per il lavoro di rifacimento grafico  :facepalm: :sard:

the mentalist1 ha detto:
ma come fate a dire almeno 7 che guardando una guida è impossibile visto che le ultime 4 si trovano proseguendo .asd
Le ultime 2 le trovi negli ultimissimi livelli. Poi il manicomio non è che sia proprio indietro eh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Le ultime 2 le trovi negli ultimissimi livelli. Poi il manicomio non è che sia proprio indietro eh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
rimane impossibile averne 7 a quel punto  :asd:  il massimo era  5    . Si 2 si trovano nei livelli successivi e le altre due con i calici 16 + 

comunque ora ne ho 6 ed è una passeggiata  . 

Ultima modifica da un moderatore:
eh raga tutto molto bello ma TOW è gratis per 2 piattaforme su 3, non è un grande indice

tra l'altro l'ho provato quasi per sbaglio e invece mi sta piacendo nonostante non sia il mio genere. ma ci gioco mooolto a rilento e il mio gp scade tra una settimana :hmm:

purtroppo sti terzi posti qui e lì mi fanno entusiasmare poco, per carità non ci perderanno soldi e anzi porteranno a casa una rispettabile pagnotta, ma quest'è. non credo siano numeri tali da fargli mettere di nuovo mano alla serie

poi felice di essere smentito ma questa è palesemente un'operazione a breve termine per fare un cash-in veloce sulla nostalgia

eh raga tutto molto bello ma TOW è gratis per 2 piattaforme su 3, non è un grande indice

tra l'altro l'ho provato quasi per sbaglio e invece mi sta piacendo nonostante non sia il mio genere. ma ci gioco mooolto a rilento e il mio gp scade tra una settimana :hmm:

purtroppo sti terzi posti qui e lì mi fanno entusiasmare poco, per carità non ci perderanno soldi e anzi porteranno a casa una rispettabile pagnotta, ma quest'è. non credo siano numeri tali da fargli mettere di nuovo mano alla serie

poi felice di essere smentito ma questa è palesemente un'operazione a breve termine per fare un cash-in veloce sulla nostalgia
Meglio di COD era impensabile alla fine, ma sta andando molto bene in ogni caso, più di questo era difficile. Spero che venda quel tanto che basti per assicurarci almeno un altro remake a 2 lire per il secondo capitolo, poi quel che verrà verrà 

rimane impossibile averne 7 a quel punto  :asd:  il massimo era  5    . Si 2 si trovano nei livelli successivi e le altre due con i calici 16 + 

comunque ora ne ho 6 ed è una passeggiata  . 
non ricordo esattamente quando prendi il calice 16 ma di certo 6 è possibile averle PRIMA del manicomio (e anche del labirinto).

basta seguire l'altra strada.

Finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

177cd4ddde6d82441d4558bfbec142ac.jpg

Bellissima :2056356623_pepe:

C’è un motivo per cui quando muoio nel campo degli spaventapasseri mi fa ricominciare il livello senza bottiglie e con un decimo di vita? Non dovrebbe resettarsi e ricominciare a vita piena?

Hard Ragnarok Cafè ha detto:
C’è un motivo per cui quando muoio nel campo degli spaventapasseri mi fa ricominciare il livello senza bottiglie e con un decimo di vita? Non dovrebbe resettarsi e ricominciare a vita piena?
Uhm...su che dovrebbe farti iniziare con la vita che avevi!!

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

In teoria si ma sarai incappato in uno dei tantissimi bug di questo remake che purtroppo è stato fatto davvero di fretta.

In teoria si ma sarai incappato in uno dei tantissimi bug di questo remake che purtroppo è stato fatto davvero di fretta.
No aspetta, quando muori inizi il livello con la vita con cui lo hai iniziato la prima volta, se inizi con una sola bottiglietta allora quando morirai rinizierai sempre con una sola bottiglietta :sisi:

No aspetta, quando muori inizi il livello con la vita con cui lo hai iniziato la prima volta, se inizi con una sola bottiglietta allora quando morirai rinizierai sempre con una sola bottiglietta :sisi:
L'avevo inziato a vita piena e tre bottiglie, ma alla fine ho rigiocato il cimitero per recuperare vita perché nel campo degli spaventapasseri mi aveva rianimato con 16 di vita e zero bottiglie, non facevo neanche due passi.

Ora invece sono bloccato nel labirinto, tre pezzi li ho posizionati nei colori giusti, ma una pedina non si muove più, l’ho presa a martellate quaranta minuti come un imbecille, ma non si muove più in nessuna direzione. Altro bug?

Bisogna ricominciare da capo il livello?

[SIZE=10pt][/SIZE]

[SIZE=10pt][/SIZE]

L'avevo inziato a vita piena e tre bottiglie, ma alla fine ho rigiocato il cimitero per recuperare vita perché nel campo degli spaventapasseri mi aveva rianimato con 16 di vita e zero bottiglie, non facevo neanche due passi.

Ora invece sono bloccato nel labirinto, tre pezzi li ho posizionati nei colori giusti, ma una pedina non si muove più, l’ho presa a martellate quaranta minuti come un imbecille, ma non si muove più in nessuna direzione. Altro bug?

Bisogna ricominciare da capo il livello?

Ma 

stai seguendo la logica degli scacchi? Nel senso l'alfiere solo in diagonale, la torre solo in orizzontale/verticale e così via?
Chiedo perché magari ti è sfuggito, meglio un tentativo in più che rifarsi quel livello odioso :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro