PS4 MediEvil

ps4 retail
Pubblicità
Fatto adesso :bruniii:

No vabbè:

EHwxp_UUEAA25vZ

EHwxp_VUEAEPhvc

:bruniii:
Vabè, pre-order assicurato :rickds:

Bella l'action figure!

Comunque, il gioco salva da solo giusto?

Ma la vita perché non si ricarica quando muori e ricominci il livello? Ho 1 di vita e non riesco ad andare avanti

Ma la vita perché non si ricarica quando muori e ricominci il livello? Ho 1 di vita e non riesco ad andare avanti
Fai una capatina alla cripta li, se non ricordo male, trovi una fiala oppure in alternativa rigioca un livello dove riesci a skippare tutti i nemici e ti ricarichi  ;)

400 dollari se và bene a botta :sadfrog:
Ah beh, le statue quelle buone hanno (più o meno eh, NON sempre, dipende da vari fattori) quei prezzi :sadfrog:

Io l'ho notato con First 4 Figures (o Gaming Heads) che seguo, prova a darci un'occhiata :asd:

Magari questa di Sir Daniel potrà viaggiare intorno a 170$? Ma non ci metterei la mano sul fuoco...  :azz:

Comunque di solito ti mettono, oltre il pagamento singolo, anche i "Payment Plans" per gestirti meglio il pagamento.

Bella l'action figure!

Comunque, il gioco salva da solo giusto?
Dopo che finisci e/o inizi un livello se non erro.

Quindi per i collezionabili ricordarsi sempre di finire il livello, altrimenti non contano. :asd:

Ho letto che per i collezionabili delle anime perdute alla fine c'è una bella sopresa.

Preso dalla voglia di giocare un MediEvil, prima che mi arriva il remake, sto rigiocando il Resurrection dopo tanti anni... dal punto di vista del gameplay non è male tutto sommato... peccato per le battute cringe... XD

Non vedo l'ora di giocare questo remake  :predicatore:

Lo sto cominciando adesso, aspetto solo che finisca l'aggiornamento  :sisi: Ma si può selezionare la difficoltà? 

Lo sto cominciando adesso, aspetto solo che finisca l'aggiornamento  :sisi: Ma si può selezionare la difficoltà? 
Se hai scaricato la demo ai tempi dovresti poter usare l'emo che se equipaggiato rende il gioco più difficile

Se hai scaricato la demo ai tempi dovresti poter usare l'emo che se equipaggiato rende il gioco più difficile
Mai scaricata… Sono ancora in tempo oppure è stata rimossa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro