PS4 MediEvil

ps4 retail
Pubblicità
42 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:


Tolta la parte tecnica, gli OO si sono rivelati davvero all'altezza, il lavoro di adattamento e sul lato artistico è stato impeccabile, con più budget e supporto possono tirare fuori un remake del 2 ancora migliore

 
L' avevo lasciato una volta finito per DS, oggi finalmente l' ho platinato prendendo quei 3 trofei mancanti :pig:

 


:bruniii:

 
Fai che sia vero :ivan:

 
L'ho finito proprio oggi il primo, ho una mezza idea di prendere tutti i collezionabili, ma che palle rifarsi i livelli.. ad ogni modo ben venga il 2  :fiore:

 
Tombi è in quella merdosa situazione di comproprietà Sony e altro Tizio... :dsax:   Magari lo possono Kickstartare :trollface:

Le Scimmie arrivano :ivan:  
Sarebbe il primo kick che supporterei :bruniii:

 
Ultima modifica da un moderatore:
26 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:


...

Non scherziamo con i miei sentimenti, vi prego. :bruniii:

 
E' scontatissimo che arrivi :asd:  

Pure io glielo supporterei ad occhi chiusi...

Se si facesse pressione su Sony, magari si sveglierebbe sul piano legale per smuovere le acque :dsax:  
faccio i dovuti e ripetuti scongiuri come ormai faccio quotidianamente per r&c e ape escape, non ce la faccio più a leggere che sono scontati qua rischia di non arrivare nulla  aaaaaargh  :sos:

 



Ma perchè hai ancora dubbi che Ratchet sia in sviluppo? :asd:  

 
“I’m sorry you are incorrect” è bellissimo


Uno di noi



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 
“I’m sorry you are incorrect” è bellissimo


Uno di noi



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In Europa è andato benissimo il remake, qua la gente deve capire che in Sony non si aspettavano certo il risultato alla Crash N'Sane Trilogy.

 
In Europa è andato benissimo il remake, qua la gente deve capire che in Sony non si aspettavano certo il risultato alla Crash N'Sane Trilogy.
Ma infatti è andato più che bene, è rimasto in chart più tempo di Death Stranding


Per i due spicci che ci hanno investito e il marketing zero, ha fatto pure fin troppo bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Grazie Barnabas :bruniii:

 
Lo riposto:




Daje Wolf  :bruniii:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top