Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, ma non uppate cosi a tradimento![]()
M'avete fatto prendere un colpo stronzi :tragic:
Sperare che a qualcuno venga un infarto ?
Insomma, bisogna tenere vivo tutto quanto, bisogna sperare fino alla fine :sad:
Come dicevo di la, curioso dell'art style che adotteranno.Non è semplice.
Sì, è quello che preoccupa di più.Come dicevo di la, curioso dell'art style che adotteranno.Non è semplice.
Il fatto è che per me Sony si è decisa a fare questa operazione dopo sto videoNon mi convince :none:Per me Daniel non c'entra nulla con il resto.
Per questo dico che ci becchiamo la versione PSP upscalata e viaComunque sia, è un lavorone da fare, per tutta una serie di fattori![]()
Questo è un colpo basso, riuppare il topic all'annuncio di Spyro Trilogy.. :stema:È iniziato il PAX e probabilmente sarà difficile vedere qualcosa, ma bisogna resistere, mancano solo due mesi per l'E3.
Comunque, nell'attesa, io e Sir Dan..
![]()
![]()
Per questo dico che ci becchiamo la versione PSP upscalata e via![]()
Troppo reale infatti non va bene, il problema è che non lo puoi fare nemmeno come uno Spyro/Crash.. una via di mezzo insomma. E non è assolutamente facilePer me se lo fanno troppo reale scazzano di brutto![]()
No, è che siamo contenti per Spyro, MA..Questo è un colpo basso, riuppare il topic all'annuncio di Spyro Trilogy.. :stema:
![]()
Troppo reale infatti non va bene, il problema è che non lo puoi fare nemmeno come uno Spyro/Crash.. una via di mezzo insomma. E non è assolutamente facile
Anche solamente il video che ho messo è fin troppo per una Remastered/Remake di questo tipo.
- - - Aggiornato - - -
No, è che siamo contenti per Spyro, MA..
c'è chi sta morendo dentro, come il sottoscritto :sad:
![]()