Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DEVE.Magari sarà lui il prossimo.![]()
Meglio remake o remaster come si vuol dire alla crash che tristi remaster di giochi ps3 appena giocati pochi anni fa.ma non e' meglio che alcuni giochi della nostra memoria rimangano tali?io giocai medievil all'epoca ed era un gioco amorevole... perche ritirarlo fuori?
ah vero, quanto gli piace a sony spillarci i soldi giocando sui nostri bei ricordi![]()
Come fanno tutti gli altri, ma ci si lamenta sempre e solo se è Sony a farloma non e' meglio che alcuni giochi della nostra memoria rimangano tali?io giocai medievil all'epoca ed era un gioco amorevole... perche ritirarlo fuori?
ah vero, quanto gli piace a sony spillarci i soldi giocando sui nostri bei ricordi![]()
E per chi non li ha giocati all'epoca?ma non e' meglio che alcuni giochi della nostra memoria rimangano tali?io giocai medievil all'epoca ed era un gioco amorevole... perche ritirarlo fuori?
Settimana prossima giusto?Vediamo se al PAX sbuca qualcosa..
cercando su internet la longevità di entrambi è sulle 6 ore di media :morris82:Settimana prossima giusto?
Avere 2 giochi invece che 1 sarebbe il massimo...
Ma volo basso, non saprei quanto l'assistenza Wallmart possa essere affidabile :loris:
Sono giochi abbastanza brevi sì (da vedere poi se ci han piazzato qualche extra per allungarli)... Per questo metterli entrambi sarebbe una buonissima cosa..cercando su internet la longevità di entrambi è sulle 6 ore di media :morris82:
mi sembra impossibile![]()