PS4 MediEvil

ps4 retail
Pubblicità
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ecco questa Remastered era proprio necessaria, visto che Medievil è uno dei giochi peggio invecchiati della PS1 :asd:Comunque hype... anche se non ho una PS4 :tragic:
E' arrivato il momento di comprarla.. :stema:

Se si tratta effettivamente di un remake, allora la devono smettere di chiamarlo remaster! :l4gann:

remake =/= remaster :l4gann:

Se si tratta effettivamente di un remake, allora la devono smettere di chiamarlo remaster! :l4gann:remake =/= remaster :l4gann:
Ma quale remake, sarà uguale a Crash

Mi ero addormentato e mi don trovato la notifica su twitter della remastered. Ho tirato un bestemmione.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Oggi è già natale, non potevo avere regalo migliore :predicatore:

Fortuna che non ho visto la news dei soliti di Spazio che hanno lordato questo momento sacro :sasa:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Sarà come Crash, con la differenza però che stavolta non aspetterò di prenderlo usato o a pochi spiccioli, ma mi fionderò in negozio al day one :predicatore: però il desiderio più grande resta Spyro :sad:

Sarà come Crash, con la differenza però che stavolta non aspetterò di prenderlo usato o a pochi spiccioli, ma mi fionderò in negozio al day one :predicatore: però il desiderio più grande resta Spyro :sad:
Già, il prossimo sarà lui.

Se farà il botto sta certo che lo avremo

non ho una ps4 ma per medievil potrei prenderla. quanti ricordi!

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Quanti ricordi e quel maledetto labirinto con gli indovinelli :asd

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Se resuscita Sir Daniel, può resuscitare chiunque :asd:

Comunque bellissima notizia. Il primo capitolo del '98 rimane sempre il top della serie. Sarà stupendo ritornare a Gallowmere :predicatore:

MA SCHERZIAMOOOO?!??

*** mio sono troppo contento, io AMO Medievil :bruniii: :bruniii:

Grazie Sony. Sono contento che sia una remastered (spero stile Crash) perché con un nuovo capitolo rischiano di sminchiare una grande serie, meglio andare sul sicuro con questa operazione nostalgia. Poi, semmai, ci sarà tempo per pensare a qualcosa di nuovo magari

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io piuttosto sarei curioso di sapere a che studio l'hanno affidato, visto che i Bluehole stanno su SotC :ahsisi:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Cosa?!

Morto.

- - - Aggiornato - - -

Non ci credo ancora, che risveglio STUPENDO :bruniii:

altra operazione nostalgia come avevo già previsto

vediamo come viene fuori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro