PS4 MediEvil

ps4 retail
Pubblicità
È iniziato il PAX e probabilmente sarà difficile vedere qualcosa, ma bisogna resistere, mancano solo due mesi per l'E3. :asd:

Comunque, nell'attesa, io e Sir Dan..

tumblr_oaxtmtzFmw1qjztgpo1_400.gif

:rickds:

M'avete fatto prendere un colpo stronzi :tragic:

... (hype) ...

...

...

127.gif

Come dicevo di la, curioso dell'art style che adotteranno.Non è semplice.

Una cosa del genere?

Come dicevo di la, curioso dell'art style che adotteranno.Non è semplice.
Sì, è quello che preoccupa di più.

Ma anche CHI lo sta facendo e su quale base. (se vanno sul Resurrection viene giù tutto, qui lo dico..)

Anche se comunque sia Crash che Spyro hanno ripreso ESATTAMENTE come erano all'epoca della PS1, ergo.. :bio:

Non mi convince :none:Per me Daniel non c'entra nulla con il resto.
Il fatto è che per me Sony si è decisa a fare questa operazione dopo sto video :rickds:

Comunque sia, è un lavorone da fare, per tutta una serie di fattori :asd:

Comunque sia, è un lavorone da fare, per tutta una serie di fattori :asd:
Per questo dico che ci becchiamo la versione PSP upscalata e via :sard:

È iniziato il PAX e probabilmente sarà difficile vedere qualcosa, ma bisogna resistere, mancano solo due mesi per l'E3. :asd:

Comunque, nell'attesa, io e Sir Dan..

:rickds:
Questo è un colpo basso, riuppare il topic all'annuncio di Spyro Trilogy.. :stema:

Per questo dico che ci becchiamo la versione PSP upscalata e via :sard:
JoPpscW.gif

Per me se lo fanno troppo reale scazzano di brutto :sisi:
Troppo reale infatti non va bene, il problema è che non lo puoi fare nemmeno come uno Spyro/Crash.. una via di mezzo insomma. E non è assolutamente facile :asd:

Anche solamente il video che ho messo è fin troppo per una Remastered/Remake di questo tipo.

- - - Aggiornato - - -

Questo è un colpo basso, riuppare il topic all'annuncio di Spyro Trilogy.. :stema:
No, è che siamo contenti per Spyro, MA..

c'è chi sta morendo dentro, come il sottoscritto :sad:

:bruniii:

Boph basterebbe avere news... Mi verrebbe da sperare nel PAX in corso, ma tanto non accadrà... Se solo i rumor di qualche settimana fa fossero stati corretti:sadfrog:

Siamo fottuti in pratica :asd:

JoPpscW.gif

Troppo reale infatti non va bene, il problema è che non lo puoi fare nemmeno come uno Spyro/Crash.. una via di mezzo insomma. E non è assolutamente facile :asd:

Anche solamente il video che ho messo è fin troppo per una Remastered/Remake di questo tipo.

- - - Aggiornato - - -

No, è che siamo contenti per Spyro, MA..

c'è chi sta morendo dentro, come il sottoscritto :sad:

:bruniii:

Per me deve essere così, ovviamente in hd , texture più definite effetti al passo dei tempi ecc.

Non si devono inventare niente di strano :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro