PS4 MediEvil

ps4 retail
Pubblicità
Per una volta un UP non a caso del topic (contenti?) 

Fonte:

Minuto 34

Finalmente qualche info da fonti attendibili (Layden) :sisi:  
Non mi aspetto tantissimo, ma vorrei sapere almeno: chi lo sta facendo, e se si parla di ambo i giochi o solo del primo... 

Ultima modifica da un moderatore:
Che dicono?!?!? :megahype:

Che dicono?!?!? :megahype:
Shawn Layden sarà presente al PS Blogcast di settimana prossima (o quella dopo ancora!) per portare un BIG UPDATE su Medievil. 

Dai che ci siamo... Big Update mi fa sperare in bene... Ma ora come ora qualsiasi cosa è sufficiente a saziare un minimo sta attesa :asd:  

Annuncio e uscita entro l' anno :lalala: :polmo: :darthgary: :megahype:

Annuncio e uscita entro l' anno :lalala: :polmo: :darthgary: :megahype:
E la Madonna :sard:  
Già se ci confermano 2019 (come sarebbe giusto che sia :sad2:  ), sarò un bimbo felice :bruniii:  
Ma non mi aspetto la data... Layden ci trolla :asd:  Ma almeno le info fondamentali deve darcele: chi lo sviluppa? Solo capitolo 1 o entrambi? Stato dello sviluppo? E magari sui loro canali rilascino anche un trailerino eccheccazzo :sard:  

Finalmente! 

be soon e' quello che han detto pure all'annuncio, quindi mi fido poco  :asd: pero' adesso han detto anche quando, sarebbe una barzelletta se non confermano, vediamo se rischiano a fine anno o gennaio dove spesso escono dei giochi minori sony

Non hanno mostrato NIENTE, impensabile se ne escano con la data, in pochissimo tempo poi :asd:

Già un trailer/teaser per valutare il motore grafico sarebbe una cosa più realistica.

Dai che ci mostrano un video gameplay e confermano la presenza del secondo capitolo!  :megahype:

Non hanno mostrato NIENTE, impensabile se ne escano con la data, in pochissimo tempo poi :asd:

Già un trailer/teaser per valutare il motore grafico sarebbe una cosa più realistica.
in realta' e una tattica commerciale che ogni tanto le sh usano, annunciano o no un gioco e poi all'improvviso lo presentano ed annunciano la data di uscita molto prossima, in questo caso appare difficile piu che altro perche parliamo di 1/2/3 mesi soli e parliamo di fine anno , dove perdipiu' abbiamo uno spyro che sicuro accentrera' l'interesse dei nostalgici ( e non solo ) come e' stato per crash ( che perdipiu' vende ancora dopo oltre 1 anno ) qundi spyro, piu' concorrenza dei big di fine anno renderebbero molto rischioso il lancio del gioco , vedremo ( che sia una collection lo do per scontato se non sono fessi ) 

Fonte:

Minuto 34

Non mi aspetto tantissimo, ma vorrei sapere almeno: chi lo sta facendo, e se si parla di ambo i giochi o solo del primo... 
Appena letto :bruniii:

FINALMENTE!  SIAMO PRONTI, MALEDETTI  :megahype:

Regalo anticipato comunque eh, domani divento ancora più vecchio e.. SBAM, giusto giusto salta fuori questa notizia :hail:

Quel burlone di Shawn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Quel burlone di Shawn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Vuol farsi perdonare per le molteplici trollate :sard:  

Era ora caxxo menomale :asd:  

Appena letto :bruniii:

FINALMENTE!  SIAMO PRONTI, MALEDETTI  :megahype:

Regalo anticipato comunque eh, domani divento ancora più vecchio e.. SBAM, giusto giusto salta fuori questa notizia :hail:
Non ci speravo... Temevo realmente di dover aspettare il prossimo E3 per delle news :bruniii:  

Fonte:

Minuto 34

Finalmente  :megahype:   e che ci dia la conferma che sono entrambi i titoli quel trollone di Layden :sisi:

Finalmente  :megahype:   e che ci dia la conferma che sono entrambi i titoli quel trollone di Layden :sisi:
La cosa che spero maggiormente di sentire... Per quanto l'1 sia IL Medievil per me, averli entrambi vuol dire avere un pacchetto molto più concreto... Sopratutto dopo aver visto (o intravisto) collection come quella di Crash e Spyro :sisi:  

E magari ci dica pure chi lo sviluppa.

E magari ci dia pure un trailerino per vedere la resa visiva generale.

E magari ci dia la data d'uscita.

Ok l'ultima è impossibile :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro