PS4 MediEvil

ps4 retail
Pubblicità
25498505_1769210719819263_5710131824788162912_n.jpg

ma non e' meglio che alcuni giochi della nostra memoria rimangano tali?

io giocai medievil all'epoca ed era un gioco amorevole... perche ritirarlo fuori?

ah vero, quanto gli piace a sony spillarci i soldi giocando sui nostri bei ricordi :asd:

ma non e' meglio che alcuni giochi della nostra memoria rimangano tali?io giocai medievil all'epoca ed era un gioco amorevole... perche ritirarlo fuori?

ah vero, quanto gli piace a sony spillarci i soldi giocando sui nostri bei ricordi :asd:
Meglio remake o remaster come si vuol dire alla crash che tristi remaster di giochi ps3 appena giocati pochi anni fa.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

ma non e' meglio che alcuni giochi della nostra memoria rimangano tali?io giocai medievil all'epoca ed era un gioco amorevole... perche ritirarlo fuori?

Come fanno tutti gli altri, ma ci si lamenta sempre e solo se è Sony a farlo :asd:

Per il resto di buoni motivi ce ne sono una marea: dal fatto che è un remake di un titolo di 20 anni fa e non la solita spolveratina di porting di gioco di 1-2 anni fa riproposto per fare cassa stile Capcom, che ci sono buone possibilità di riprendere la saga grazie alle vendite, che sarebbe ancora un ottimo prodotto rispetto alle scorie multiplayer e lootboxare dei giorni nostri. E visto il grandissimo apprezzamento di Crash sarebbe stupido non recuperare certe perle di giochi.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

E per chi non li ha giocati all'epoca?

Può essere una buona possibilità per far rigiocare una perla del genere a chi non l'ha potuto fare.

Per carità, può andare anche bene quello che dici, ma basta non comprarli e sei già a posto così, no? :asd:

Io, amando questo titolo, è ovvio che andrò di D1 a mani basse. (così come RE2)

In fin dei conti, c'è anche solo il piacere di rigiocare un titolo del passato con una grafica aggiornata. Cosa ci sarebbe di male. Quando ero bambino e vedevo i filmati in computer grafica pensavo "come sarebbe bello giocarlo così " e già quando uscí la PlayStation 2 avevo il piccolo desiderio infantile di vedere MediEvil aggiornarsi tecnicamente, che fosse con un seguito o un rifacimento .

Alla fin fine non si compie alcun crimine. Se decidono di investire in un progetto nostalgia non ci trovo nulla di male, alla fine si può comprare un titolo anche per motivi che appagano il semplice piacere personale, come molti che giocarono ai tempi Crash l'hanno ricomprato solo per rivivere l'avventura con una nuova veste. Il mercatino non ne ha bisogno, ma se hanno deciso di farli perché non approfittarne ? Si parla pure sempre di videogiochi e non per forza ci debba solo essere l'evoluzione artistica, ma ogni tanto è anche bello restare soddisfatti con cose che farebbero felice un bambino, senza vergogna.

Onestamente, avrei gradito di più un sequel, ma anche un remake è ben accetto. Se includono pure il 2, tanto meglio.

[TWEET]

[/TWEET]
[TWEET]

[/TWEET]

Oooh, con entrambi sarebbe decisamente più gustosa come remaster.

Wut? Anche Medievil II? :loris:

Vediamo se al PAX sbuca qualcosa..

Oh, se ci sono entrambi ben venga, anche se il due è molto inferiore, ma andrebbe bene lo stesso nel caso.

Bene bene ora vogliamo la data cazo :carletto:

Vediamo se al PAX sbuca qualcosa..
Settimana prossima giusto?:hmm:

Avere 2 giochi invece che 1 sarebbe il massimo...:bruniii:

Ma volo basso, non saprei quanto l'assistenza Wallmart possa essere affidabile :loris:

Settimana prossima giusto?:hmm:
Avere 2 giochi invece che 1 sarebbe il massimo...:bruniii:

Ma volo basso, non saprei quanto l'assistenza Wallmart possa essere affidabile :loris:
cercando su internet la longevità di entrambi è sulle 6 ore di media :morris82:

mi sembra impossibile :asd:

cercando su internet la longevità di entrambi è sulle 6 ore di media :morris82:
mi sembra impossibile :asd:
Sono giochi abbastanza brevi sì (da vedere poi se ci han piazzato qualche extra per allungarli)... Per questo metterli entrambi sarebbe una buonissima cosa..:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro