PS4 MediEvil

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi non per niente, ma secondo voi nel momento in cui non di sposta non ho provato a colpirlo ovunque? E poi so come funziona. Ho dovuto rifare il livello

Lì si "bloccava" spesso anche nel gioco originale, ma non era da rifare il livello sicuramente, bastava cercarlo di colpire su più lati con la spada. (più che altro bisogna anche vedere che pezzo degli scacchi era)

Ragazzi non per niente, ma secondo voi nel momento in cui non di sposta non ho provato a colpirlo ovunque? E poi so come funziona. Ho dovuto rifare il livello
Sì, ho capito che intendi e si era bloccato anche a me allo stesso modo. Ho bestemmiato un po' ma si riesce a sbloccarlo tirando spadate come un ossesso, non c'è bisogno di ricominciare il livello

Non capisco come salvare 

i contadini nel livello delle rovine, ho provato a spegnere il fuoco con tutto quello che ho  :hmm:

Non capisco come salvare 

i contadini nel livello delle rovine, ho provato a spegnere il fuoco con tutto quello che ho  :hmm:
Martello o clava

Platinato :gab:  Ringrazio @LoneWolf

per avermi spiegato come sbloccare il trofeo delle morti dato che si era buggato e non me lo sbloccava. 

Molto bella la sorpresa finale una volta salvate tutte le anime, ovvero 

Medievil ps1 :bruniii:  
Molto soddisfatto, comunque, di questo remake. Mi sono divertito molto :nev:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi manca una sola descrizione del libro. Hanno la figura dei topi, dove li trovo?
Prova a schiacciare col martello un qualunque sorcio,mi sembra che aggiunga una voce relativa

Ieri l'ho finito e platinato pure io, trovare le anime perdute è stato un po' noioso, però sono felice di aver sbloccato

il gioco originale, vorrei giocarci un giorno, all'epoca potevo farlo solo a casa dei cugini  :sisi:

Nessuno parla della nuova patch?

• Aggiustati molti bug e glitch
  • Ora è possibile regolare la velocità della telecamera
  • Ora è possibile mettere come fisso la modalità telecamera Dan-Cam senza tenere sempre premuto il pulsante
  • Ora è possibile bloccare i fps a 30

Nessuno parla della nuova patch?

• Aggiustati molti bug e glitch
  • Ora è possibile regolare la velocità della telecamera
  • Ora è possibile mettere come fisso la modalità telecamera Dan-Cam senza tenere sempre premuto il pulsante
  • Ora è possibile bloccare i fps a 30
E si sa niente di un introduzione del motion blur? Per me è l'unica cosa che manca per renderlo più piacevole alla vista.

Davvero un ottimo aggiornamento, con tante feature QoL direi. Ottimo lavoro :sisi:

Per chi non ha la ps4 Pro e chiede come vada il gioco sulla ps4 base***

Il gioco è notevolmente migliorato rispetto al demo, il framerate si mantiene stabile rispetto alle medesime parti viste nel dimostrativo. Anche nelle fontane verdi non ci sono più i drop. Queste osservazioni sono relative alla versione precedente alla 1.02.

Stamane ho provato due livelli con la 1.02 e non ho notato cambiamenti sostanziali. Quindi, se volete comprarlo, ora è il momento giusto.

*** nei giorni successivi al lancio, nessuno aveva risposto in merito alla questione sollevata: tutti impegnati a giocare e/o tutti con la Pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ?

Sent from Tapatalk

Io sto facendo la versione originale, e mai cosi tanto sto apprezzando il remake come dopo aver fatto il gioco originale. Tanto mi è piaciuto il remake e tanto è brutto quello originale per vecchiaia, facendomi apprezzare ancor di più il lavoro sul remake. :sad2:

Nessuno ha avuto problemi col trofeo di lanciare 42 cosce di pollo ? Perché io il livello delle formiche l'ho fatto almeno due volte e di cosce ne ho lanciate ben più di 42 di conseguenza,però il trofeo non me lo da
Rettifico,sbloccato ora. Devo averne usate alcune e non aver finito il livello però

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Ma ha senso fare queste patch a un mese dall’uscita? I giochi dovrebbero uscire già pronti cazz. Il gioco tra un po’ l’ho già dimenticato... le trovo assurde queste cose.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Ma ha senso fare queste patch a un mese dall’uscita? I giochi dovrebbero uscire già pronti cazz. Il gioco tra un po’ l’ho già dimenticato... le trovo assurde queste cose.
MediEvil è uscito pronto, ma siamo nel 2019 e i feedback arrivano di continuo, quindi gli sviluppatori molto spesso ascoltano determinate critiche e fanno uscire patch di conseguenza per correggere o modificare una determinata cosa. Capisco possa non piacere, ma non si può dire che MediEvil non fosse già pronto o altro, in quanto non a caso giocato da tutti senza la patch tranquillamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro